Si infatti al Sassuolo mica li regalano i rigori...
du bistecche
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
dell ha scritto:premetto che la partita nn la stò vedendo ma il rigore x la juve c'erà o siamo alle solite?
Calcetto ridicolo e Tevez, che è molto leggero, cade come colpito alla tempia da Wardog.
Rizzoli, al solito, completa l'opera.
In questi casi si dice: "ingenuità" del difensore e "mestiere" dell'attaccante.
Il problema è che non ho visto una Juve giocare così male da quando c'è Conte in panca, ma hanno cmq 22 punti.
sai che novità....
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:premetto che la partita nn la stò vedendo ma il rigore x la juve c'erà o siamo alle solite?
Calcetto ridicolo e Tevez, che è molto leggero, cade come colpito alla tempia da Wardog.
Rizzoli, al solito, completa l'opera.
In questi casi si dice: "ingenuità" del difensore e "mestiere" dell'attaccante.
Il problema è che non ho visto una Juve giocare così male da quando c'è Conte in panca, ma hanno cmq 22 punti.
Dai, cap, stavolta rigore più che netto
Ingenuissimo, ma netto
Tevez cade come se colpito alla gamba d'appoggio da rodriguez...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:
Dai, cap, stavolta rigore più che netto
Ingenuissimo, ma netto
Tevez cade come se colpito alla gamba d'appoggio da rodriguez...
"Ingenuo" è la sintesi perfetta. Ha un significato molto più profondo di quel che si pensi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Antonchik ha scritto:Vedere la Florentia Viola prenderle è sempre un gran piacere!
sei sempre di una simpatia unica.......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Ultima modifica di katmandu69 il 20/10/2013, 16:42, modificato 1 volta in totale.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!