THE ADEPT ha scritto:.....bvrrrrrr rabbrividiamo.....azz oi fra....
Eh????????
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
THE ADEPT ha scritto:.....bvrrrrrr rabbrividiamo.....azz oi fra....
direi che ne manca uno di colore tra tutti questi principi azzurri nella foto... non credi cristaldina?emanuellecristaldi ha scritto:
Ecco Emanuelle Cristaldi nel suo harem, dei superzetini di superzeta!!!
Dei veri e propri PRICIPI AZZURRI!!!
Sì ma è una lotta impari. Questi son peggio dei visitors.El Diablo ha scritto:Onore ad Anxxur
si bagnano del loro stesso spermaanxxur ha scritto:Sì ma è una lotta impari. Questi son peggio dei visitors.El Diablo ha scritto:Onore ad Anxxur
amoidoors69 ha scritto:in cammino.......................verso sabrina
gufo87 ha scritto:direi che ne manca uno di colore tra tutti questi principi azzurri nella foto... non credi cristaldina?emanuellecristaldi ha scritto:
Ecco Emanuelle Cristaldi nel suo harem, dei superzetini di superzeta!!!
Dei veri e propri PRICIPI AZZURRI!!!
emanuellecristaldi ha scritto:
E allora mettiamocelo...comunque dalle foto mi pare di ave visto, che sei olivastro...lo stesso colore del mio ragazzo peruviano di Lima, di cui sono stata profondamente innamorata per quasi 4 anni di seguito...una persona molto squisita e molto educata!!!
E poi, il colore non importa....a parte, che io sono una multietnica, perchè ho avuto 3 fidanzati giapponesi, 2 avventure con 2 cinesi, 1 indiano, 1 marocchino di Marrakeshed ed un tunisino, un peruviano, 2 albanesi e vari ragazzi di Los Angeles ed uno svedese!!!
Ah dimenticavo anche un cileno ed un thailandese!!!
Tu assomigli molto al bellissimo Raymond, il modello indiano, che ho avuto nel periodo, in cui stavo a Milano!!!
A proposito, anche un serbo, che mi disse, che era nipote di Milosevich!!!
Poi ve la racconterò quella storia del modello serbo!!!
Tutti questi ragazzi, che ho avuto erano tutti modelli, infatti in quel periodo abitavo a Milano e ne avevo tantissimi, non ero certamente morta di fame come adesso,(inteso morta di fame sessualmente)!!!
Neil McCauley ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:
E allora mettiamocelo...comunque dalle foto mi pare di ave visto, che sei olivastro...lo stesso colore del mio ragazzo peruviano di Lima, di cui sono stata profondamente innamorata per quasi 4 anni di seguito...una persona molto squisita e molto educata!!!
E poi, il colore non importa....a parte, che io sono una multietnica, perchè ho avuto 3 fidanzati giapponesi, 2 avventure con 2 cinesi, 1 indiano, 1 marocchino di Marrakeshed ed un tunisino, un peruviano, 2 albanesi e vari ragazzi di Los Angeles ed uno svedese!!!
Ah dimenticavo anche un cileno ed un thailandese!!!
Tu assomigli molto al bellissimo Raymond, il modello indiano, che ho avuto nel periodo, in cui stavo a Milano!!!
A proposito, anche un serbo, che mi disse, che era nipote di Milosevich!!!
Poi ve la racconterò quella storia del modello serbo!!!
Tutti questi ragazzi, che ho avuto erano tutti modelli, infatti in quel periodo abitavo a Milano e ne avevo tantissimi, non ero certamente morta di fame come adesso,(inteso morta di fame sessualmente)!!!