ahahah no, quella era una foto presa dalla rete..Shirley ha scritto:Ma era la vecchina tutta sprint che assomigliava al papa?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ahahah no, quella era una foto presa dalla rete..Shirley ha scritto:Ma era la vecchina tutta sprint che assomigliava al papa?
Con il ginocchio com'è andata?Bonaventura ha scritto:Grandissima serata ieri sera al Friuli...
Parakarro ha scritto:spè spè
hanno messo le vibrazioni come spalla degli AC DC?!
HUAHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHA
Bè ero in tribuna numerata, sono stato attentissimo e mi sono limitato a muovere mani e testaAlexSmith ha scritto:Con il ginocchio com'è andata?Bonaventura ha scritto:Grandissima serata ieri sera al Friuli...
hai poi provato col ghiaccio?Bonaventura ha scritto:Bè ero in tribuna numerata, sono stato attentissimo e mi sono limitato a muovere mani e testaAlexSmith ha scritto:Con il ginocchio com'è andata?Bonaventura ha scritto:Grandissima serata ieri sera al Friuli...tutto sommato bene... è stata soltanto un pò dura fare gli innumerevoli gradini dello stadio per arrivare al mio posto.
Lunedì ho la risonanza quindi saprò cos'è...
Potevano mettere un bersaglio e dare a tutti gli spettatori un fucile carico, sarebbe stata la stessa cosa... va bè che non siamo più negli anni '80, va bè aprire nuovi orizzonti alle persone, mischiare, contaminare etc... però qui hanno decisamente esagerato...Evil's Baby ha scritto:Parakarro ha scritto:spè spè
hanno messo le vibrazioni come spalla degli AC DC?!
HUAHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHA
[raieducationalmodeon]sicuramente si sono rifatti al concetto hegeliano di momento razionale dialettico: ogni concetto, per essere compreso, va messo in relazione con la sua negazione, col suo opposto[raieducationalmodeoff]
Si provato l'altro ieri a tarda sera in un momento di fantastica intensificazione pre-notturna del dolore e funziona... anche il cuscino sotto allevia parecchio.. lo sto tenendo sempre quando sono sdraiato e aiuta. Ti ringrazio di cuore per le dritte che mi hai datoEvil's Baby ha scritto:hai poi provato col ghiaccio?Bonaventura ha scritto:Bè ero in tribuna numerata, sono stato attentissimo e mi sono limitato a muovere mani e testaAlexSmith ha scritto:Con il ginocchio com'è andata?Bonaventura ha scritto:Grandissima serata ieri sera al Friuli...tutto sommato bene... è stata soltanto un pò dura fare gli innumerevoli gradini dello stadio per arrivare al mio posto.
Lunedì ho la risonanza quindi saprò cos'è...
mi raccomando però... 20 min e poi pausa di minimo mezzora o fa l'effetto opposto intensificando l'infiammazione...Bonaventura ha scritto: lo sto tenendo sempre quando sono sdraiato
Il concerto è stato bello... più scenografico di quello del forum.Husker_Du ha scritto:Com'e' stato il concerto? Angus Young oramai ha piu' di 50 anni.
Comunque Bon Scott vive!