[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#93976 Messaggio da scb »

Birsa comunque non è il brocco che si pensava.

Al di là del gol.

Robinho continuo a trovarlo irritante nella sua indolenza e paura di mettere la gambina
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93977 Messaggio da federicoweb »

Costacurta su Sky...ma non sa parlare? e' penoso, almeno preparati a commentare il primo tempo

Dio mio............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93978 Messaggio da tiffany rayne »

Al Milan qualche volta i nuovi arrivati che sono costati poco fanno i fenomeni, ricordo che anche Nocerino era poco atteso eppure nei suoi primi mesi al Milan sembrava un fuoriclasse. :)

Chiaro che Birsa ha maggiori mezzi tecnici di Nocerino, lo sloveno all'inizio della sua carriera era considerato un potenziale grande calciatore, certo fa strano che negli ultimi due anni al Genoa e al Torino non se ne sia accorto nessuno.

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#93979 Messaggio da Cameron_Poe »

Al via la ripresa...!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93980 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Al Milan qualche volta i nuovi arrivati che sono costati poco fanno i fenomeni, ricordo che anche Nocerino era poco atteso eppure nei suoi primi mesi al Milan sembrava un fuoriclasse. :)

Chiaro che Birsa ha maggiori mezzi tecnici di Nocerino, lo sloveno all'inizio della sua carriera era considerato un potenziale grande calciatore, certo fa strano che negli ultimi due anni al Genoa e al Torino non se ne sia accorto nessuno.
Birsa corre, si impegna, e ha non solo dei mezzi tecnici maggiori a quelli di Nocerino, che è cosa facile. Ha degli ottimi piedi, che vuol dire un buon tiro e un buon passaggio. Non sarà un top player ma sa mettere un pallone in mezzo e tirare da fuori come si deve, mi insegni che nel calcio di oggi è raro!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93981 Messaggio da TeNz »

@tiff
birsa la stagione scorsa al torino aveva davanti un certo alessio cerci.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93982 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Al Milan qualche volta i nuovi arrivati che sono costati poco fanno i fenomeni, ricordo che anche Nocerino era poco atteso eppure nei suoi primi mesi al Milan sembrava un fuoriclasse. :)

Birsa corre, si impegna, e ha non solo dei mezzi tecnici maggiori a quelli di Nocerino, che è cosa facile. Ha degli ottimi piedi, che vuol dire un buon tiro e un buon passaggio. Non sarà un top player ma sa mettere un pallone in mezzo e tirare da fuori come si deve, mi insegni che nel calcio di oggi è raro!
Si infatti sul piano tecnico si sapeva anche prima del suo arrivo al Milan che non era un brocco, sta di fatto che a 27 anni aveva mantenuto poco le promesse perchè evidentemente aveva dei limiti (magari caratteriali) sia nel campionato francese (dove pure ha giocato parecchie partite) che nella sua avventura italiana dove non aveva lasciato tracce importanti al Genoa e a al Torino. Se avesse giocato sempre come questa sera il Milan di sicuro per prenderlo avrebbe dovuto spendere molto di piu'.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93983 Messaggio da tiffany rayne »

TeNz ha scritto:@tiff
birsa la stagione scorsa al torino aveva davanti un certo alessio cerci.
Ma il Torino della scorsa stagione non era cosi forte sul piano tecnico da potersi permettere di lasciare fuori un Birsa come quello che si è visto nel primo tempo di stasera. Ventura in qualche modo lo avrebbe fatto giocare assieme a Cerci. Mi pare debole come scusa, evidentemente non dava garanzie a Ventura oppure Ventura di calcio capisce ben poco. :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93984 Messaggio da federicoweb »

Poli mi ha letto
gran secondo tempo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93985 Messaggio da dell »

ma matri ha giocato???
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93986 Messaggio da tiffany rayne »

L'Udinese di quest'anno fuori casa non riesce a fare una gara decente, un pochino meglio in questa ripresa ma ancora poca roba.

Molto meglio il Milan questa sera che si sta meritando la vittoria giocando con grande determinazione e anche qualche buona giocata tecnica specie da parte di Birsa che ha giocato un signor primo tempo. Di certo non si potrà accusare i calciatori milanisti di scarso impegno dopo questa partita.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93987 Messaggio da Antonchik »

Serve qualità abbinata a forze fresche: entra Iniest... Nocerino
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93988 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:L'Udinese di quest'anno fuori casa non riesce a fare una gara decente, un pochino meglio in questa ripresa ma ancora poca roba.

Molto meglio il Milan questa sera che si sta meritando la vittoria giocando con grande determinazione e anche qualche buona giocata tecnica specie da parte di Birsa che ha giocato un signor primo tempo. Di certo non si potrà accusare i calciatori milanisti di scarso impegno dopo questa partita.
nn per ripetere, ottimo milan x il ritmo e bene in generale ma udinese ben poca roba ed a tratti irritante
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93989 Messaggio da tiffany rayne »

Niang in fase di tiro in versione Luther Blissett. I vecchi milanisti apprezzeranno la battuta, forse... :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93990 Messaggio da federicoweb »

1-0
tutti bravi
bene cosi' !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”