Qualsiasi cosa tu posti, va bene.Miss Spring ha scritto:@Coppia:![]()
Comunque devo smetterla di postare calzettoni e scarpe da ginnastica...
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miss Spring ha scritto:Non son capace!
ingrandire? ti aiutiamo noi

magari allarga il " campo" Miss !
Ps complimenti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
this is hilarious!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
forse hai perso tempo mettendo un apostrofo inutileMatteone ha scritto:Perchè arrivo sempre un'attimo dopo?

scusa l'attitudine del cazzo, ma nun ce posso fancazzo, so maestrino inside
misha71
Mi sembra equo, in una trattativa devo sempre partire un pò altoGreata ha scritto:Bola ha scritto:E' la dura vita, baby.Greata ha scritto:Bola ha scritto:In PM vi lascio il mio IBAN per chi vuole la foto postata da Greata in vesti succinte.
(Greata, tu fai finta di niente che poi dividiamo)
tuu come puoi approfittarti cosi? la mia era una foto innocente in vasca da bagno coperta solo da bollicine!!!
ok socio
(50-50?)
mmmh 40 (tu) e 60 (io), dato che la foto è mia..

Non appena mi accordo con scb per la compravendita prendo i biglietti per le Maldive, punta alle 10.00 all'aeroporto

Quello che rimane del mio giapponese

Do not speak, unless it improves on silence
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Questa la puoi editare 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ahahahaha! Avevo una mezza idea di postare qualcosa di hot.. niente, ci ripenso!

Hai studiato giapponese?Greata ha scritto:
Quello che rimane del mio giapponeseche calligrafia oscena
già.. non mi ricordo più niente 

Perdonami l'invadenza: conosci anche altre lingue orientali?Greata ha scritto:già.. non mi ricordo più niente
sto provando a insegnarle il bareseVale ha scritto:Perdonami l'invadenza: conosci anche altre lingue orientali?Greata ha scritto:già.. non mi ricordo più niente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
"Se Parigi avesse il mere, sarebbe 'na piccola Beri"...scb ha scritto:sto provando a insegnarle il bareseVale ha scritto:Perdonami l'invadenza: conosci anche altre lingue orientali?Greata ha scritto:già.. non mi ricordo più niente

Sineddoco anch'io il libro che sto leggendo.
Come oggetto personale ho le scarpe da basket.
Tra le cose perdute: i legamenti...
sì però...è un po' scorretto il comportamento di miss spring...I mean: postando un paio di zucche del genere, è come se dicesse: "aò regazzì, guardate un po' cosa mi ritrovo in dotazione!" con tutto quel che ne consegue in merito ai suoi successivi rapporti con gli altri forumisti/e, il che è un discorso per buoni intenditori....
ciò detto, il mio commento sulle tettone in questione è:

ciò detto, il mio commento sulle tettone in questione è:

AMETEUR P.S.K.