Londra, tutta la vita! Già fatto l'estate scorsa, un'esperienza di vita incredibile, una disintossicazione dalla mentalità chiusa e provincialotta del Nord est.
L'udm cambierebbe radicalmente vita, cambiando stato in cui vivere?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:Londra, tutta la vita! Già fatto l'estate scorsa, un'esperienza di vita incredibile, una disintossicazione dalla mentalità chiusa e provincialotta del Nord est.
L'udm cambierebbe radicalmente vita, cambiando stato in cui vivere?
Solo se fosse un' Isola del mare del Nord (mio vecchio delirio)
L'UDM sa che, comunque, si porterà sempre se stesso con sè?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
CanellaBruneri ha scritto:
L'UDM sa che, comunque, si porterà sempre se stesso con sè?
Infatti. La "Fuga geografica" non serve proprio a nulla, dai propri fantasmi non si scappa.
Io comunque andrei volentieri a vivere in America. E sennó... Piemonte e basta, la mia regione è stupenda, la gente è educata e cortese e la cucina ottima.
Cosa si puó volere di più?
L'udm ha molti soldi?
:050SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
E' una precisazione affascinante la tua, ma ribatto dicendo che il sè stesso che si porta con sè lo porto perchè voglio farlo evolvere in nuove situazioni, capire fin dove posso spingermi.
L'udm sa già che non lascerà mai la terra natia?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Tigerman ha scritto:E' una precisazione affascinante la tua, ma ribatto dicendo che il sè stesso che si porta con sè lo porto perchè voglio farlo evolvere in nuove situazioni, capire fin dove posso spingermi.
L'udm sa già che non lascerà mai la terra natia?
Sì, ma la fantasia è un diritto e le carte geografiche una splendida lettura
(che poi io sono un mezzosangue, bastardissimo)
L'UDM, su una nave corsara o sul Trans Orient Express?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Silente: L'udm ha molti soldi?
Io personalmente no, la mia famiglia (da parte materna) sì. E' tra le prime 20 aziende farmaceutiche al mondo
Tigerman: L'udm sa già che non lascerà mai la terra natia?
Ho vissuto in tanti di quei posti che uno vale l'altro. Potendo, peró, lascerei l'Italia per la California (Big Sur) o New York (East End).
L'UDM ha molti soldi e sa già che non lascerà mai la terra natia?
Di pelle tendo al noir, ma comunemente sarei definito muso giallo.
All'udm capita spesso di sentirsi un pó abbacchiato perchè non gli capita nulla di interessante nella vita negli ultimi tempi?
Abbacchiato? no! per fortuna só ancora sorprendermi per le piccole cose della vita...
Tipo il mio gatto che và in cima al frigo e salta addosso il cane, facendolo spaventare.
l'Udm consuma frappè?
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
Il problema è che non ho mai avuto un tritaghiaccio decente. E nemmeno la voglia di cercarlo.
L'udm avrebbe lasciato (alla chetichella) un "aperitivo filosofico" sul tema "Il confine" alle 20:45 per vedersi Portogallo-Germania?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
No..
adoro gli aperitvi filosofici...mi mancano un po..(per fortuna qui ho serate filosiche molto spesso..peccato che poi durante la settimana sia un po pesante per il giorno dopo..)
l'udm cosa dice a se stesso quando deve andare al lavoro e sa che sara' MOLTO dura restare svegli? soprattutto dopo pranzo?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.