Antonchik ha scritto:è fondamentale direi, negli ultimi anni solo il Milan dell'ultimo scudetto (primo anno di Kakà ) sarebbe stato in grado di vincere Champions e Scudetto.
ma perdemmo a La Coruna come dei cazzoni.
Se ti sforzi un po' una squadra che c'è andata ancora più vicino la trovi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Antonchik ha scritto:è fondamentale direi, negli ultimi anni solo il Milan dell'ultimo scudetto (primo anno di Kakà ) sarebbe stato in grado di vincere Champions e Scudetto.
ma perdemmo a La Coruna come dei cazzoni.
Se ti sforzi un po' una squadra che c'è andata ancora più vicino la trovi.
tutta colpa di quel cazzone di Lippi
con Simoni l'accoppiata non ci sarebbe sfuggita.......
casomai la colpa è di moratti cmq io un'inter forte come quella dell'autunno passato non l'ho proprio mai vista! Troppa gente se n'è dimenticata.. ma eravamo imbattibili! Gioco, forza fisica, velocità , precisione.. non ci mancava nulla!
rico ha scritto:casomai la colpa è di moratti cmq io un'inter forte come quella dell'autunno passato non l'ho proprio mai vista! Troppa gente se n'è dimenticata.. ma eravamo imbattibili! Gioco, forza fisica, velocità , precisione.. non ci mancava nulla!
troppa forza fisica, velocità e pressing ultraoffensivo (cit. Bergomi).....qualcuno potrebbe insospettirsi...
rico ha scritto:Juve in prima fila per lo scudetto! assieme a inter e roma direi. Subito dietro milan e fiorentina. Terza fila per udinese e cagliari (secondo me sarà la sorpresa della stagione)
ah si....il cagliari si.....è FORTISSIMO!!!!!!
non per essere di parte ma quest'anno il Napoli darà filo da torcere a molti club...più dell'anno scorso e se lotito dice che la lazio è da champion...noi siamo da scudetto...
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
rico ha scritto:casomai la colpa è di moratti cmq io un'inter forte come quella dell'autunno passato non l'ho proprio mai vista! Troppa gente se n'è dimenticata.. ma eravamo imbattibili! Gioco, forza fisica, velocità , precisione.. non ci mancava nulla!
Rico...una stagione dura 9 mesi e quell'Inter forte e fisica come dici è fatta apposta per partire forte e poi afflosciarsi in primavera..
In campionato il vantaggio accumulato puó bastarti ma la champions si decide proprio in primavera quando verlocità e brillantezza la fanno da padrone..
Insomma, se non giochi "sporco", con una squadra "fisica" alla Mancini la champions non la vinci.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Per il prossimo campionato Inter in pole, non fosse altro per il cambio in panca!
Poi Roma, Fiorentina e Juventus (che il prossimo anno farà la champions e difficilmente avrà lo stesso rendimento in reti da parte di Del Piero e Trezeguet)
Il Milan per me è un'incognita: se arriva l'ariete che agogna Anton e Pato esplode, puó competere tranquillamente per lo scudetto perchè la ristrettezza della rosa (con riferimento soprattutto all'Inter) sarebbe comunque bilanciata dalla mancanza della champions...
peró non ha un portiere di livello e tutta la difesa lascia a desiderare...per cui se l'attacco non girerà a livelli altissimi, in modo da garantire sempre e comunque una rete più dell'avversario, diventa abbastanza vulnerabile e potrebbe pure replicare il quinto posto dello scorso anno
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
bigtitslover ha scritto:
Ma questo Zarate è così forte da portare la Lazio in Champions? Io sinceramente non lo conosco.
Certo:è talmente forte da portare la Lazio in Champions nel senso che ha talmente forza nel piede da pigiare l'acceleratore e portare il pullman della squadra all'Olimpico la sera della finale (ovviamente per fare gli spettatori).
Comunque lotito ha usato il suo solito trucchetto:prestito gratuito con diritto di riscatto clamoroso a fine anno,che lui ovviamente non rispetterà :vedi Jimenez,R.Bianchi....
LoTito:LoMito.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
iniziato da qualche giorno il raduno della Juventus
la formazione titolare, se la rosa rimane cosi, sembrerebbe questa
Buffon, Grygera, De Ceglie, Chiellini, Mellberg, Camoranesi, C. Zanetti, Sissoko, Nedved, Trezeguet, Del Piero
competitiva per la zona Champion's, in Europa ai quarti con un sorteggio fortunato......bisognerebbe togliere qualche anno a Nedved e Del Piero per essere competitivi ai massimi livelli, al momento migliorata alla grande solo la panchina....
non sono molto fiducioso, occorrono ancora due grossi acquisti tra difesa e centrocampo per migliorare il campionato passato
anche galliani sta tentando la strada di lotito.... vorrebbe sheva... poi ronaldhino....cannavaro..... senza cacciare un euro... in prestito gratuito con varie formule di diritti di riscatto vari...solo non ci riesce....
anche perchè sono giocatori un pó più famosi rispetto a quelli che prende lotito
N.B. il prezzo a cui è stato fissato il riscatto di Zarate è di 18 milioni di euro:inutile dire che Lotito non lo riscatterà neanche se dovesse fare 35 gol di rovesciata.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
lone wolf ha scritto:Per il prossimo campionato Inter in pole, non fosse altro per il cambio in panca!
Poi Roma, Fiorentina e Juventus (che il prossimo anno farà la champions e difficilmente avrà lo stesso rendimento in reti da parte di Del Piero e Trezeguet)
Il Milan per me è un'incognita: se arriva l'ariete che agogna Anton e Pato esplode, puó competere tranquillamente per lo scudetto perchè la ristrettezza della rosa (con riferimento soprattutto all'Inter) sarebbe comunque bilanciata dalla mancanza della champions...
peró non ha un portiere di livello e tutta la difesa lascia a desiderare...per cui se l'attacco non girerà a livelli altissimi, in modo da garantire sempre e comunque una rete più dell'avversario, diventa abbastanza vulnerabile e potrebbe pure replicare il quinto posto dello scorso anno
Io non ho mai considerato la difesa così scarsa: per me Nesta, Kaladze sono un'ottima coppia centrale, Zambrotta non credo che sia così scarso.
Dall'altra parte certo manca un difensore.
Il portiere è il grosso problema. Il pelato (che non sa fare mercato, lo ribadisco) doveva dare Gilardino alla Fiorentina in cambio di Frey.
Un altro problema è che Gattuso dell'ultimo anno non fa filtro e tutto il peso del centrocampo è su Ambrosini perchè Pirlo non è un interditore e se aspetti che "signorina" Seedorf ti dia una mano facciamo notte.
Ecco perchè la difesa si vede arrivare gli avversari a 300 all'ora sui ribaltamenti di fronte. Latro che difesa scarsa...