In prima battuta ho pensato ma sempre patologia e' ?pan ha scritto:Da otto anni sono part time, 24 ore settimanali e un mese e mezzo di ferie, quindi mi sono potuto riaccostare agli interessi che avevo al Liceo. Ho citato la parresia perché ho di recente ascoltato una magnifica lezione del prof. Natoli su quel tema.gi.kappa. ha scritto:Zio pan una curiosità: tu hai (o hai avuto, non so) un lavoro oggettivamente pesante: turni impossibili, stress immenso, scazzi, ecc. Dove caçço lo trovi il tempo per studiare?
Fai tipo Seneca che si sforzava a leggere di notte fino a quando non crollava?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Devo dare due schiaffi ad un tizio.
Che palle, detesto fare queste scene , sotto casa mia per di piu'.
Ma lui me li sta chiedendo i da mesi e non c'e' altro da fare
Spero di essere chirurgico , leggero ( lui pesera' 25 kg meno di me) ma non indolore.
Che palle, detesto fare queste scene , sotto casa mia per di piu'.
Ma lui me li sta chiedendo i da mesi e non c'e' altro da fare
Spero di essere chirurgico , leggero ( lui pesera' 25 kg meno di me) ma non indolore.
eh immagino come lui te li stia chiedendo, ti riempe ogni giorno di messaggi whatsapp !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Il Papero ci aveva provato perche' cosi' facendo gli sembrava di atteggiarsi a "scrittore"Gargarozzo ha scritto:una domanda, innocente e tendenziosa assieme: ma se uno scrivesse qui dei fatti propri che non riguardano nè il sesso, nè il corteggiamento, nè incidenti stradali, malattie o situazioni lavorative, qualcuno sarebbe interessato a dire qualcosa o mancano i requisiti minimi?

a me sembra ammissibile ma e' grossissimo il rischio di essere solo una gran PALLA

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
perché no, qui si parla di cazzi di tutti i generi dei forumisti, secondo me puoi trovare un confronto sulle cose più disparate, al massimo il tuo messaggio passa se non sei uno che se la prende se non gli danno sempre retto non sarà un problemaGargarozzo ha scritto:una domanda, innocente e tendenziosa assieme: ma se uno scrivesse qui dei fatti propri che non riguardano nè il sesso, nè il corteggiamento, nè incidenti stradali, malattie o situazioni lavorative, qualcuno sarebbe interessato a dire qualcosa o mancano i requisiti minimi?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- pan
- Storico dell'impulso
OSCAR VENEZIA ha scritto:In prima battuta ho pensato ma sempre patologia e' ?pan ha scritto:Da otto anni sono part time, 24 ore settimanali e un mese e mezzo di ferie, quindi mi sono potuto riaccostare agli interessi che avevo al Liceo. Ho citato la parresia perché ho di recente ascoltato una magnifica lezione del prof. Natoli su quel tema.gi.kappa. ha scritto:Zio pan una curiosità: tu hai (o hai avuto, non so) un lavoro oggettivamente pesante: turni impossibili, stress immenso, scazzi, ecc. Dove caçço lo trovi il tempo per studiare?
Fai tipo Seneca che si sforzava a leggere di notte fino a quando non crollava?

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Qui può essere proposto di tutto e qualcuno che dà consigli si trova sempre. E' un topic di servizio, altro che maledizione del suo inventore che saluto con simpatia.Gargarozzo ha scritto:una domanda, innocente e tendenziosa assieme: ma se uno scrivesse qui dei fatti propri che non riguardano nè il sesso, nè il corteggiamento, nè incidenti stradali, malattie o situazioni lavorative, qualcuno sarebbe interessato a dire qualcosa o mancano i requisiti minimi?

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
L'avevo scambiata con parestesiapan ha scritto:Ho citato la parresia
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
per ragioni che non sto a dirvi (conoscenze comuni), ho saputo con certezza di gravi molestie tentate in ambito lavorativo da un vecchio di merda nei confronti di una sua collaboratrice sottoposta, ingenua e debole.
La notizia buona è che non lavoreranno più assieme (lei ha trovato di meglio, in tutti i sensi), quella cattiva è che il verme è seriale e oltre ad avere un curriculum segreto in tal senso, di certo ci riproverà con altre.
P.s.: mentre scrivo ciò, un coglione mi ha fermato raccontandomi di essere impanicato che la tipa con cui esce lo denunci. Gli ho detto di non far niente passibile di denuncia, e questo mi risponde:"in che senso?"
La notizia buona è che non lavoreranno più assieme (lei ha trovato di meglio, in tutti i sensi), quella cattiva è che il verme è seriale e oltre ad avere un curriculum segreto in tal senso, di certo ci riproverà con altre.
P.s.: mentre scrivo ciò, un coglione mi ha fermato raccontandomi di essere impanicato che la tipa con cui esce lo denunci. Gli ho detto di non far niente passibile di denuncia, e questo mi risponde:"in che senso?"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- pan
- Storico dell'impulso
Spesso la parresia produce effetti peggiori.OSCAR VENEZIA ha scritto:L'avevo scambiata con parestesiapan ha scritto:Ho citato la parresia

Ultima modifica di pan il 08/10/2018, 4:59, modificato 1 volta in totale.
- pan
- Storico dell'impulso
Sta' cosa sta diventando un incubo e con l'approfondirsi della crisi economica non potrà che peggiorare.Gargarozzo ha scritto:P.s.: mentre scrivo ciò, un coglione mi ha fermato raccontandomi di essere impanicato che la tipa con cui esce lo denunci. Gli ho detto di non far niente passibile di denuncia, e questo mi risponde:"in che senso?"
Con la parusia, sarà anche peggio!pan ha scritto:Spesso la parresia produce effetti peggiori.OSCAR VENEZIA ha scritto:L'avevo scambiata con parestesiapan ha scritto:Ho citato la parresia
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
L'unica difesa è la phantasia.Blif ha scritto:Con la parusia, sarà anche peggio!pan ha scritto:Spesso la parresia produce effetti peggiori.OSCAR VENEZIA ha scritto:L'avevo scambiata con parestesiapan ha scritto:Ho citato la parresia
La via più breve tra due cuori è il pene
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Cuoe', aveva paura che lei, dopo un rapporto consensuale, lo denunciasse per stupro?Gargarozzo ha scritto:per ragioni che non sto a dirvi (conoscenze comuni), ho saputo con certezza di gravi molestie tentate in ambito lavorativo da un vecchio di merda nei confronti di una sua collaboratrice sottoposta, ingenua e debole.
In una vecchia puntata del Poliziesco CSI affrontavano il problema e dicevano che un rapporto consensuale strofina la passera in punti leggermente diversi da uno stupro:
e' un problema che le Forze dell'Ordine affrontano da tipo 5000 anni (es. Giacobbe e la moglie di Putifarre, nella Genesi) e ormai hanno a disposizione dei criteri oggettivi e scientifici

Ultima modifica di Barabino il 08/10/2018, 12:39, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
mmm d'accordo però penso che con un po' di accortezza, di empatia e di gentilezza difficilmente si vada a rischiare situazioni equivoche.pan ha scritto:Sta' cosa sta diventando un incubo e con l'approfondirsi della crisi economica non potrà che peggiorare.Gargarozzo ha scritto:P.s.: mentre scrivo ciò, un coglione mi ha fermato raccontandomi di essere impanicato che la tipa con cui esce lo denunci. Gli ho detto di non far niente passibile di denuncia, e questo mi risponde:"in che senso?"
Vi sono però pazzi per non dire persone con gravi problematiche relazionali in ambo i sessi, ad esempio l'amico di un mio amico, impaurito dal leggere una notizia in cui veniva punita come molestia lo sguardo prolungato di un tizio ad una tizia in un vagone ferroviario, ebbene, questo coglione si fece musulmano e gli affibbiarono una moglie cinquantenne marocchina. Quell'uomo era un pazzo che aveva dilapidato una grossa fortuna familiare, il mio amico non sa che fine ha fatto quel suo... ex amico. Ex, per ragioni odiose che giustificarono la rottura.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.