[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
un abbraccio sincero gerda.
condoglianze.
condoglianze.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
-
- Impulsi superiori
c'è poco da dire. credo abbia avuto la fortuna di vivere "bene" e a lungo, e tu eri li con lei.
non tutti hanno questo privilegio..
riposi in pace.
non tutti hanno questo privilegio..
riposi in pace.
Ultima modifica di superpippa il 19/05/2010, 14:38, modificato 1 volta in totale.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Condoglianze Gerda.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Anche mia nonna è morta a 98 anni senza aver visto ospedali. E' vero, cerca di non essere triste perchè sono state persone molto fortunate, sono uscite sane e salve da guerre, carestie e disagi. In confronto noi di oggi siamo autentici sfigati.
Un abbraccio.
Un abbraccio.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Condoglianze Gerda.
Un abbracio.
Un abbracio.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gerda, un abbraccio.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- filippotto
- Impulsi superiori
Un abbraccio Gerda sii forte.
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
E'stata fortunata lei e sei fortunato te , Gerda.
Che hai potuto ascoltare e far tuoi i suoi racconti e le sue esperienze di vita passata.
In ogni caso , condoglianze.
Che hai potuto ascoltare e far tuoi i suoi racconti e le sue esperienze di vita passata.
In ogni caso , condoglianze.
Mi dispiace Gerda,
quando qualcuno che c'era non c'è più e sempre triste,anche se aveva tanti anni anche se è stata fortunata anche se.....
Non c'è più e il vuoto è triste.
quando qualcuno che c'era non c'è più e sempre triste,anche se aveva tanti anni anche se è stata fortunata anche se.....
Non c'è più e il vuoto è triste.
Condoglianze Gerda.
Ma era la vecchina tutta sprint che assomigliava al papa?
Ma era la vecchina tutta sprint che assomigliava al papa?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
condoglianze gerda
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
-
- Storico dell'impulso
Purtroppo non ho conosciuto le mie nonne. Ho avuto però una prozia che è vissuta fino a 103 anni, sempre allegra e di una simpatia disarmante. Un giorno mi confessò che a notte fonda aveva visto un film un po' osé, ma che le era piaciuto. Poi mi disse che ne aveva parlato con la donna che la accudiva, la quale le aveva risposto che "quelle cose lì si fanno solo con il marito". Concluse che "quella donna era troppo all'antica" (aveva 40 anni meno di lei!
)
Fu un enorme dispiacere perderla. Purtroppo l'alzheimer l'aveva colpita pesantemente e negli ultimi due anni non era più lei.
Un abbraccio anche da parte mia, Gerda.

Fu un enorme dispiacere perderla. Purtroppo l'alzheimer l'aveva colpita pesantemente e negli ultimi due anni non era più lei.
Un abbraccio anche da parte mia, Gerda.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
italia 1 è finito a lposto di rete 4
Evil's Baby " conosco" indirettamente la proprietaria di tale foto e mi trovo costretta a chiederti di cambiare avatar.
Evitate per favore commenti , grazie
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
ok no problem.. l'ho presa in rete senza cattive intenzioniPimpipessa ha scritto:Evil's Baby " conosco" indirettamente la proprietaria di tale foto e mi trovo costretta a chiederti di cambiare avatar.

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”