spero lo facciamo meglio di daredevil

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:Terminator 2 resta il capolavoro della saga e uno dei migliori film di sempre (è del 1991 e si vedeva roba allucinante per l'epoca). Dai trailer visti Genisys mi pare abbia effetti speciali inferiori rispetto ad un film di 30 anni fae dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia
![]()
Sinceramente mi è piaciucchiato pure il terzo..il primo non l'ho visto così come gli ultimi 2..in pratica ho visto solo il 2 ed il 3![]()
Il buon Schwarzy ha quasi 70 anni, non è più molto credibile in ruoli d'azione, così come i vari stallone, gibson, willis e tutta la vecchia generazione di attori di action...
Mr. Viz ha scritto:Paperinik ha scritto:Terminator 2 resta il capolavoro della saga e uno dei migliori film di sempre (è del 1991 e si vedeva roba allucinante per l'epoca). Dai trailer visti Genisys mi pare abbia effetti speciali inferiori rispetto ad un film di 30 anni fae dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia
![]()
Sinceramente mi è piaciucchiato pure il terzo..il primo non l'ho visto così come gli ultimi 2..in pratica ho visto solo il 2 ed il 3![]()
Il buon Schwarzy ha quasi 70 anni, non è più molto credibile in ruoli d'azione, così come i vari stallone, gibson, willis e tutta la vecchia generazione di attori di action...![]()
evveditelo sto primo, dopo gli altri non hanno senso.
Pensato per essere l'unico era unico.
Completamente anni 80, gli anni dove una bomba nucleare ci avrebbe spazzato via da un momento all'altro.
Negli anni dove il post-atomico non era futuristico ma la proiezione del futuro. Un genere di futuro simile era tornato nel nostro presente per affermare che dopotutto, anche dopo la vittoria dell'eroina, sarebbe stato ineluttabile.
Altro che budini argentei, pavimenti a scacchi che si muovono e improbabili ragazzini pacifisti.