[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9376 Messaggio da bellavista »

Batman lo fa ben affleck? stiamo a posto :)
spero lo facciamo meglio di daredevil :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53320
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9377 Messaggio da cicciuzzo »

sabato ho visto terminator genesys e non mi è sembrato male. in particolare Arnold è ancora in gran forma, e non parlo fisicamente.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28713
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9378 Messaggio da Paperinik »

Terminator 2 resta il capolavoro della saga e uno dei migliori film di sempre (è del 1991 e si vedeva roba allucinante per l'epoca). Dai trailer visti Genisys mi pare abbia effetti speciali inferiori rispetto ad un film di 30 anni fa :o e dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia :roll:
Sinceramente mi è piaciucchiato pure il terzo..il primo non l'ho visto così come gli ultimi 2..in pratica ho visto solo il 2 ed il 3 :imslow:
Il buon Schwarzy ha quasi 70 anni, non è più molto credibile in ruoli d'azione, così come i vari stallone, gibson, willis e tutta la vecchia generazione di attori di action...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9379 Messaggio da bellavista »

Per Arnold hanno tirato fuori dal cilindro la storia che la pelle del terminator invecchia :lol: così sono riusciti ad usarlo anche da vecchio. Diciamo che come scusa è una mezza vaccata, ma vabbè.

Papero, vai su un sito di streaming e guardati terminator 1 che è un gran film, cattivo in puro stile anni 80. Con uno Swarzy al massimo della forma.

In 2 è già più anni novanta, quindi con intermezzi comici e battute. L'1 è veramente cattivo.

Il 3 è una puttanata di film. Fa quasi pena.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9380 Messaggio da Mr. Viz »

Paperinik ha scritto:Terminator 2 resta il capolavoro della saga e uno dei migliori film di sempre (è del 1991 e si vedeva roba allucinante per l'epoca). Dai trailer visti Genisys mi pare abbia effetti speciali inferiori rispetto ad un film di 30 anni fa :o e dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia :roll:
Sinceramente mi è piaciucchiato pure il terzo..il primo non l'ho visto così come gli ultimi 2..in pratica ho visto solo il 2 ed il 3 :imslow:
Il buon Schwarzy ha quasi 70 anni, non è più molto credibile in ruoli d'azione, così come i vari stallone, gibson, willis e tutta la vecchia generazione di attori di action...
:082

evveditelo sto primo, dopo gli altri non hanno senso.

Pensato per essere l'unico era unico.
Completamente anni 80, gli anni dove una bomba nucleare ci avrebbe spazzato via da un momento all'altro.
Negli anni dove il post-atomico non era futuristico ma la proiezione del futuro. Un genere di futuro simile era tornato nel nostro presente per affermare che dopotutto, anche dopo la vittoria dell'eroina, sarebbe stato ineluttabile.

Altro che budini argentei, pavimenti a scacchi che si muovono e improbabili ragazzini pacifisti.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9381 Messaggio da bellavista »

Mr. Viz ha scritto:
Paperinik ha scritto:Terminator 2 resta il capolavoro della saga e uno dei migliori film di sempre (è del 1991 e si vedeva roba allucinante per l'epoca). Dai trailer visti Genisys mi pare abbia effetti speciali inferiori rispetto ad un film di 30 anni fa :o e dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia :roll:
Sinceramente mi è piaciucchiato pure il terzo..il primo non l'ho visto così come gli ultimi 2..in pratica ho visto solo il 2 ed il 3 :imslow:
Il buon Schwarzy ha quasi 70 anni, non è più molto credibile in ruoli d'azione, così come i vari stallone, gibson, willis e tutta la vecchia generazione di attori di action...
:082

evveditelo sto primo, dopo gli altri non hanno senso.

Pensato per essere l'unico era unico.
Completamente anni 80, gli anni dove una bomba nucleare ci avrebbe spazzato via da un momento all'altro.
Negli anni dove il post-atomico non era futuristico ma la proiezione del futuro. Un genere di futuro simile era tornato nel nostro presente per affermare che dopotutto, anche dopo la vittoria dell'eroina, sarebbe stato ineluttabile.

Altro che budini argentei, pavimenti a scacchi che si muovono e improbabili ragazzini pacifisti.

Cià papero, fatti un regalo e guardati T1
http://altadefinizione.gratis/terminator/

;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9382 Messaggio da nik978 »

concordo..

Terminator 1 e' fottutamente anni 80 e fottutamente bello. ANche le musiche... le acconciature!!
T2 fu un film che segno' un nuovo livello coi suoi effetti speciali e all'epoca mi piacque piu del primo, ma a posteriori reputo il primo migliore..
E' "l'effetto avatar": film con un monte di effetti speciali che per forza di cose ti lasciano a bocca aperta e ti confondono un po'...

roocop, atto di forza ec etc.. filmacci pesi senza se e senza ma... avrebbero dovuto vietare di fare i remake degli ultimi due...

e sulla stessa riga, qui non vedo nulla di buono
Immagine

non fate remake o seguiti!! sono semplicemente film diversi....

anni '80
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9383 Messaggio da Loris Batacchi »

Non si può dire di aver visto Terminator, inteso come "entità", se non si è visto il primo. come ripetuto da tutti, anni 80 totale, un film a "basso costo" che sprizza sangue e violenza senza compromessi, battute (non alla "hasta la vista") memorabili per la loro crudezza e brevità, aria funesta e apocalittica, il cyborg davvero monoespressivo (nel secondo arnold impara a sorridere... nel primo deve uccidere sarah connor e stop, niente digressioni), senza umanità o qualsivoglia parvenza umana.

ha degli "errori" (tipo schwarzy che in una scena ha i capelli coi ciuffi a riga di lato, e dopo un inseguimento con botto gli vengono perfettamente a spazzola :lol: :lol: ) e gli effetti speciali adesso sembrano roba da b-movie (invece quelli di T2 fanno impressione ancora oggi), ma va visto senza se e senza ma.

su quale sia meglio: il primo è iconico, ha fatto successo inaspettato e col secondo cameron ha fatto il film che ha voluto a budget illimitato, cioè tutto all'ennesima potenza. come film in toto è meglio il secondo, fatto meglio, sviluppato meglio, girato meglio, recitato meglio, ecc... forse tra i migliori film d'azione di sempre. il primo però ti segna (visto da bambino poi :blowkiss: :blowkiss: :lol: ).

non c'è uno senza il due insomma.


ps: si capisce che sono un fan dei cyborg? si capisce che il 3 è una puttanata e terminator salvation è un bene che sia morto lì senza sequel? quasi quasi mi sparo sto genesys

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53320
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9384 Messaggio da cicciuzzo »

iconico è un aggettivo bellissimo !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28713
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9385 Messaggio da Paperinik »

In realtà il primo forse l'ho visto una volta, è che quando era uscito avevo un anno :085 e quindi ho vissuto meglio il secondo uscito nel '91
Sui sequel, andare a ripescare roba degli anni '80 (robocop, ghostbusters, tron...) per riproporla nel 2015 non è facile, vai a toccare delle icone del tempo, gli yankee poi è risaputo vogliono sempre strafare fino a rovinare quasi sempre tutto :-? Alcuni sequel sono quasi al pari del primo film, come quello di alien..ma lì si passa da ridley scott a james cameron :awww:

Comunque t3 non è tutto da buttare :imslow: :imslow: :imslow:

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9386 Messaggio da Loris Batacchi »

nel 3 decade tutto quando il terminator buono deve procacciarsi i vestiti e va nello strip-club. il massimo poi quando si infila quegli occhiali a stella (se non ricordo male). cioè è terminator o commedia?

poi nel 3 anche la scelta degli attori è a mio avviso sbagliata, un john connor bruttissimo e senza spessore e una terminator donna. mah... nel primo i terminator sono tutti omoni muscolosi e cattivi, c'è anche un cameo di franco columbu ahah grande amico di arnold
Immagine
Immagine

ps: in realtà cameron voleva che i cyborg fossero degli uomini "normodotati" per passare meglio inosservati, ma arnold insistette per fare il cattivo

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9387 Messaggio da manigliasferica »

il nuovo Ghostbusters ho la sensazione che sarà peggio di Blues Brothers 2000

http://www.imdb.com/title/tt1289401/fullcredits/

http://www.badtaste.it/2015/07/15/ghost ... ke/135734/

Ghostbusters: Dan Aykroyd conferma il cammeo nel remake

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8038
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9388 Messaggio da Edonis »

Questa mania dei remake di film che hanno fatto la storia del cinema sta sfuggendo di mano. Tirare in ballo pellicole famose al solo scopo di farci sopra milioni e milioni è scandaloso, un po' come riscaldare al microonde una coscia di pollo vecchia di 2 giorni.
Oramai mi aspetto di tutto, secondo me se ne usciranno con la notizia di un nuovo capitolo di Full Metal Jacket. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9389 Messaggio da bellavista »

Ieri ho visto Spy con Statham e Law.
L'avevo iniziato senza alcuna pretesa, anche con l'idea che lo avrei interrotto a metà.
Invece mi ha fatto ridere.
Per esempio la scena dove danno l'equipaggiamento alla donna mi ha fatto RIDERE, e sono mesi (forse anni) che un film comico non mi fa RIDERE (non un sorriso o un mettersi di buon umore, ma proprio scoppiare a ridere da solo :) )

Poi magari ero io che ero in un mood particolarmente positivo, e se lo riguardassi tra qualche giorno mi sembrerebbe una cazzata. Ma così è. A me sto film è piaciuto :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9390 Messaggio da robinudo »

Ho visto senza grosse aspettative "The Kingsman"..., e invece si e' rivelato una gradevolissima sorpresa, forse il piu' bel film degli ultimi mesi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”