[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9376 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Scusa cosa dovrei rosicare? Le console le ho entrambe non sono un fanboy che parla senza avere le cose.
Avere le console non ti da certo il patentino di super partes.
Parlo di cifre perché sembra una cosa che ti interessa molto, tutto qui.
E' il mondo dei VG che mi interessa, non solo il videogiocare. I VG li studio, ho avuto la fortuna di viverli fin dagli albori, ho letto anche tesi di laurea su questo argomento. Mi piace questo mondo in generale e ovviamente mi interessa anche il mercato.
però mi piace parlarne da estraneo, non è che mi metto a pugni stretti digrignando i denti come fai tu.
Vende? bene, analizzo le scelte che hanno portato al successo. Non vende? bene, analizzo le scelte che hanno decretato l'insuccesso.
Giocattolo? Ahah guarda che mica ci prendo soldi a difendere la microsoft (magari), semplicemente mi fanno ridere i commenti sempre negativi su questa compagnia.
Ma dove? Certo non qui. la 360 è stata un'ottima console, progettata meglio di Ps3. Oddio, magari all'inizio no, se ne sono fuse 10 milioni circa.
La One ha inanellato una sequenza di Fail che fa ridere.
Lettore ottico? No. Cioè si.
Gioco off line? No! Cioè si dai.
Giochi usati? Assolutamente no! Cioè si, se ti incazzi....
Kinect? Assolutamente necessario! E sempre online! Dopo sei mesi tolto.

Per finire, avrebbero semplicemente dovuto progettare una console che facesse girare i giochi a 1080, che è la risoluzione standard, e non ci sono riusciti.
Lo so che non serve ad un cazzo, ma si tratta di un Fail che le porta via clienti. Ormai ha la nomea di quella che "non ce la fa".

Tutto qui. Mi spiace se ti senti tirato in causa. A me ad esempio piace molto anche la WiiU, ma che sia una console progettata col culo sono il primo a dirlo. Un epic fail, altro che la One, che almeno ha il supporto totale delle terze parti.

E ora vado, che tra due minuti scade l'asta di "Dracula" per Intellivision. Mi manca :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9377 Messaggio da dell »

Termopiliano ha scritto: Comunque spero di trovarlo a meno di 25 euro ma Red Dead redemption devo assolutamente acquistarlo... :blankstare:
prenditelo con l'espansione "undead nightmare" se puoi, un gioco nel gioco :blowkiss:

nella diatriba ps4 vs xboxone posso solo dire che quando farò il salto sarà per sony sopratutto per i giochi in esclusiva (mi bastano solo i titoli di naughtydog x decidere :awww: ) e trovo sony decisamente più attenta anche ai progetti minori. il vero colpo di Sony è di aver creato una console accattivante per gli acquirenti ma sopratutto per le softhware house cosa molto importante (se vi ricordate nella scorsa gen molti titoli multipiattaforma venivano prodotti su xbox e riconvertiti per ps3 ) ed i dati di vendita sono li a testimoniare

PS4 VS XBOX ONE VS WII U, ECCO I DATI DELLE VENDITE MENSILI E TOTALI
http://www.gamempire.it/news/ps4-vs-xbo ... ali-138071
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#9378 Messaggio da +Fracassato+ »

Un barese chiede che la XBox One sia più potente.
Verrà almeno preso in considerazione ? :DDD

https://www.change.org/p/phil-spencer-m ... f-xbox-one

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9379 Messaggio da Capitanvideo »

+Fracassato+ ha scritto:Un barese chiede che la XBox One sia più potente.
Verrà almeno preso in considerazione ? :DDD

https://www.change.org/p/phil-spencer-m ... f-xbox-one
I 60 fps sono una chimera, a parte qualche eccezione.

Le SH preferiscono pompare la grafica (più allettante per l'utenza) rispetto alla fluidità, cui punta più l'hardcore gamer.

Vale per tutti, non solo la One.

P.S. Ho perso l'asta. Ho puntato fino a 20 euro, l'ho persa a 20.50

Il furbone che ha vinto l'ha rimesso in vendita dopo 10 minuti a 60 euro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9380 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto: P.S. Ho perso l'asta. Ho puntato fino a 20 euro, l'ho persa a 20.50

Il furbone che ha vinto l'ha rimesso in vendita dopo 10 minuti a 60 euro.
ha ripuntato all'ultimo immagino

per consolazione :awww:

"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9381 Messaggio da dell »

gameplay di...

mi sembra molto simile sopratutto nelle meccaniche di gioco a "the last of us" oltre che resident evil 4 (non che sia un male :wink: )

come atmosfera imho un po "The Suffering" lo ricorda oltre che i soliti esempi (silent hill e co)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9382 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: mi sembra molto simile sopratutto nelle meccaniche di gioco a "the last of us" oltre che resident evil 4 (non che sia un male :wink: )
Beh, è Mikami :-D

Ne parlano tutti strabene. Da prendere, anche per dare un segnale.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9383 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: ha ripuntato all'ultimo immagino

per consolazione :awww:

Si, ho aspettato gli ultimi 10 secondi, visto che il bastardo mi aveva superato qualche minuti prima della scadenza.

Ma mi sono imposto 20 euro e non oltre. Peccato, è un titolo raro e si trova quasi sempre a 50 euro. Decisamente troppi.

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9384 Messaggio da Macciocapatond »

gli sviluppatori di Resident Evil Revelations 2 hanno svelato alcuni nuovi dettagli sul titolo, ecco le novità principali:

- Il gioco sarà a episodi per permettere alla community di discutere e fare ipotesi su cosa accadrà alla fine della stagione

http://www.spaziogames.it/notizie_video ... tagli.aspx

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9385 Messaggio da Capitanvideo »

Macciocapatond ha scritto:gli sviluppatori di Resident Evil Revelations 2 hanno svelato alcuni nuovi dettagli sul titolo, ecco le novità principali:

- Il gioco sarà a episodi per permettere alla community di discutere e fare ipotesi su cosa accadrà alla fine della stagione

Balle. Sarà ad episodi perché sta storia dei DLC sta dilagando, evidentemente rende.

Comincio ad odiarli, non ho neppure scaricato quelli di Dark Souls 2, gioco che adoro.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9386 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
Macciocapatond ha scritto:gli sviluppatori di Resident Evil Revelations 2 hanno svelato alcuni nuovi dettagli sul titolo, ecco le novità principali:

Balle. Sarà ad episodi perché sta storia dei DLC sta dilagando, evidentemente rende.

Comincio ad odiarli, non ho neppure scaricato quelli di Dark Souls 2, gioco che adoro.
porcate del genere ci sono già state vedi Siren: Blood Curse (giocone per chi piace l'horror jappo ma all'epoca uscì ad episodi), evidentemente visto anche il successo di "the walking dead" che esce ad episodi e magari di alzare pure il prezzo ci sguazzano,,,e vai di seanson pass :roll:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9387 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Anche avere la possibilità di giocare con Lonewolf è un punto da non sottovalutare per scegliere Sony... :awww:
Sei un "Pessaro" (da Pes) e quindi per quel che mi riguarda saresti comunque stato infaffrontabile... :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9388 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Anche avere la possibilità di giocare con Lonewolf è un punto da non sottovalutare per scegliere Sony... :awww:
Sei un "Pessaro" (da Pes) e quindi per quel che mi riguarda saresti comunque stato infaffrontabile... :wink:
Eppure, caro Termo, dovresti fare il passo, soprattutto quest'anno (anche se per One leggo ci saranno problemi). Credo, da quello che sento, che stavolta non ci sia storia.
Mi rendo conto però che sia come convincere un musulmano a convertirsi. :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9389 Messaggio da NYX »

giusto per infuocare un po' gli animi :011

BioWare ha svelato i requisiti di Dragon Age: Inquisition, mentre su console soltanto PS4 potrà contare sul Full HD. Gli utenti Xbox One dovranno accontentarsi di una risoluzione 900p.
http://www.tomshw.it/cont/news/dragon-a ... 801/1.html

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9390 Messaggio da dell »

NYX ha scritto:giusto per infuocare un po' gli animi :011

BioWare ha svelato i requisiti di Dragon Age: Inquisition, mentre su console soltanto PS4 potrà contare sul Full HD. Gli utenti Xbox One dovranno accontentarsi di una risoluzione 900p.
http://www.tomshw.it/cont/news/dragon-a ... 801/1.html

questi annunci li vedo come delle scaramucce tra software house sopratutto dopo la figuraccia di ubisoft con l'annuncio dell'ultimo assassin creed depotenziato su ps4 per parificarlo all'xbox (almeno nelle intenzioni iniziali).

imho più che la risoluzione che effettivamente solo un'occhio esperto noterebbe la differenza, muovessero il culo a programmare a 60 frame al secondo come standard (siamo nel 2014), questo sì che si nota

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”