Avere le console non ti da certo il patentino di super partes.Nonno Libero ha scritto:Scusa cosa dovrei rosicare? Le console le ho entrambe non sono un fanboy che parla senza avere le cose.
E' il mondo dei VG che mi interessa, non solo il videogiocare. I VG li studio, ho avuto la fortuna di viverli fin dagli albori, ho letto anche tesi di laurea su questo argomento. Mi piace questo mondo in generale e ovviamente mi interessa anche il mercato.Parlo di cifre perché sembra una cosa che ti interessa molto, tutto qui.
però mi piace parlarne da estraneo, non è che mi metto a pugni stretti digrignando i denti come fai tu.
Vende? bene, analizzo le scelte che hanno portato al successo. Non vende? bene, analizzo le scelte che hanno decretato l'insuccesso.
Ma dove? Certo non qui. la 360 è stata un'ottima console, progettata meglio di Ps3. Oddio, magari all'inizio no, se ne sono fuse 10 milioni circa.Giocattolo? Ahah guarda che mica ci prendo soldi a difendere la microsoft (magari), semplicemente mi fanno ridere i commenti sempre negativi su questa compagnia.
La One ha inanellato una sequenza di Fail che fa ridere.
Lettore ottico? No. Cioè si.
Gioco off line? No! Cioè si dai.
Giochi usati? Assolutamente no! Cioè si, se ti incazzi....
Kinect? Assolutamente necessario! E sempre online! Dopo sei mesi tolto.
Per finire, avrebbero semplicemente dovuto progettare una console che facesse girare i giochi a 1080, che è la risoluzione standard, e non ci sono riusciti.
Lo so che non serve ad un cazzo, ma si tratta di un Fail che le porta via clienti. Ormai ha la nomea di quella che "non ce la fa".
Tutto qui. Mi spiace se ti senti tirato in causa. A me ad esempio piace molto anche la WiiU, ma che sia una console progettata col culo sono il primo a dirlo. Un epic fail, altro che la One, che almeno ha il supporto totale delle terze parti.
E ora vado, che tra due minuti scade l'asta di "Dracula" per Intellivision. Mi manca