[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93706 Messaggio da Barabino »

guarda che a 46 anni, non ho mica bisogno di sfogarmi, e' solo che magari potevate venire fuori con una soluzione comoda e praticabile, invece delle cazzate di Fabrizio :evil:

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 03/10/2018, 11:17, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93707 Messaggio da TD »

Minko1981 ha scritto:
TD ha scritto:ma non è meglio un pranzo nel locale dove lei ti ha notato, è vero che il pranzo è più lungo, però si può chiacchierare più tranquillamente, e se la compagnia è buona puoi fare il signore e offrire tu, e se lei si lamenta le dici che la volta dopo pagherà lei così già fissi un altro incontro e sarà lei a pagare per cui non vuoi nulla in cambio
Il caffè è diventato un aperitivo dopo cena; carina, oserei dire molto dolce, non ho spinto sull'acceleratore per chiudere il contratto a fine serata perchè stava filando liscissima tra uno shottino e l'altro in giro per il centro.. coccole finali prima di salutarci alle 3:30 del mattino....

Stamattina ore 7:45 in cantiere.

:027
beh dai non male, anche 3.30 diciamo che l'avete tirata in lungo e forse si poteva spingere sull'acceleratore, mi sa che ci sono i presupposti per continuare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#93708 Messaggio da Barabino »

vabbe' visto che oggi siete cosi' incattiviti almeno ne approfitto per usarvi come avvocato del diavolo:

almeno una vespa 50 potrei guidarla? (dico qualcosa con un motore 50 cc che va a 40 km/h - NON DICO quegli scooter elettrici con 4 ruote piccole che vanno a 5 km/h :evil: )

e una bici elettrica come questa?

Immagine

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93709 Messaggio da Mister Dick »

TeNz ha scritto:i veri uomini cercano di biscottarla alla prima sera e se prendono il due di picche è colpa del governo gialloverde e di questa xenofobia di stato.
Tra le righe stai parlando di Gi.Kappa?
Ah, no! Stai parlando dell'altro.
Gi.Kappa non da la colpa ai verdigialli.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93710 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:i veri uomini cercano di biscottarla alla prima sera e se prendono il due di picche è colpa del governo gialloverde e di questa xenofobia di stato.
questo non l'ho mai detto ma è ugualmente simpatica. :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93711 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:vabbe' visto che oggi siete cosi' incattiviti ne approfitto per usarvi come avvocato del diavolo: almeno una vespa 50 potrei guidarla? (dico qualcosa con un motore 50 cc che va a 40 - NON DICO quegli scooter elettrici che vanno a 5 km/h)

e una bici elettrica?
Ma come, gli elettrici no? Immaginati con la compagna :-D
Immagine

Comunque se vai a rinnovare la patente in un'agenzia di pratiche motoristiche, il "loro" dottore ti farà fare un'autocertificazione, qualche domanda sul tuo stato di salute e una lettura veloce del tabellone per sapere se puoi guidare con lenti o senza. Se non hai menomazioni evidenti penso tu possa avere il rinnovo. Prova a contattare un'agenzia ed esponigli il problema.

Come dice Garga, spesso rinnovano le patenti anche a gente a cui andrebbe vietato anche il semplice deambulamento a piedi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#93712 Messaggio da Barabino »

Sal, se uno 10 anni fa ha commesso l'errore di ammettere che ha il diabete e' tutto molto piu' difficile di come dici tu :evil:

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 03/10/2018, 12:18, modificato 2 volte in totale.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93713 Messaggio da Fuente »

Che poi, scherzi a parte, gli "scooter" elettrici lumaconi a 4 ruote di cui sopra rischiano di essere una delle poche possibilità plausibili:
- la bici con una gamba messa male, come si fa portarla? idem per lo scooter tradizionale.
- in ogni caso sia scooter normale che macchinina 50cc da 14enni, sarei sorpreso fosse consentito utilizzarli, in tale condizione. Oddio, è vero che non siano richieste patenti (o è cambiato?) di alcun tipo, ma comunque il discorso dovrebbe essere in parte il solito di una macchina o motociclo di cilindrate maggiori. Boh.

Altrimenti temo resti solo:

:P :P

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93714 Messaggio da bellavista »

barabaus prenditi la macchinanache si guida senza patente

https://www.latuaauto.com/auto-senza-patente-8064.html

guarda che belina, poi vai davanti al negozio di fumetti e fai una strage :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93715 Messaggio da Gargarozzo »

quando li vedi in giro dentro a quelle scatole per il tonno, capisci anche perché non hanno preso la patente...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#93716 Messaggio da Barabino »

in realta' il mio senso dell'equilibrio e' rimasto buono, e se non devo pedalare attivamente, una bici la porto benissimo... ora che ci penso anche 10 anni fa avevo affrontato il problema per conto di un vecchietto che aveva un branco di cani in una baracca in campagna... nessuna soluzione era risultata praticabile e lui aveva dovuto regalare i cani da caccia ancora buoni e far fuori quelli vecchi... :evil:

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93717 Messaggio da Gargarozzo »

Barabino ha scritto:ora che ci penso anche 10 anni fa avevo affrontato il problema per conto di un vecchietto che aveva un branco di cani in una baracca in campagna... nessuna soluzione era risultata praticabile e lui aveva dovuto regalare i cani da caccia ancora buoni e far fuori quelli vecchi... :evil:
questo tuo aneddoto mi amareggia, la miseria umana non conosce confini
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#93718 Messaggio da Barabino »

eh purtroppo uno riesce a "scaricare" solo i cuccioli (neanche sempre): un cane di oltre un anno non si affeziona molto, non impara trucchi, e nessuno lo vuole... :roll:

anche questo labrador bianco che vive sorprendentemente a lungo, e' lui che e' voluto venire a vivere con noi e io l'ho accettato perche' faceva compagnia al cane femmina... :roll:

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93719 Messaggio da Gargarozzo »

la dignità di un essere vivente viene misurata quasi esclusivamente sull'utilità che riveste per l'uomo, in mansioni hobbistiche o magari per l'uccisione di altri esseri viventi.
Non metterò qui le mie opinioni sulla caccia, ma credo sia sotto agli occhi di tutti che la visione antropocentrica (la natura al servizio dell'uomo e dei suoi comodi) porta all'inesorabile abbruttimento del pianeta, passando per la distruzione dell'uomo stesso, del suo senso estetico, del suo spirito ecologico, del suo amore disinteressato per gli animali e la natura.
Non sono di quelli che pensa che l'ideologia debba formare le coscienze; l'ideologia genera aggressività e presunzione, come altre cose. Penso invece che senza un recupero della sensibilità, anche un recupero minimo, e senza un recupero di responsabilità, anche minima, verso un pianeta che ci ospita per la nostra effimera vita, moriamo come cani meritandocelo, ma quei cani non se lo meritano affatto, nè si meritano le generazioni future di avere pessimi maestri e pessimi padri che lasciano un mondo pieno d'immondizia materiale e umana e che giustifica ogni ingiustizia dicendo "eh, ma non si può fare diversamente..."
Un mio amico pompiere recentemente si è trovato in mezzo ad un incendio in un bosco. Poteva morirci. Della gente ci è morta, in quello o in altri incendi. Animali e piante, silenziosamente, ci sono rimasti dolorosamente e dolosamente. Finché non si comincia ad essere spietati verso questi criminali contro la natura, finché non si è efficaci nel fermare questo grave cancro, noi non siamo innocenti. Siamo dei coglioni che piagnucolano per i nostri problemi, perché siamo degli egocentrici di merda e facciamo di tutto perché il mondo faccia così schifo da assomigliarci.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#93720 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:barabaus prenditi la macchinina che si guida senza patente

https://www.latuaauto.com/auto-senza-patente-8064.html

guarda che belina, poi vai davanti al negozio di fumetti e fai una strage :)
In realta' ci vuole il "patentino" AM :evil:

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”