nik978 ha scritto:l'udm se ricarica il telefono, che ricarica fa?
20 euroni dal bancomat o dalla tabaccheria col lotto... mi sa troppo palloso comprare la scheda, grattare quella merda argentata e digitare tutti quei numeretti...
All'UDM quanto durano in media 20 euroni sul cell?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Da piccolo a 6 anni mi son punto con una siringa che stava in mezzo alla sabbia... dopo alcuni minuti di panico si è poi scoperto che era una siringa da insulina. Ora sono donatore AVIS quindi penso che sia tutto a posto...
L'UDM è donatore AVIS o qualcos'altro??
"Gli amici del campetto
Gerda ha scritto:Da piccolo a 6 anni mi son punto con una siringa che stava in mezzo alla sabbia... dopo alcuni minuti di panico si è poi scoperto che era una siringa da insulina. Ora sono donatore AVIS quindi penso che sia tutto a posto...
ADMO , donatore di midollo
L'UDdM ha associazioni a cui fa abitualmente beneficenza?
Gerda ha scritto:Da piccolo a 6 anni mi son punto con una siringa che stava in mezzo alla sabbia... dopo alcuni minuti di panico si è poi scoperto che era una siringa da insulina. Ora sono donatore AVIS quindi penso che sia tutto a posto...
Il concetto stesso di beneficenza è aberrante, comunque sostengo, quando richiesto, alcune pubblicazioni, e, naturalmente, lavoro pro bono
L'UDM ambisce al Rotary per sentirsi della cumpa della bontà ?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Il concetto stesso di beneficenza è aberrante, comunque sostengo, quando richiesto, alcune pubblicazioni, e, naturalmente, lavoro pro bono
L'UDM ambisce al Rotary per sentirsi della cumpa della bontà ?
No, non è e non deve essere un premio (qualunque esso sia) a farmi sentire più buono...
L'UDM pensa di conoscere la differenza tra bene e male??
"Gli amici del campetto
colpo ha scritto:non l'ho mai saputa
l'udm impara dai propri errori?
cerco di farlo, ma non sempre è possibile
l'UDM andrà all'Heinekn Jammin Festival questo weekend?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non li demonizzo come fanno tanti perchè simbolo di capitalismo, di salute a puttane e cose così... basta limitarsi. Ogni tanto mi piace, ma lo faccio per necessità , non ci vado a passare le serate.
L'udm beve tanta acqua d'estate, come consigliato?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi