[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9346 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Qualcuno sa dirmi niente su questo? Nonno? :-D
[Scopri]Spoiler
Intanto leggo che per il 2016 è in uscita Silent Hills a cui lavorerà addirittura Guillermo Del Toro :awww:
Secondo me per fare questo trailer hanno preso ispirazione da qualche opening di American Horror Stoy:

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9347 Messaggio da Macciocapatond »

rimango uno stimatore del team Techland,quindi preferisco survival horror open world stile dead island,sto aspettando con frenesia il 2015 per avere tra le mani il nuovo gioiello Dying light,questo alien isolation è comunque buono e sembra convincente e tutti ne parlano bene.
Anche se bisogna ammettere che si poteva fare molto di più.

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#9348 Messaggio da +Fracassato+ »

Juan Burrasca ha scritto:Il buon Favij alle prese con Alien Isolation:

Sempre più voglia di comprarlo...
In questi due video stranamente per la maggior parte del tempo rimane serio.
Infatti mi hanno incuriosito e anch'io sto pensando di comprarlo.

Ho guardato anche i gameplay di PewDie ( giusto il nome utente ? ), ma non sa giocare.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9349 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto: la Playstation ha ancora molteeee esclusive potenti però a differenza della Microsoft la Sony è entrata nel business molto prima, la prima Xbox eccetto 4-5 giochi potenti il resto merda, quindi sinceramente non ci vedo nulla di male ad apprezzare una compagnia che sta cercando di costruire un alternativa più che valida alla controparte Sony e Nintendo.
Senza contare poi che queste console girano per il 90% online e come servizio internet la Microsoft è 10 spanne sopra alla Sony che anzi ha un servizio PESSIMO in tutti i sensi.
Addirittura? Quello MS è superiore, ma pessimo no, dai. Pessimo è quello Nintendo.

per il resto, è giusto apprezzare MS, ci mancherebbe.

Però come esclusive è la peggiore, di gran lunga. Che sia perché è arrivata ultima è un problema loro, non mio.

E la ONE ha bruciato tutto il buono che aveva fatto con la 360. Molti utenti 360 sono passati a Sony, viste le figure di merda che ha fatto prima, durante e dopo la presentazione.
Da non sottovalutare il "problema" potenza. A me frega un cazzo, ma il nerd grassoccio che gioca tutto il giorno a COD o Destiny ci fa caso eccome.
Hanno messo sul mercato una console cmq meno potente ad un prezzo superiore.

No, stavolta MS non è da apprezzare, ha sbagliato tutto lo sbagliabile, ma può recuperare. L'acquisto di Minecraft è un segnale deciso che non vogliono mollare la baracca. Non ancora, almeno. Bisognerà convincere gli azionisti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9350 Messaggio da Capitanvideo »

Juan Burrasca ha scritto:Il buon Favij alle prese con Alien Isolation:

Sempre più voglia di comprarlo...
Gran titolo. E su PC sono riusciti a farlo girare su Oculus. Il modo migliore per crepare di infarto.

Spero che Sony si sbrighi con il suo Morpheus. Sono questi i titoli che valgono l'acquisto di quella periferica.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9351 Messaggio da Capitanvideo »

Macciocapatond ha scritto: Anche se bisogna ammettere che si poteva fare molto di più.
In cosa?

Tra parentesi l'IA dell'Alien è FANTASTICA. Impara dal tuo modus operandi. Se ti nascondi sotto un letto e ti vede, muori.
La volta dopo il primo posto dove andrà a cercare sarà proprio sotto i letti.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9352 Messaggio da Capitanvideo »

katmandu69 ha scritto:ecco questo mi interessa.....

è "uscito" in questi giorni....me lo consigliate? :awww:
No.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9353 Messaggio da Nonno Libero »

The evil within lo prendo martedì che è il d1, spero che me lo diano prima visto che lo stanno vendendo un po' ovunque.
I giochi di Mikami, specialmente se horror, li prendo tutti.
Per quanto riguarda Ryse, a prezzo pieno non lo consiglio di certo, ma per 20 euro non è male per nulla, se poi avete un pc che può farlo girare a 4k ancora meglio.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9354 Messaggio da Juan Burrasca »

Capitanvideo ha scritto:
Nonno Libero ha scritto: la Playstation ha ancora molteeee esclusive potenti però a differenza della Microsoft la Sony è entrata nel business molto prima, la prima Xbox eccetto 4-5 giochi potenti il resto merda, quindi sinceramente non ci vedo nulla di male ad apprezzare una compagnia che sta cercando di costruire un alternativa più che valida alla controparte Sony e Nintendo.
Senza contare poi che queste console girano per il 90% online e come servizio internet la Microsoft è 10 spanne sopra alla Sony che anzi ha un servizio PESSIMO in tutti i sensi.
Addirittura? Quello MS è superiore, ma pessimo no, dai. Pessimo è quello Nintendo.

per il resto, è giusto apprezzare MS, ci mancherebbe.

Però come esclusive è la peggiore, di gran lunga. Che sia perché è arrivata ultima è un problema loro, non mio.

E la ONE ha bruciato tutto il buono che aveva fatto con la 360. Molti utenti 360 sono passati a Sony, viste le figure di merda che ha fatto prima, durante e dopo la presentazione.
Da non sottovalutare il "problema" potenza. A me frega un cazzo, ma il nerd grassoccio che gioca tutto il giorno a COD o Destiny ci fa caso eccome.
Hanno messo sul mercato una console cmq meno potente ad un prezzo superiore.

No, stavolta MS non è da apprezzare, ha sbagliato tutto lo sbagliabile, ma può recuperare. L'acquisto di Minecraft è un segnale deciso che non vogliono mollare la baracca. Non ancora, almeno. Bisognerà convincere gli azionisti.
Mi sembri che tu stia un pò troppo dalla parte della Sony ma non c'è nulla di male, anzi è normale essere dalla parte di qualcuno o qualcosa.

Personalmente non sono mai stato un invaghito di videogiochi, dalla PS2 sono passato alla Xbox 360 senza problemi, anzi per me questa console ha regalato vere e proprie perle e probalbimente ho pure riscoperto la voglia di videogiocare anche più "seriamente diciamo".

Con la console microsoftara mi sono trovato benissimo e se dovessi passare alla next-gen passerei alla One senza problemi, me ne fotte niente del full hd o no in certi titoli, dei 50 o 60 mhz o che ne so e delle esclusive (e qui mi pare che la Microsoft sia messa meglio obiettivamente parlando rispetto alla Sony ma è solo una mia opinione tutto qui).

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9355 Messaggio da Nonno Libero »

Macciocapatond ha scritto: Anche se bisogna ammettere che si poteva fare molto di più.
Non vedo cosa sinceramente.
Questi sono riusciti a fare un gioco di Alien degno di questo nome dopo millemilla giochi di merda, io ho 10 ore buone di gioco e posso dire che l'unico difetto che posso dare a questo gioco è l'IA dei nemici umani e androidi, visto che tante volte li sei a 2 cm e manco ti cagano, discorso diverso per l'Alien invece, ha un IA perfetta, un esempio: ieri sera ho li ho usato contro il lanciafiamme, alla prima volta mi si è buttato contro venendo ustionato, è scappato poi quando si è ripresentato e li ho puntato contro l'arma si è fermato e mi puntava da lontano… Solamente colpendolo all'ultimo momento lo fermavo, se facevo tanto per alzare l'arma un po' troppo lontano lo capiva e non si avvicinava…
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9356 Messaggio da Nonno Libero »

Juan Burrasca ha scritto: Mi sembri che tu stia un pò troppo dalla parte della Sony ma non c'è nulla di male, anzi è normale essere dalla parte di qualcuno o qualcosa.

Personalmente non sono mai stato un invaghito di videogiochi, dalla PS2 sono passato alla Xbox 360 senza problemi, anzi per me questa console ha regalato vere e proprie perle e probalbimente ho pure riscoperto la voglia di videogiocare anche più "seriamente diciamo".

Con la console microsoftara mi sono trovato benissimo e se dovessi passare alla next-gen passerei alla One senza problemi, me ne fotte niente del full hd o no in certi titoli, dei 50 o 60 mhz o che ne so e delle esclusive (e qui mi pare che la Microsoft sia messa meglio obiettivamente parlando rispetto alla Sony ma è solo una mia opinione tutto qui).
Guarda non ci badare neppure, appena appena dici di preferire la One alla PS4 (osa che direi giustissima al momento, considerando poi il servizio online della sony che fa CAGARE, ah, non lo dico per sentito dire come fanno tanti, io le console le ho entrambe e le cose le vedo) ti si puntano addosso manco li offendessi la madre.
E allora vai con discorsi assurdi tipo "e ma il full hd" "e ma avete venduto una miseriaaaaaa" "cazzo mi sembra un vis" ecc ecc.
Sinceramente a me non me ne frega nulla se una roba vende meno o di più, se la preferisco la preferisco, punto.
Non vedo poi cosa abbia fatto la One di così grave per rovinare "quello fatto di buono dalla 360".
Ok, Don Matrick ha fatto diverse cazzate, ma da quando c'è Spencer hanno fatto le cose fatte bene per quel che mi riguarda, stanno cercando di ascoltare i giocatori molto di più della Sony, e per carità, la Sony avrà venduto venti milioni di copie in 1 giorno, ma per lo meno la Microsoft un lancio fail come Driveclub (senza la presa per il culo fatta ai utenti plus dicendo al giorno del D1 che la versione "plus" veniva spostata a data di destinarsi ) non l'ha mai fatto.

KAZE NI NARE!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9357 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9358 Messaggio da Macciocapatond »

Nonno Libero ha scritto:
Non vedo cosa sinceramente.
Questi sono riusciti a fare un gioco di Alien degno di questo nome dopo millemilla giochi di merda, io ho 10 ore buone di gioco e posso dire che l'unico difetto che posso dare a questo gioco è l'IA dei nemici umani e androidi, visto che tante volte li sei a 2 cm e manco ti cagano, discorso diverso per l'Alien invece, ha un IA perfetta, un esempio: ieri sera ho li ho usato contro il lanciafiamme, alla prima volta mi si è buttato contro venendo ustionato, è scappato poi quando si è ripresentato e li ho puntato contro l'arma si è fermato e mi puntava da lontano… Solamente colpendolo all'ultimo momento lo fermavo, se facevo tanto per alzare l'arma un po' troppo lontano lo capiva e non si avvicinava…

a quello mi riferivo

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9359 Messaggio da Capitanvideo »

Juan Burrasca ha scritto: Mi sembri che tu stia un pò troppo dalla parte della Sony ma non c'è nulla di male, anzi è normale essere dalla parte di qualcuno o qualcosa.
Il tifo lo lascio agli altri, sono troppo vecchio per queste cazzate.
Personalmente non sono mai stato un invaghito di videogiochi, dalla PS2 sono passato alla Xbox 360 senza problemi,
Quello non significa non essere invaghito di videogiochi, significa non essere invaghito di un marchio.
Questo discorso non ha molto senso. Prima dici che sei passato da Ps2 alla 360, poi che non te ne frega delle esclusive.
O compri le console facendo ambarabacciccicoccò oppure nella 360 c'era qualcosa che ti intrigava.

per quanto riguarda le esclusive, è ovvio che se sei appassionato di FPS preferisci le console MS, ma in generale Sony ha esclusive più numerose e varie.

Se è per quello, entrambe si inchinano alle esclusive Nintendo, Sony in primis. Malgrado il successo del brand playstation, ha sempre avuto un complesso di inferiorità verso la grande N.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9360 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto: Guarda non ci badare neppure, appena appena dici di preferire la One alla PS4 (osa che direi giustissima al momento, considerando poi il servizio online della sony che fa CAGARE, ah, non lo dico per sentito dire come fanno tanti, io le console le ho entrambe e le cose le vedo) ti si puntano addosso manco li offendessi la madre.
E allora vai con discorsi assurdi tipo "e ma il full hd" "e ma avete venduto una miseriaaaaaa" "cazzo mi sembra un vis" ecc ecc.
Sinceramente a me non me ne frega nulla se una roba vende meno o di più, se la preferisco la preferisco, punto.
Non vedo poi cosa abbia fatto la One di così grave per rovinare "quello fatto di buono dalla 360".
Quando ti toccano il giocattolo scrivi come un bambino permaloso.
Ok, Don Matrick ha fatto diverse cazzate, ma da quando c'è Spencer hanno fatto le cose fatte bene per quel che mi riguarda, stanno cercando di ascoltare i giocatori molto di più della Sony, e per carità, la Sony avrà venduto venti milioni di copie in 1 giorno, ma per lo meno la Microsoft un lancio fail come Driveclub (senza la presa per il culo fatta ai utenti plus dicendo al giorno del D1 che la versione "plus" veniva spostata a data di destinarsi ) non l'ha mai fatto.
Che è quello che ho detto qualche post più su.

Hanno fatto un filotto di figure di merda (non ho voglia di elencarle) per poi abbassare la cresta e darsi da fare.
Tra l'altro dopo una partenza difficile (ha comunque piazzato 2 milioni in poco tempo e costando 500 carte non è poco per i tempi) sta recuperando, in Cina sta vendendo bene e dopo il calo di prezzo pure in Inghilterra.
per carità, la Sony avrà venduto venti milioni di copie in 1 giorno
Per finire, ripeti spesso che delle vendite non ti frega nulla, ma noto che in ogni post che riguarda la "diatriba" Sony-MS parli di cifre. Sembra che rosichi, ma sicuramente sbaglio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”