[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Ciao, sono riccardo26. una settimana fa mi è stato consigliato di presentarmi qua in zona forum ed ecco fatto.....non uso mai il computer, ho delle conoscenze praticamente nulle per quanto riguarda il muoversi all'interno di superzeta e probabilmente ho anche problemi di apprendimento; quindi pietà e per partire: qualche d'uno è in grado di darmi notizie su letizia blisset protagonista di mai dire mai di Rocco? Sono già provato da questi 5 min sulla tastiera. vò a mangiare e ricapito trà un pò. buon pranzo e saluti alla mamma.......
- Sunrise
- Impulsi superiori
Ciao riccardo26, quando ti sarai ripreso dall'immane sforzo vai a chiedere notizie su letizia blisset nell'apposito topic per le richieste (uno dei primi due in alto).
Benvenuto
Benvenuto
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
casta diva si è già dissolta o prosegue?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciao e benvenuto.riccardo26 ha scritto: qualche d'uno è in grado di darmi notizie su letizia blisset protagonista di mai dire mai di Rocco? Sono già provato da questi 5 min sulla tastiera.
Qui viewtopic.php?f=2&t=14894&hilit=rocco+siffredi trovi qualcosa e mi sembra già un buon punto di partenza per non affaticarti troppo....

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questo, è parlar chiaro!casta diva ha scritto: Tradotto: il culo non si dà al primo che passa.

- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benvenuta sul forum.casta diva ha scritto:Sono nuova, sono donna, e sono molto curiosa.
Mi piace la musica, mi piace scrivere e cerco di essere disperatamente ottimista, nonostante la vita non sia stata e non continui ad essere avara di botte sul grugno, nei miei confronti.

mmmh, mi ricordi qualcuno/a..AlexSmith ha scritto:Lasciamo questo topic alle presentazioni.
Per fare "salotto" nel forum le occasioni non mancano.

grande alex!!!!!!

ehm.. benvenuti a tutti/e..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ciao a tutti sono ppierin!
Ho luccato un po' questo forum prima di iscrivermi, devo dire che il contenuto e gli interventi sono spesso molto interessanti.
Ho luccato un po' questo forum prima di iscrivermi, devo dire che il contenuto e gli interventi sono spesso molto interessanti.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benvenuto, balbuziente?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
Aggiornatemi: qualcuno degli ultimi arrivati è sopravvissuto?
Ah, un benvenuto ai nuovi.
Ah, un benvenuto ai nuovi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
No è che mi piace "pierino" solo che quando tento di iscrivermi nei vari forum etc etc risulta sempre occupatoEl Diablo ha scritto:Benvenuto, balbuziente?

- Sunrise
- Impulsi superiori
Benvenuto ppierin.pppierin ha scritto:Ciao a tutti sono ppierin!
...e grazie per avermi fornito un buon motivo per scrivere nel topic "parole che non sopporto".

Si scherza. Buona permanenza.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
- _Hispanico_
- Primi impulsi
Ciao a tutti...ho deciso di inviare la mia richiesta d'iscrizione al forum pur essendo tuttora convinto di non avere le conoscenze di base per farne parte...e vi ringrazio per avermi accettato.
In passato vi ho letto più volte, saltuariamente per motivi di tempo, penso addirittura pre chiusura video impulse quando ancora scrivevano oltre a superZ, jessica gayle e alcuni registi; spesso siete stati anche oggetto di visita trovandovi tra i primi risultati nelle mie ricerche nei vari motori, una vera enciclopedia in italiano del mondo dell'hard, ma non ho mai avuto tempo materiale oltre a conoscenze significative per esserne parte attiva...
Faccio parte dei mod di un gruppo riguardante un sito che ultimamente viene spesso visitato da utenti di questo forum, motivo in più che mi ha fatto vincere la ritrosia ad iscrivermi, e, sperando di non cadere nello spam, parteciperò ai due topic dedicati.
Mi auguro, naturalmente, poter apportare post significativi anche negli altri, nei limiti di tempo che la vita mi permetterà poter dedicare alla lettura e scrittura nel forum.
Ricordo con piacere dei post molto utili ( purtroppo OT ) che lessi anni fa a proposito di ricette, facendone mie diverse, e colgo ora l'occasione per ringraziarvi; naturalmente...dall’età di bimbo che ebbi breve
...ho seguito anche i consigli dei vari utenti che si sono alternati sulle attrici e i registi meritevoli di essere visti...consigli, recensioni e opinioni che hanno formato quella cultura di cui mi posso fregiare in talune occasioni...e naturalmente vi ringrazio per una delle sezioni che scoprii molto utile anni fa nei momenti morti in ufficio... ... ...il games cafè 
In passato vi ho letto più volte, saltuariamente per motivi di tempo, penso addirittura pre chiusura video impulse quando ancora scrivevano oltre a superZ, jessica gayle e alcuni registi; spesso siete stati anche oggetto di visita trovandovi tra i primi risultati nelle mie ricerche nei vari motori, una vera enciclopedia in italiano del mondo dell'hard, ma non ho mai avuto tempo materiale oltre a conoscenze significative per esserne parte attiva...
Faccio parte dei mod di un gruppo riguardante un sito che ultimamente viene spesso visitato da utenti di questo forum, motivo in più che mi ha fatto vincere la ritrosia ad iscrivermi, e, sperando di non cadere nello spam, parteciperò ai due topic dedicati.
Mi auguro, naturalmente, poter apportare post significativi anche negli altri, nei limiti di tempo che la vita mi permetterà poter dedicare alla lettura e scrittura nel forum.
Ricordo con piacere dei post molto utili ( purtroppo OT ) che lessi anni fa a proposito di ricette, facendone mie diverse, e colgo ora l'occasione per ringraziarvi; naturalmente...dall’età di bimbo che ebbi breve

Life should NOT be a journey to the grave with the intention of arriving safely in an attractive and well preserved body, but rather to skid in sideways, champagne in one hand - strawberries in the other, body thoroughly used up, totally worn out and screaming "WOOHOO - What a Ride!"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benvenuto tra noi.
Di quale sito sei mod?
Puoi rispondermi anche in mp
Di quale sito sei mod?
Puoi rispondermi anche in mp

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- sandocan19
- Storico dell'impulso
i TRE topic dedicati..._Hispanico_ ha scritto: Faccio parte dei mod di un gruppo riguardante un sito che ultimamente viene spesso visitato da utenti di questo forum, motivo in più che mi ha fatto vincere la ritrosia ad iscrivermi, e, sperando di non cadere nello spam, parteciperò ai due topic dedicati.
Benvenuto...!