[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9331 Messaggio da dell »

Imponente collezione videoludica in vendita su eBay: "5700+ Games, 50+ Systems. Complete Nintendo & Sega Sets"

http://www.retrogaminghistory.com/conte ... -Sega-Sets

se fossi entrato in quella stanza 15 anni fà avrei avuto un'infarto :o :o (pure adesso se ci fosse stata la ps3/4)

il sogno in terra di ogni videogiocatore storico :cry:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9332 Messaggio da Nonno Libero »

E niente Alien Isolation mi piace sempre di più.
Anche oggi 3 livelli completati e la chicca, un livello ambientato sulla nave di prometheus… Che figata atomica!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9333 Messaggio da Termopiliano »

Per ora mi sto con la xbox360. Non me la sento di cambiare console (per tanti motivi, anche logistici avendo in ballo un trasferimento di casa a breve e ansioso come sono traslocare anche la console mi metterebbe agitazione). Quando sarà però proseguirò sulla linea microsoft. Da ex fruitore Sony mi sono convertito. Mai mi convertirò però a Pes (Lone, mi deludi). :DDD

Un consiglio, ma "Red Dead Redemption" per Xbox360 com'è? Vi piace? A 25 euro (nuovo) è un prezzo rubato o giusto?

Mi sono bloccato a "L.A. Noire" e ho bisogno di qualche gioco d'azione come diversivo per il dominante Fifa (la mia vita a portata di joystick, poche storie).

ps: Se ce qualche utente che gioca online sulla xbox360 a Fifa si faccia vivo...cerco sfide... :P

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9334 Messaggio da dell »

Termopiliano ha scritto: Un consiglio, ma "Red Dead Redemption" per Xbox360 com'è? Vi piace? A 25 euro (nuovo) è un prezzo rubato o giusto?
c'è l'ho per ps3 ma è la stessa cosa, imho uno dei capolavori di questa gen superiore a gta4 e se ti piace il genere western acquisto praticamente obbligato
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9335 Messaggio da vertigoblu »

a me red dead annoiò a morte.però ad un sacco di gente è piaciuto ed invocano un sequel...

provalo, 25 euro però mi pare tanto.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9336 Messaggio da alternativeone »

vertigoblu ha scritto:a me red dead annoiò a morte.però ad un sacco di gente è piaciuto ed invocano un sequel...

e pensare che mi eri simpatico :(
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

|

#9337 Messaggio da Nonno Libero »

Termopiliano ha scritto:Per ora mi sto con la xbox360. Non me la sento di cambiare console (per tanti motivi, anche logistici avendo in ballo un trasferimento di casa a breve e ansioso come sono traslocare anche la console mi metterebbe agitazione). Quando sarà però proseguirò sulla linea microsoft. Da ex fruitore Sony mi sono convertito. Mai mi convertirò però a Pes (Lone, mi deludi). :DDD

Un consiglio, ma "Red Dead Redemption" per Xbox360 com'è? Vi piace? A 25 euro (nuovo) è un prezzo rubato o giusto?

Mi sono bloccato a "L.A. Noire" e ho bisogno di qualche gioco d'azione come diversivo per il dominante Fifa (la mia vita a portata di joystick, poche storie).

ps: Se ce qualche utente che gioca online sulla xbox360 a Fifa si faccia vivo...cerco sfide... :P
Guarda hai tutta la mia stima, finalmente un Italiano che non è un sonaro, sembra impossibile.
Ache perchè, fatelo dire da uno che le ha entrambi le console, per il momento avere la ps4 è INUTILE, non ha un esclusiva che valga l'acquisto, nel 2015 le cose cambiano ma solo se ti piacciono i Souls visto l'arrivo di Bloodborne (the order 1886 è tutto da vedere come sarà), poi ok ci sarà Uncharted, ma per il momento la One è la migliore, ha Forza Horizon 2 che CAGA IN TESTA a quel fail di Driveclub, Dead Rising 3 che è bellissimo, D4 E' UN CAPOLAVORO (alla faccia dei pirla che pensano che su 360/One ci siano solo fps… ahah), tra poco arriverà Sunset Overdrive che pure quello sembra bello, l'11 novembre Master Chief COMPLETE edition con dentro Halo 1,2,3,4 (4 giochi = 60 euro, fate voi), per non parlare di Halo 5 e del nuovo Gears of War (come dico sempre, Gears of war ------> qualsiasi altro gioco).
E non badare alla storia dei 1080p e 60 fps, sono solo paroloni che si mettono in bocca i sonari per far vedere che la concorrenza è inferiore.
Tra l'altro dopo una partenza difficile (ha comunque piazzato 2 milioni in poco tempo e costando 500 carte non è poco per i tempi) sta recuperando, in Cina sta vendendo bene e dopo il calo di prezzo pure in Inghilterra.

Comunque, per red dead, bel gioco davvero ma 25 euro è troppo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9338 Messaggio da vertigoblu »

alternativeone ha scritto:
vertigoblu ha scritto:a me red dead annoiò a morte.però ad un sacco di gente è piaciuto ed invocano un sequel...

e pensare che mi eri simpatico :(

è che la campagna mi fa cagare.

a me piace sparare in città e distruggere tutto... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9339 Messaggio da Capitanvideo »

Ma davvero qualcuno sta confrontando le esclusive Sony con quelle MS?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9340 Messaggio da Nonno Libero »

Si, perché?
La Sony ha esclusiva FANTASTICHE, ma si da il caso che attualmente su PS4 non c'è nulla.
Infamous? Gioco carino niente di più (i primi 2 molto meglio)
Driveclub? Lasciamo perdere, fanno un gioco INTERAMENTE basato sul social e online e al lancio i server non funzionano.
Killzone? Il peggiore di tutti quelli usciti, la versione Vita molto meglio.
Knack? Schifezza atomica.
Resogun? Bellissimo, probabilmente il miglior gioco del lancio, e la dice lunga.

Che verrano c'è sicuramente Bloodborne che merita tantissimo (ho giocato alla beta ed è fantastico), The order 1886 tutto da vedere, chi 'ha provato comunque ne ha parlato male, Uncharted 4 va beh una sicurezza, e poi ok, si sà, la Playstation ha ancora molteeee esclusive potenti però a differenza della Microsoft la Sony è entrata nel business molto prima, la prima Xbox eccetto 4-5 giochi potenti il resto merda, quindi sinceramente non ci vedo nulla di male ad apprezzare una compagnia che sta cercando di costruire un alternativa più che valida alla controparte Sony e Nintendo.
Senza contare poi che queste console girano per il 90% online e come servizio internet la Microsoft è 10 spanne sopra alla Sony che anzi ha un servizio PESSIMO in tutti i sensi.

KAZE NI NARE!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9341 Messaggio da katmandu69 »

ecco questo mi interessa.....

è "uscito" in questi giorni....me lo consigliate? :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9342 Messaggio da Lonewolf »

Qualcuno sa dirmi niente su questo? Nonno? :-D

Intanto leggo che per il 2016 è in uscita Silent Hills a cui lavorerà addirittura Guillermo Del Toro :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9343 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Qualcuno sa dirmi niente su questo? Nonno? :-D

doveva uscire in estate ma l'hanno posticipato in questi giorni, da quello che si vede è una specie di Resident evil del nuovo millennio con spruzzate di Silent hill, d'altronde l'ideatore è il papà della saga di resident evil, con un ritorno alle origini (speriamo) non un call of duty mascherato.

nè parlano bene speriamo visto che gli horror veri su console latitano (su pc la situazione è decisamente migliore)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9344 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:non ci vedo nulla di male ad apprezzare una compagnia che sta cercando di costruire un alternativa più che valida alla controparte Sony e Nintendo.
Penso che l'alternativa più che buona se la siano già costruita quelli della Microsoft si sono imposti sul mercato alla grande con la Xbox 360 o no?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9345 Messaggio da Juan Burrasca »

Il buon Favij alle prese con Alien Isolation:

Sempre più voglia di comprarlo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”