http://www.retrogaminghistory.com/conte ... -Sega-Sets
se fossi entrato in quella stanza 15 anni fà avrei avuto un'infarto

il sogno in terra di ogni videogiocatore storico

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
c'è l'ho per ps3 ma è la stessa cosa, imho uno dei capolavori di questa gen superiore a gta4 e se ti piace il genere western acquisto praticamente obbligatoTermopiliano ha scritto: Un consiglio, ma "Red Dead Redemption" per Xbox360 com'è? Vi piace? A 25 euro (nuovo) è un prezzo rubato o giusto?
e pensare che mi eri simpaticovertigoblu ha scritto:a me red dead annoiò a morte.però ad un sacco di gente è piaciuto ed invocano un sequel...
provalo, 25 euro però mi pare tanto.
Guarda hai tutta la mia stima, finalmente un Italiano che non è un sonaro, sembra impossibile.Termopiliano ha scritto:Per ora mi sto con la xbox360. Non me la sento di cambiare console (per tanti motivi, anche logistici avendo in ballo un trasferimento di casa a breve e ansioso come sono traslocare anche la console mi metterebbe agitazione). Quando sarà però proseguirò sulla linea microsoft. Da ex fruitore Sony mi sono convertito. Mai mi convertirò però a Pes (Lone, mi deludi).![]()
Un consiglio, ma "Red Dead Redemption" per Xbox360 com'è? Vi piace? A 25 euro (nuovo) è un prezzo rubato o giusto?
Mi sono bloccato a "L.A. Noire" e ho bisogno di qualche gioco d'azione come diversivo per il dominante Fifa (la mia vita a portata di joystick, poche storie).
ps: Se ce qualche utente che gioca online sulla xbox360 a Fifa si faccia vivo...cerco sfide...
alternativeone ha scritto:e pensare che mi eri simpaticovertigoblu ha scritto:a me red dead annoiò a morte.però ad un sacco di gente è piaciuto ed invocano un sequel...
provalo, 25 euro però mi pare tanto.
doveva uscire in estate ma l'hanno posticipato in questi giorni, da quello che si vede è una specie di Resident evil del nuovo millennio con spruzzate di Silent hill, d'altronde l'ideatore è il papà della saga di resident evil, con un ritorno alle origini (speriamo) non un call of duty mascherato.Lonewolf ha scritto:Qualcuno sa dirmi niente su questo? Nonno?![]()
Penso che l'alternativa più che buona se la siano già costruita quelli della Microsoft si sono imposti sul mercato alla grande con la Xbox 360 o no?Nonno Libero ha scritto:non ci vedo nulla di male ad apprezzare una compagnia che sta cercando di costruire un alternativa più che valida alla controparte Sony e Nintendo.