Mi spiace Omar, in una scena con Emma Butt ti ci vedevo alla grande...omar galanti ha scritto:Termopiliano ha scritto:Anche se se ne parlava nell'altro topic approfitto per fare una domanda al grande Omar...
Assodato (da come mi par di capire) che non hai mai fatto scene con Emma Butt, ti volevo chiedere se sei stato quantomeno vicino a farne una. Sono proprio curioso...
Ho visto invece che Rocco qualcosa con lei ha fatto (sia direttamente sia come produttore, diciamo così).
No mai fatte e manco mai stato vicino ...... ho girato altre tettone e ho sempre denotato la stessa identica cosa in tutte .... poco performanti ...... ricordo una serie di cristof clark ...big natural tits ....lui non faceva altro che lamentarsi delle donne con i grandi seni , perchè gli davano sempre e solo problemi ... era cosa rara trovare una tettona porca e performate allo stesso tempo ..... Per carità è capitato , ma era più unico che raro .....
C è da dire che a lui piacevano molto i seni grossi... Io invece per farmi catturare da un paio di tette devono proprio essere fatte veramente bene non troppo grosse e con il capezzolo che guarda verso l alto .... Solitamente le tette troppo grosse sono cadenti molli ecc ecc

Davvero sfiziosa comunque la tua analisi sulle performance delle tettone. L'ho letta con molto interesse e piacere.