[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
in casa sicuramente,fuori può anche pareggiare.
L'anno scorso ha pareggiato fuori in Danimarca,fuori col Chelsea e in casa con lo Shaktar.
L'anno scorso ha pareggiato fuori in Danimarca,fuori col Chelsea e in casa con lo Shaktar.
- Maurizzio33
- Bannato
si infatti,ma è più probabile che venga trovata una cagata di canguro su marte piuttosto che la juve vinca col real,mia umilissima opinione..dell ha scritto:adesso la juve è obbligata a vincere col Real il galatasaray di sicuro almeno una vittoria la fà col copenaghen
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Se col Real teniamo la percentuale attuale tra tiri avversari/gol subiti si esce con un bel 7-0 visto che almeno una decina di tiri (nello specchio) li faranno
Incredibile.
Partita giocata male, tantissimi errori individuali e soprattutto difficoltà nel fare la giocata decisiva, una cappellata colossale di Bonucci che regala il gol al Galatasaray che comunque, ne prima nè dopo ha mai azzeccato una manovra decente che fosse una, più due infortuni muscolari, un pessimo segnale.
Poi pareggi su un rigore per un fallo di totale ingenuità, riesci a segnare il 2-1 usando il cervello, l'intelligenza e riesci a prendere gol su un lancio di 50 metri PER IL SEMPLICE FATTO CHE IL TUO TERZINO DESTRO, UN IDIOTA DI NOME MAURICIO ISLA, DORME E RIMANE 15 METRI AVANTI A FARE SA SOLO SUA MADRE COSA.
Isla è il nulla assoluto, stasera ha sbagliato tutto, tutto, tutto. Ogni volta che aveva la palla sbagliava. Qualsiasi cosa la sbagliava. RIDATEMI SUBITO PADOIN.
Spero si tolga la maglia bianconera e non la metta mai più. Vai a fare compagnia a Melo, merda.
Comunque la Supercoppa è l'unico trofeo che vinceremo quest'anno, a meno che Conte non inizi a massacrare i ragazzi come meritano.
P.S.:il Galatasaray non è una brutta bestia manco per il cazzo, se giochi decentemente questi li asfalti 3-0 a casa loro. Non hanno orchestrato una manovra che fosse una in 90° minuti, neanche nei peggiori momenti della Juve.
Partita giocata male, tantissimi errori individuali e soprattutto difficoltà nel fare la giocata decisiva, una cappellata colossale di Bonucci che regala il gol al Galatasaray che comunque, ne prima nè dopo ha mai azzeccato una manovra decente che fosse una, più due infortuni muscolari, un pessimo segnale.
Poi pareggi su un rigore per un fallo di totale ingenuità, riesci a segnare il 2-1 usando il cervello, l'intelligenza e riesci a prendere gol su un lancio di 50 metri PER IL SEMPLICE FATTO CHE IL TUO TERZINO DESTRO, UN IDIOTA DI NOME MAURICIO ISLA, DORME E RIMANE 15 METRI AVANTI A FARE SA SOLO SUA MADRE COSA.
Isla è il nulla assoluto, stasera ha sbagliato tutto, tutto, tutto. Ogni volta che aveva la palla sbagliava. Qualsiasi cosa la sbagliava. RIDATEMI SUBITO PADOIN.
Spero si tolga la maglia bianconera e non la metta mai più. Vai a fare compagnia a Melo, merda.
Comunque la Supercoppa è l'unico trofeo che vinceremo quest'anno, a meno che Conte non inizi a massacrare i ragazzi come meritano.
P.S.:il Galatasaray non è una brutta bestia manco per il cazzo, se giochi decentemente questi li asfalti 3-0 a casa loro. Non hanno orchestrato una manovra che fosse una in 90° minuti, neanche nei peggiori momenti della Juve.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Occhio che han da poco trovato della plastica su Titano.
- Maurizzio33
- Bannato
l'allenatore del copenaghen sembra sempre più convinto che saranno loro a passare per secondi nel girone,poco fa ha detto che se la giocheranno all'ultimo sangue e sembrava molto convincente
da un lato il real è una squadra che gioca quindi può lasciare spiragli x gli attaccanti juventini, d' altraparte come squadra è superiore poi là davanti c'è un certo C.ronaldo che se è in serata ti fà 2-3 gol e nn vedo una difesa juventina così solida.theinvoker ha scritto:Se col Real teniamo la percentuale attuale tra tiri avversari/gol subiti si esce con un bel 7-0 visto che almeno una decina di tiri (nello specchio) li faranno
piccolo appunto ringrazio Conte che si è opposto alla cessione di isla, ad ora 1000 volte meglio il Jonathan di quest'anno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
l' errore di Isla che si dimentica di difendere sul goal del 2-2 dei turchi è veramente da giocatore dilettante, a questi livelli certi errori non te li devi neanche sognare di farli, immagino che Conte nello spogliatoio se lo mangerà
Ora, non vorrei fare l'ottimista perchè vista la serata non mi sembra il caso.
Però se la Juve batte il Galatasaray ed il Copenhagen va a 8 punti.
Se il Galatasaray batte due volte il Copenhagen e pareggia al Bernabeu va a 8 punti. Dando per scontato le vittorie di cui sopra, per il Galatasaray il match col Real può essere decisivo. Però per il Galatasaray vincere al Bernabeu la vedo dura.
Per la Juve le partite con il Real Madrid sono ininfluenti per la classifica. Anche se perdere 4-0 psicologicamente dev'essere pesantino.
Però se la Juve batte il Galatasaray ed il Copenhagen va a 8 punti.
Se il Galatasaray batte due volte il Copenhagen e pareggia al Bernabeu va a 8 punti. Dando per scontato le vittorie di cui sopra, per il Galatasaray il match col Real può essere decisivo. Però per il Galatasaray vincere al Bernabeu la vedo dura.
Per la Juve le partite con il Real Madrid sono ininfluenti per la classifica. Anche se perdere 4-0 psicologicamente dev'essere pesantino.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Poi mi raccomando, foto su twitter!edwin76 ha scritto:l' errore di Isla che si dimentica di difendere sul goal del 2-2 dei turchi è veramente da giocatore dilettante, a questi livelli certi errori non te li devi neanche sognare di farli, immagino che Conte nello spogliatoio se lo mangerà
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Maurizzio33
- Bannato
jonathan sta crescendo come giocatore e sta maturando,è un bravo ragazzo che bisogna incoraggiare a dare il massimo
mancano 4 partite, a parte il Real che è già agli ottavi è ancora tutto da giocare il girone, la strada è ancora lunga ma tutto può succedere, nel corso degli anni ne abbiamo già viste di tutti i colori, certo sarà dura ma questo lo si sapeva già dall' inizio
Leggo stasera il ritorno di Totoscik su queste pagine. Come ho letto Lone l'altro giorno.
Non so se resterete. Per ora io sono felice. Vi voglio bene assai!
Ps Totòscik concordo con la tua lettura. L'epos rossonero si libra al di sopra delle miserie italiote. E l'invidia del tifoso avverso, che rosica mentre tutta l'Europa ci ammira, è a lunghissima conservazione.
Non so se resterete. Per ora io sono felice. Vi voglio bene assai!
Ps Totòscik concordo con la tua lettura. L'epos rossonero si libra al di sopra delle miserie italiote. E l'invidia del tifoso avverso, che rosica mentre tutta l'Europa ci ammira, è a lunghissima conservazione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Juve che per me non ha giocato cosi male come tanti dicono, a parye staticita' e poco movimento senza palla pero' dava sempre impressione di segnare da un momento all altro nel secondo tempo
due reti prese su errori grossolani, non da juve
passeranno il turno ed anche con il real possono vincere, gli spagnoli dieyro non son messi bene
dai che ce la fate
il rigore?
Quando arbitro fischia...
due reti prese su errori grossolani, non da juve
passeranno il turno ed anche con il real possono vincere, gli spagnoli dieyro non son messi bene
dai che ce la fate
il rigore?
Quando arbitro fischia...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Maurizzio33
- Bannato
beh il galatasaray si doveva battere stasera per forza,mancini da quanto sta sulla panchina del gala? Pensate che Mancini è un signor cretino che non mette mano a questa squadra,battere il gala in casa con un Mancini che ha preso le redini di sta squadra io la vedo dura lo stesso.