Vasco Rossi ha scritto:
il milan è ontologicamente merda, tutte le spiegazioni sono superflue
è come chiedere cos' è il cielo, cosa è la vita; è evidente cosa è il cielo come è evidente che il milan è merda
a me sembra tutto così evidente
Mi aspetto che tu sia interista, e consideralo un attestato di stima.
Se non fai parte di quelli lì, un simile tipo di ironia è indice non di tradizione, ma di un rosicamento del tutto particolare...
Quello dei mediocrissimi tifosotti italiani che indirizzano le proprie duellanti richieste di soddisfazione non verso la Juventus (sia chiaro, non dico che la Juve sia un obiettivo legittimo, ma soltanto più comprensibile a livello di plebiscito), ma verso il Milan.
I motivi che generano quest'alterazione nella filogenesi del bar sport non mi sono del tutto chiari, ma credo che più che la presidenza dia fastidio essenzialmente il fatto che il Milan, in Italia e in Europa, abbia alternativamente fatto il culo a tutte le più grandi, portando a casa numerose vittorie storiche al confine con l'epica. Riuscendo a ripeterle persino fino all'anno scorso! Ben oltre il limite sancito dalla presenza di una rosa decente.
Sì, la Juventus ruba, ma... col Milan non c'è competizione, dunque è una merda dal punto di vista ontologico.
p.s. potresti essere anche Juventino, in tal caso si dovrebbe aprire un altro capitolo. Anche in quel caso, e mi sorprendo di me stesso, preferirei aspettarmi che tu sia interista.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.