[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9301 Messaggio da Capitanvideo »

NYX ha scritto:aaaa quando sento certe notizie sono felice di possedere un pc :072

Assassin's Creed Unity: niente Full HD su PS4 e Xbox One

http://www.tomshw.it/cont/news/assassin ... 661/1.html
Premesso che ognuno ha i suoi gusti, il problema di AC non è la risoluzione, è il gioco stesso e quello che rappresenta.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9302 Messaggio da Macciocapatond »

NYX ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Come se l'occhio umano fosse capace di vedere la differenza tra i 900 e i 1080.
Ovvio che il pc resterà sempre la piattaforma di riferimento, basti pensare che già ora girano giochi in 4K, ma sta solfa dei 1080p e dei 60 fps sta cominciando un po' a rompere.
Sul secondo sono d'accordo, oramai dovrebbero uscire tutti i giochi a 60 fps, ma sul primo no, in quanto non cambia nulla eccetto sulla carta e per qualche bambinetto che fa il saccente dicendo che la ps4 fa girare il gioco in full e la one no… xD
Io ho giocato a Thief su One dove girava a 900p, poi l'ho provato su ps4 e toh, che strano, il gioco girava meglio sulla One visto che su ps4 era pieno di scatti.
la differenza puoi non notarla su consolle, dove il gioco che viene visualizzato in full HD perde di dettagli perchè la consolle fatica di più a farlo girare, quindi cosa avviene? alta risoluzione= dettagli sacrificati= grafica discreta / bassa risoluzione= dettagli ad impostazione alta= grafica discreta

sul pc il caso è diverso, perchè (immaginando un pc di fascia media come detto poche pagine fa) i dettagli riesco a mantenerli su alti o estremi (vale per pc di fascia alta) anche ad alte risoluzioni, quindi con il pc la differenza tra bassa ed alta risoluzione si vede senza doversi nemmeno sforzare.
comunque il punto è soltanto spiegare il perchè alcuni scelgono il pc per giocare anziché le consolle :wink:

ma chi se ne frega deila grafica 4k ecc...ma permetti che uno si mette a giocare disteso sul divano spaparanzato ad una console sfruttando il televisore piuttosto che stare a 4 cm dallo schermo di un pc che poi dopo due mesi si deve mettere gli occhiali a bottiglia ma dai...

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9303 Messaggio da katmandu69 »

ah...perchè i giochi si comprano? :DDD :DDD[/quote]

si noi fessi abbiamo questo vezzo[/quote]

mai pensato questo :o

ogni tanto faccio pure io qualche acquisto....ultimamente non mi appassiona nulla.... :bonk:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9304 Messaggio da Nonno Libero »

Ahhhhh che palle con questi discorsi "venderà pochino perché non è per le masse".
Ma chi se ne frega non ce lo metti?
Cioè io compro un gioco perché so che per i miei gusti può essere buono, e in questo caso c'ho azzeccato in pieno, ma sinceramente non me ne sbatte niente se vende tanto o poco.
"E ma poi non fanno il seguito" perché per Alien c'è bisogno di un seguito?
E poi gli altri Alien? Non hanno venduto nulla eppure continuano a puntarci…
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9305 Messaggio da vertigoblu »

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9306 Messaggio da Macciocapatond »

Nonno Libero ha scritto:Come se l'occhio umano fosse capace di vedere la differenza tra i 900 e i 1080.
Ovvio che il pc resterà sempre la piattaforma di riferimento, basti pensare che già ora girano giochi in 4K, ma sta solfa dei 1080p e dei 60 fps sta cominciando un po' a rompere.
Sul secondo sono d'accordo, oramai dovrebbero uscire tutti i giochi a 60 fps, ma sul primo no, in quanto non cambia nulla eccetto sulla carta e per qualche bambinetto che fa il saccente dicendo che la ps4 fa girare il gioco in full e la one no… xD
Io ho giocato a Thief su One dove girava a 900p, poi l'ho provato su ps4 e toh, che strano, il gioco girava meglio sulla One visto che su ps4 era pieno di scatti.
Alcune case produttrici di giochi concentrano il loro lavoro su una console piuttosto che su un'altra,questo ormai è chiaro,come è chiaro i legami che hanno alcuni produttori di giochi con microsoft piuttosto che con sony e viceversa,basta guardare Konami che con il suo pes 15 sta ricevendo critiche a non finire per la scelta di proporre su xbox one un gioco che gira a 720p mentre su ps4 girerà a 1080p giustificandosi che ha avuto poco tempo di lavorare sulla console microsoft ecc...
Oggi provato in negozio la demo di pes 15 su xbox one ed in effetti è proprio brutta da vedere.

Immagine

ci sta il tempo per lavorarci fino al 13 Novembre,data di uscita del gioco,però guardando nello specifico si capisce come questa mossa sia fatta per far vendere molti più bundle ps4 + pes 15 da sony già a partire da fine ottobre...
questa è solo un'ipotesi la mia poi magari konami da qui al 13 novembre ci stupisce e lavorerà anche su xbox one per ottenere il megio ma non credo.
http://games.hdblog.it/2014/09/29/PES-2 ... ra-a-720p/

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9307 Messaggio da Nonno Libero »

Si va beh questi sono casi al limite proprio, e comunque una persona "minimamente normale" non spende 400 euro per giocare solo a PES, uno spende quei soldi se sa che gioca a tutti gli effetti e no solo a 1 gioco all'anno.
Poi oh, uno è liberissimo di farci quello che vuole con i propri soldi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9308 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Ahhhhh che palle con questi discorsi "venderà pochino perché non è per le masse".
Ma chi se ne frega non ce lo metti?
Cioè io compro un gioco perché so che per i miei gusti può essere buono, e in questo caso c'ho azzeccato in pieno, ma sinceramente non me ne sbatte niente se vende tanto o poco.
E sticazzi?

Guarda che hai preso un granchio. Stavo solo suggerendo a Juan che non sarà necessario aspettare Natale per trovarlo a poco prezzo, tutto qui.

Tra parentesi è un titolo che interessa molto anche me, essendo amante della serie e dei survival.

Datti una calmata.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9309 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:Fermi tutti, sembra impossibile ma finalmente si vede un gioco di Alien come Dio comanda (va beh, è vero che su ps1 e nds sono usciti due giochi niente male).
[Scopri]Spoiler
Se siete amanti del film compratelo assolutamente, merita, io l'ho preso per ps4 ma comunque da quello che ho visto anche la versione ps3 si difende benissimo, c'è da dire che il gioco va giocato assolutamente con le cuffie perché è importante sentire ogni piccolo rumore.
In pratica il gioco è un survival horror dei più puri (e anche abbastanza cattivo e difficile, in poche parole, si muore spesso), ci sono armi da fuoco ma è sempre meglio usare armi bianche perché gli spari richiamano la bestia e la bestia NON può essere uccisa, di conseguenza appena vi vede game over.
Oltre all'alien (una presenza costante, praticamente il Nemesis di RE3) ci sono umani e androidi ostili, ma se l'umano può essere ammazzato facilmente con un colpo di piede di porco dato in testa, l'androide è durissimo, tanto è vero che prima ho provato a spararli contro 4-5 colpi di revolver e non li ho fatto nulla… Le armi, i medikit ecc si creano trovando materiali di fortuna sparsi per la mappa, a un certo punto troveremo la torcia da metterci in testa per far luce (pur tenendo conto che bisogna usarla con cautela perché se i nemici vedono la luce sono dolori) e il rivelatore di movimento tanto famoso, questo sarà probabilmente l'oggetto più utile del gioco in quanto prima di entrare in una stanza possiamo vedere se c'è presenza ostile.
Ottimo sonoro che fa prendere parecchi colpi tra l'altro, graficamente molto buono (anche se le cutscene su ps4 scattavano un po' ma siccome la patch per sistemare sto bug era finita di scaricare mentre giocavo e non avevo voglia di riavviare il problema alla prossima giocata non dovrebbe esserci), insomma, come detto prima, se siete fan del film compratelo.
ho apprezzato molto alien trilogy e ressurrection per ps1 (pure alien 3 per megadrive) ma altri titoli no purtroppo, ero un po diffidente su questo ennesimo titolo ma leggendoti mi hai convinto, appena si abbassa il prezzo me lo prendo :awww:
katmandu69 ha scritto:
ah...perchè i giochi si comprano? :DDD :DDD
:imslow: :imslow:

personalmente spendo molto poco ultimamente ma ormai per ps3 se proprio nn prendi giochi appena usciti compri a poco causa crollo di prezzi (poi su psn vendono giochi da 5 a 10 euro)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9310 Messaggio da Juan Burrasca »

Macciocapatond ha scritto: Alcune case produttrici di giochi concentrano il loro lavoro su una console piuttosto che su un'altra,questo ormai è chiaro,come è chiaro i legami che hanno alcuni produttori di giochi con microsoft piuttosto che con sony e viceversa,basta guardare Konami che con il suo pes 15 sta ricevendo critiche a non finire per la scelta di proporre su xbox one un gioco che gira a 720p mentre su ps4 girerà a 1080p giustificandosi che ha avuto poco tempo di lavorare sulla console microsoft ecc...
Oggi provato in negozio la demo di pes 15 su xbox one ed in effetti è proprio brutta da vedere.
[Scopri]Spoiler
Immagine
ci sta il tempo per lavorarci fino al 13 Novembre,data di uscita del gioco,però guardando nello specifico si capisce come questa mossa sia fatta per far vendere molti più bundle ps4 + pes 15 da sony già a partire da fine ottobre...
questa è solo un'ipotesi la mia poi magari konami da qui al 13 novembre ci stupisce e lavorerà anche su xbox one per ottenere il megio ma non credo.
http://games.hdblog.it/2014/09/29/PES-2 ... ra-a-720p/
Beh se non sbaglio dall'altra parte la EA per Fifa 15 ha dato l'esclusiva di Fifa Legends (che non so esattamente cosa sia) solo per la Xbox One.

Quindi la Konami valorizzerà di più Pes 2015 per la PS4 è tutto come dici te, un gioco di strategie tra case di consolle e case di videogiochi che però penalizza sempre il videogiocatore, l'utente finale.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9311 Messaggio da Juan Burrasca »

Ma quand'è che abbasseranno il prezzo di GTA V? Sta ancora sui 50 euro!!!
http://www.amazon.it/Take-SWP3371-Grand ... ords=gta+v

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9312 Messaggio da Nonno Libero »

Alla faccia, poi dicono che su Dark Souls si muore spesso, provate a giocare a Alien Isolation e cambiate idea.
3 ore di gioco, 2 livelli completati, morto MINIMO 20 volte.
Dio santo.
Bellissimo però, bellissimo.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9313 Messaggio da Nonno Libero »

Juan Burrasca ha scritto:Ma quand'è che abbasseranno il prezzo di GTA V? Sta ancora sui 50 euro!!!
http://www.amazon.it/Take-SWP3371-Grand ... ords=gta+v
Penso che le versioni ps3 e 360 andranno giù molto presto visto che a novembre esce per le nuove.

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9314 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Alla faccia, poi dicono che su Dark Souls si muore spesso, provate a giocare a Alien Isolation e cambiate idea.
Dio santo.
Ma la versione per ps3 esiste? Vale la pena oppure c'è un abisso, che tu sappia?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9315 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Alla faccia, poi dicono che su Dark Souls si muore spesso, provate a giocare a Alien Isolation e cambiate idea.
Dio santo.
Ma la versione per ps3 esiste? Vale la pena oppure c'è un abisso, che tu sappia?
È praticamente uguale, qualche effetto particellare in più e la risoluzione hd, che tra parentesi non si nota neppure granché visto che è pieno di aliasing.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”