[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#931 Messaggio da Scorpio »

che mondo di merda, ke paese ancora più di merda!

La mia vita deve dipendere dalle turbe psicomentali di uno che viene da Krakovia o dal successore che arriva da Monaco.
Un represso sessuale celibe che deve insegnarmi come si gestisce una famiglia...

Uno che in teoria fà  voto di kastità  e mi dice quando e come scopare...

I difensori della vita che riabilitano un vescovo che nega l'olocausto, che non vogliono aborti ma non ti danno un ka22o di aiuto se sei ragazza madre o hai un figlio con handicap come Aquarius di kazz...

che esempi di moralità ...
Casini che elegge uno come Cuffaro.. ...
fà  il cattolico solo per quanto, cosa e come gli fà  comodo.

Una kiavika subumana amico di mafiosi come Skifani..

Un indecente Gasparri.... ke altro si puó dire?

Il disgusto immane e senza giustificazione per lo psiconano a cui interessa solo una prova di forza, per sistemare meglio i ka22i suoi in un'occasione prossima ventura!

il disprezzo per gli imbecilli che credono, quanto veramente ai politicanti che abbiamo gli interessa veramente salvare una vita umana...

Taormina e Sgarbi? Incredibile come facciano a non esser ancora linciati....
poi dicono che non siamo un paese civile...

Che tristezza, amarezza...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#932 Messaggio da Scorpio »

Aquariusbros ha scritto: Squirto, piccolo poeta finto-buonista-conia-stronzate, visto che le 4 lingue che conosco (male perchè te l'ha detto Len801) non servono, vediamo se capisci questo:

Immagine
certo che... son proprio belli, quelli che ti squirtano....
:DDD :DDD :DDD
Ultima modifica di Scorpio il 10/02/2009, 1:32, modificato 1 volta in totale.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#933 Messaggio da faber-mi »

Giulio Tremonti ha scritto:
faber-mi ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto: Non riesco a rattristarmi dell'evoluzione rapida di questa vicenda. Si è compiuto un atto di giustizia e sono state rispettate le volontà  dei diretti interessati.
diretti interessati???
di persona in stato di coma ce ne era una sola.
il plurale è sbagliato....diretta interessata...quando la persona è una sola si usa il singolare.
gli altri sono parenti, amici, conoscenti, non sono Eluana.
quindi diritto di prendere posizione teoricamente nullo.
teoricamente.
riguardo alle volontà  rispettate, questa "unica e sola" persona in questione mi pare di capire che non avesse mai avuto la possibilità  di esprimere volontà  in merito.
sbagliato il plurale e sbagliato attribuire volontà  espresse a chi non esprime volontà  da lungo tempo.
quindi, ripeto, omicidio.
Eluana non era in stato comatoso.
Il padre di Eluana era il suo tutore legale e, come riconosciuto dal tribunale, eseguiva in nome e per conto di Eluana le sue volontà .
Ecco cosa si dovrebbe evitare, parlare di ció che non si conosce.
ribadisco.
le cose non stanno come dici tu ma data la strafottenza con cui parli trovo inutile discuterne con te.
troppo serio il momento e doveroso il rispetto per la situazione.
chiuso qui.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#934 Messaggio da Giulio Tremonti »

faber-mi ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:
faber-mi ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto: Non riesco a rattristarmi dell'evoluzione rapida di questa vicenda. Si è compiuto un atto di giustizia e sono state rispettate le volontà  dei diretti interessati.
diretti interessati???
di persona in stato di coma ce ne era una sola.
il plurale è sbagliato....diretta interessata...quando la persona è una sola si usa il singolare.
gli altri sono parenti, amici, conoscenti, non sono Eluana.
quindi diritto di prendere posizione teoricamente nullo.
teoricamente.
riguardo alle volontà  rispettate, questa "unica e sola" persona in questione mi pare di capire che non avesse mai avuto la possibilità  di esprimere volontà  in merito.
sbagliato il plurale e sbagliato attribuire volontà  espresse a chi non esprime volontà  da lungo tempo.
quindi, ripeto, omicidio.
Eluana non era in stato comatoso.
Il padre di Eluana era il suo tutore legale e, come riconosciuto dal tribunale, eseguiva in nome e per conto di Eluana le sue volontà .
Ecco cosa si dovrebbe evitare, parlare di ció che non si conosce.
ribadisco.
le cose non stanno come dici tu ma data la strafottenza con cui parli trovo inutile discuterne con te.
troppo serio il momento e doveroso il rispetto per la situazione.
chiuso qui.
Saresti più rispettoso "per la situazione" se evitassi di argomentare su fatti che conosci solo superficialmente.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

#935 Messaggio da Defender »

sigile ha scritto:defender non sono completamente d'accordo.

questione di sensibilità , se vuoi. Ma se non ti va di leggere (in generale) il pc si puó spegnere e così rispettare il tuo momento di dolore o tristezza, se è questo quello che vivi.

Anch'io sono triste ma (scusatemi tutti) fino ad un certo punto.

Conoscendo il calvario di Eluana e della famiglia Englaro, il valore e il sacrificio della loro battaglia di (diritto e di) libertà ,
io ero più triste prima.

preciso soltanto che, per me, Eluana Englaro è morta diciassette anni fa.
Hai ragione

ho detto solo di fare un po di rispettoso silenzio perche avevo gia visto i primi che si scandalizzavano per le varie trasmissioni di approfondimento.

Speravo solo che l'argomento non diventasse Vespa e la sua trasmissione perchè tutti ben sappiamo quanto sia fastidioso e quanto approfitti di situazioni simili per fare audience.

Per l'avatar scusatemi , avete ragione provvedo a cambiare.

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

#936 Messaggio da sigile »

faber-mi ha scritto:Nessuno, a parte il diretto interessato puó decidere della propria vita.
Chiunque altro prenda decisioni e faccia scelte in merito si arroga un diritto che non gli appartiene.
faber-mi è proprio così che stanno le cose.
Numerossisimi testimoni (anche al di fuori del contesto familiare) hanno ribadito e confermato, davanti a più e più giudici di ogni grado, che questa era la volotà  di Eluana.

E' per questo che quella di Eluana, del suo tutore legale, della sua curatrice speciale è e rimane una battaglia (vinta) di Libertà .

Libertà  che Eluana stava per perdere a mezzo di un atto tecnicamente sovversivo dell'ordine democratico (il decreto legge)

e

Libertà  che noi stiamo per perdere a mezzo di una legge oggi in discussione in Parlamento e palesemente incostituzionale.

Sempre che, come già  detto, nel mentre non facciano fuori la Costituzione.

OT
ebbravo defender, atteggiamento ragionevole e ragionato, complimenti :-D
"Ciak Sigile" (Danny)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#937 Messaggio da nik978 »

ad oggi han presentato 3 mozioni comunque.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#938 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

grande banksy

Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#939 Messaggio da balkan wolf »

zuppa invece di far l'artistoide stampa le magliette "eluana vi odia" che famo er grano :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#940 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

eluana si è svegliata,ha acceso la tv e si è suicidata è meglio :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#941 Messaggio da Lonewolf »

Che schifo. Disgustato dall'ignobile gazzarra della feccia che ci governa e ci comanda. Disgustato una volta di più da quegli ignobili figuri che sono i nostri politici. Dovrebbero vergognarsi se solo avessero ancora un pó di dignità . Fosse per me,dal primo elemento del governo all'ultimo dell'opposizione,dovrebbero fare armi e bagagli e finire gli ultimi istanti della loro vita meschina in Burundi,Guyana,Antartide o nel buco del culo del mondo...perchè è da lì che provengono. Vergogna! Vergogna pure alla mente eccelsa che in nome del dio denaro e della dea audience ha preferito focalizzare l'attenzione sul dramma dell'eliminazione dalla casa del GF. Ma andassero affanculo! Non dico che ogni canale doveva parlare di Eluana,anzi...era meglio non averne mai parlato. Ma almeno evitare pseudo psicodrammi di quegli imbecilli.
Si parla tanto di testamento biologico. Ecco,chi dovrebbe fare testamento ora è questo Paese.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#942 Messaggio da nik978 »

troppo tardi..l'italia e' gia' al sondino..ci toccano altri anni cosi pure a noi (Perdonatemi la battuta....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#943 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:troppo tardi..l'italia e' gia' al sondino..ci toccano altri anni cosi pure a noi (Perdonatemi la battuta....)
11:36 No governo a mozioni Pd e Idv
Il ministro del Welfare Maurizio Sacconi ha espresso in aula al Senato parere positivo alla sola mozione sulla fine vita presentata dal Pdl. Bocciati invece i testi di Pd e Idv.

Non possono in nessun caso essere negate idratazione e alimentazione a chi non sia n grado di provvedere a sè stesso. E' l'istanza contenuta nella mozione sulla fine vita presentata al Senato da Pdl, lega, Udc e Mpa. Il testo ricalca sostanzialmente il ddl approvato dal governo per Eluana Englaro e ritirato dopo la morte della donna.
---

sapete questo cosa vuol dire, vero?

che se uno, anche cosciente e in grado di dire e far conoscere la propria volontà , è in condizioni di non poter provvedere a se stesso... bè, lo stato lo condanna a vivere anche in condizioni personalmente inaccettabili

condannano tutti a vivere a oltranza, anche quando non lo si vuole più

non è subordinare le libertà  individuali a un principio astratto quale "la tua vita non è tua"?

habeas corpus, cazzo
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#944 Messaggio da lone wolf »

Immagine
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#945 Messaggio da Lonewolf »

E un'altra cosa che mi ha fatto schifo è stato leggere stamattina il commento che il direttore di Mediaset (credo) ha dato riguardo la scelta di non sconvolgere il palinsesto:la tv commerciale ha delle regole. Solo perchè era in programma il GF,programma di punta di Canale 5 (e tutt'ora mi sfugge il perchè...forse sempre per il motivo del Paese in coma irreversibile),che gli garantiva ascolti,audience e dindi...Se fosse stato in programma "Winni Puh alla conquista dell'West" vedi come gli tiravano un calcio in culo all'orsetto e a tutti i bambini festanti. Ipocriti schifosi!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”