[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#931 Messaggio da Parakarro »

ci tengo a dire che capisco chi ha paura del contagio
la salute non è uno scherzo
in più le fobie , in quanto tali, non sono controllabili
da "cintura nera di vertigini" non posso che essere solidale agli ipocondriaci

ma non sopporto questo tentativo continuo di cercare un colpevole
peggio ancora coloro che se ne escono con solusioni semplici a problematiche complesse

se uno ha paura se ne stia serenamente a casa senza sentirsi in dovere di rispondere a domande alle quali non devono rispondere.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#932 Messaggio da GeishaBalls »

Sentono un che dice al telefono “conosco uno che si è ammalato” e fanno fermare un treno. Utenti Superzeta?

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2 ... ref=fbplbo

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#933 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto: Ma vorrei sapere da lei esimio professore in freddure
Ma no, non sia modesto, è Lei che dà lezioni di freddure, è Lei che si esprime in materia.
Le lascio molto volentieri la cattedra, già che lo scranno già se L'é preso.
Cosa potrei dirLe, misurato alle Sue aspettative? :imslow:

Non son degno di risponderLe. 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#934 Messaggio da SoTTO di nove »

Parak la quarantena preventiva non era certo facile ma avrebbe comunque ridotto di molto il pericolo diffusione. Qualcuno sarebbe riuscito a superare i controlli? Probabile. Ma siccome il numero dei possibili infetti sarebbe stato già di per se basso (degli italiani rimpatriati da wuhan ce ne era 1 su 57) è logico che quella parte che sarebbe sfuggita ai controlli non necessariamente sarebbe stata proprio quella infetta. Sarebbe stata sfiga.

Ti riduceva i numeri, facciamo a caso, da 10 a 1? Adesso avresti potuto gestire meglio l'eventualità di un focolaio.
Qui invece si rischia di averne fatti entrare tutti e 10 che ti decuplicano il problema. (e i cazzi da chiusura).

Se avevi ridotto i rischi avresti già ridotto il problema di indirizzare i casi sospetti in strutture ad hoc.
Mi spieghi allora perchè adesso si sono decisi a farli quest controlli? Se sono così irreali che li fanno a fare.

Qui non è la corsa a chi ha ragione, siete voi che cercate di minimizzare per non so quale motivo. L'intervento di geisha è di un benaltrismo cosmico.
Qui ti bloccano mezza Lombardia e quello ancora pensa ai morti di cancro.

P.s. Non vi chiedete il motivo per cui adesso bloccano tutto se è una comune influenza mentre prima sembrava quasi che fosse uno scazzo dover vigilare sul rientro di qualche migliaio (?) di viaggiatori?
Se la scoperta di un focolaio ha portato a questo mega blocco tanto valeva prevenire con tutte le forze possibili. Anche vietare i successivi viaggi per e dalla Cina. Vietare per legge.

Invece santa economia ha giocato un ruolo decisivo.
Ma se il governo all'inizio tranciava sempre le polemiche dicendo di seguire gli esperti perchè mai riportare ora le valutazioni degli esperti (non mie) adesso diventa sciacallaggio.

Morirà qualche giovane? Ok, continuate a fare ironia su chi semplicemente considera più grave di quel che si vuol far passare questa epidemia.
Non ricordo partite sospese per qualche manciata di casi di influenza. Non ti si accende una lampadina?

@Garga. Io mi sono limitato a dare credito ad esperti in materia, non ho nessuna cattedra. è la controparte a cui hanno affidato a te il ruolo di giullare che si limita a ridicolizzare chi non a pensa come gli eletti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#935 Messaggio da Gargarozzo »

Il giorno in cui avrai l'umiltà di non dar per buono almeno il 20% di quel che credi di aver capito delle parole altrui, ti risponderò seriamente.
Se mi chiami in causa ad minchiam, fai pure rispondere agli ologrammi del prossimo che ti sei figurato nella capoccia. Ti rispondi già da solo, non c'é nessuno spazio di interlocuzione tra me e te. 8)

Senza rancore, ma rispetta la mia verginità :awww:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#936 Messaggio da cicciuzzo »

E comunque il manager di ritorno dalla Cina non è il paziente zero
Cazzo, non hanno certezze i virologi e volete averle voi? Pazienza giarnese che è un troll, ma gli altri.... :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#937 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:E comunque il manager di ritorno dalla Cina non è il paziente zero
Cazzo, non hanno certezze i virologi e volete averle voi? Pazienza giarnese che è un troll, ma gli altri.... :roll:
Eccone un altro, ci sono quelli che sottovalutano e quelli che sopravvalutano e lui si riferisce solo ai secondi.
Perchè le certezze di quelli che sottovalutano non sono da biasimare?
Fammi capire.

Mi inchino all'umiltà di gargarozzo. Ne ha un cucchiaino pieno, pensa di averne un oceano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#938 Messaggio da Gargarozzo »

Io mi riferivo all'ascolto, non c'é frase dove non venga fuori un equivoco.
È per questo che ho perso fiducia nel dibattito serio, non perché mi senta migliore del prossimo, e quest'ultima cosa tra l'altro trovo che sia una delle merci piú sopravvalutate in assoluto, eppure a volte sembra che ogni discussione sia il pretesto per affermare o dimostrare questo. Ah, se ce l'avessi con qualcuno in particolare lo direi, non è quello il punto, per me.
Ma siccome questo è uno dei principali equivoci, o discordanze, non trovandomi d'accordo con quell'assunto tanto vale non andare oltre.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#939 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:E comunque il manager di ritorno dalla Cina non è il paziente zero
veramente io non ho nessuna certezza,a parte quella di constatare che il governo del politically correct ha permesso questo super contagio che sta avvenendo in Lombardia e in altre regioni del Nord,inoltre l'unica certezza che ho io in questo momento è che il virus attualmente gira dalle tue parti,quindi cazzi tuoi per il momento...

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#940 Messaggio da gi.kappa. »

Tutta la vita con Sotto.

È stata fatta una scelta razionale ossia sono stati preventivati qualche decina di morti ed è stato deciso che non valeva la pena gravare le relazioni commerciali italo-cinesi. Semplicissimo, hanno tirato una linea pro - contro e quelle decine di morti sono state ritenute accettabili.

Ora la questione è questa però: qualcuno deve prendersi la responsabilità della decisione.

Abbiamo più contagiati della Thailandia, basta con le pagliacciate italiane
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#941 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Parakarro ha scritto:ci tengo a dire che capisco chi ha paura del contagio
la salute non è uno scherzo
in più le fobie , in quanto tali, non sono controllabili
da "cintura nera di vertigini" non posso che essere solidale agli ipocondriaci

ma non sopporto questo tentativo continuo di cercare un colpevole
peggio ancora coloro che se ne escono con solusioni semplici a problematiche complesse

se uno ha paura se ne stia serenamente a casa senza sentirsi in dovere di rispondere a domande alle quali non devono rispondere.

si può anche crepare se il Signore ha deciso così,non è quello il problema,il problema è che qui la negligenza l'ha fatta da padrona,con lo snobbare il pericolo,ora avremo la rottura di coglioni che si blocca un intero Paese,attività commerciali,sociali ecc ecc non si vive più,Paesi completamente fantasmi e tutto quello che ne consegue per un grande contagio di persone messe in quarantena obbligatoria perché così finirà.Si poteva evitare allegramente tutta sta roba ridicola altrimenti non si capisce come in altri Paesi più organizzati riescano a spegnere i focolai di epidemia prima che sia tardi,peggio di noi solo Paesi disastrati come la Corea del Sud e forse tra poche ore l'Iran.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 22/02/2020, 20:35, modificato 1 volta in totale.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#942 Messaggio da gi.kappa. »

Bah la Corea del Sud proprio disastrata non è :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#943 Messaggio da Trez »

Secondo me domani annullano Inter-Samp, a meno che non valga il vil denaro...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#944 Messaggio da GiarneseUmnberto »

GeishaBalls ha scritto:E intanto, anche oggi, 40 morti di cancro indotto dal fumo

ma se uno fuma saranno cazzi suoi se gli viene qualcosa e poi crepa,quindi la civiltà ha imposto i divieti a fumare in luoghi pubblici,se quel tizio non è un danno per gli altri si può anche fumare tre stecche al giorno in casa sua o tagliarsi le vene,cosa vuoi che importi a noi altri,il problema si pone quando rompi il cazzo agli altri,sto contagio è una rottura di coglioni esterna ed è una grande rottura di cazzo per la salute pubblica oltre che per gli affari,quindi il tuo ragionamento è assai ridicolo facendo paragoni con il fumo,fino a ieri il paragone era con l'influenza stagionale,domani farai il paragone con l'AIDS ecc ecc...

Trez ha scritto:Secondo me domani annullano Inter-Samp, a meno che non valga il vil denaro...

sono saliti a 62 contagiati,un altro trovato sempre a Milano,per inizio settimana prossima supereremo le 100 e passa unità,mi pare il minimo annullare ogni evento sportivo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#945 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:
Eccone un altro, ci sono quelli che sottovalutano e quelli che sopravvalutano e lui si riferisce solo ai secondi.
Perchè le certezze di quelli che sottovalutano non sono da biasimare?
Fammi capire.

Mi inchino all'umiltà di gargarozzo. Ne ha un cucchiaino pieno, pensa di averne un oceano.
Io non so un cazzo, se non che ogni anno l'influenza ammazza migliaia di italiani e che questa influenza al momento ne ha ammazzati due. So di non essere un virologo, e vedo che i virologi a sto giro hanno poche certezze. Mi domando perché altri debbano averle. Ah si, 50 milioni di CT e virologi in Italia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”