Tori Black

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Tori Black

#931 Messaggio da Len801 »

Gothic ha scritto:
Ho fatto del mio meglio. L'audio in certi punti del filmato non era tanto chiaro e ho cercato di capire e interpretare quello che lei diceva. Spero che ci sono riuscito anche se la mia traduzione e' un poco banale e non professionale.
Tori spega in questa parte dell'intervista come sono andate le cose nella sua prima scena anal.

To be perfectly honest there are some things I feel like I could never do and any time I trump one of those ideas I tell myself “You could never fit a big gig in your ass..You could never be comfortable enough.. You could never crave it enough..Even if you did you wouldn’t love it. You’d hate it.
Per esser sincera ci sono delle cose che consideravo che non ero capace di fare, e ogni volta che supero delle tale idee mi dico “Tu non sarai mai capace di infilarti un grand cazzo cosi nel tuo culo.Tu non potresti mai desideralrlo tanto..Anche se lo faresti, non ti piacera’ mai..L’odierai”.
OT

gig vuol dire anche cazzo? cos'è slang?

the great gig in the sky dei pink floyd ora mi assume tutto un altro significato :lol:
"Gig" nel senso musicale= "fare un concerto", "suonare", "dare una serata". "Great gig in the sky" vuole dire un gran concerto in/nel cielo.

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#932 Messaggio da ASSBANGER »

Tori è proprio il mio tipo. Selvaggia sessualmente, ma anche molto colta, visti i suoi studi letterari. Le umaniste, chissà perchè, sono sempre tope e dee del sesso...
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#933 Messaggio da alexis machine »

ASSBANGER ha scritto: Selvaggia sessualmente, ma anche molto colta, visti i suoi studi letterari. Le umaniste, chissà perchè, sono sempre tope e dee del sesso...
Si? :lol: Come s'intitolava la sua tesi di laurea, "Fenomenologia della sborrata nei romanzi di Henry Miller"?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#934 Messaggio da theinvoker »

Laurea??? già a 21 anni??? mi pare eccessivo....magari sta ancora facendo il college.....chissà

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#935 Messaggio da gothem »

alexis machine ha scritto:
ASSBANGER ha scritto: Selvaggia sessualmente, ma anche molto colta, visti i suoi studi letterari. Le umaniste, chissà perchè, sono sempre tope e dee del sesso...
Si? :lol: Come s'intitolava la sua tesi di laurea, "Fenomenologia della sborrata nei romanzi di Henry Miller"?
:lol: :lol: :lol:
nn credo onestamente che abbia proseguito gli studi.
una che credo sia lauerata è Bobbi Starr

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#936 Messaggio da alexis machine »

theinvoker ha scritto:Laurea??? già a 21 anni??? mi pare eccessivo....magari sta ancora facendo il college.....chissà
Direi che se ha terminato la scuola dell'obbligo è già tanto. :lol:

Ma poi a che le serve la CULtura a una così? Tutto quello che dovrebbe sapere già lo sa. E una donna d'azione, non di pensiero.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#937 Messaggio da Shirley »

theinvoker ha scritto:Laurea??? già a 21 anni??? mi pare eccessivo....magari sta ancora facendo il college.....chissà
Non so se il sistema americano sia simile, ma volendo in Inghilterra se uno è bravo a 21 anni è laureato.
Non penso sia il caso di Torella, ma non è impossibile ;)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#938 Messaggio da zio »

Shirley ha scritto:
Non so se il sistema americano sia simile, ma volendo in Inghilterra se uno è bravo a 21 anni è laureato.

vorrei vedere se tu fossi proffe e venisse lei all'esame.
gli basterebbe farti una strizzata d'occhio per raggiungere il 28.
e senza neanche una domanda.

comunque a parte il livello culturale (mica la devi sposare...e poi mi piacerebbe sapere di cosa parli mentre trombi), mi ricorda un mio amico che si vantava di averlo preso in culo (professionalmente parlando) al lavoro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Montoya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#939 Messaggio da Montoya »

Di tutte lw scene a "sfondo anale" la migliore rimane quella con Rocco. La vedevo accusare il colpo. Voi che ne pensate?

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#940 Messaggio da alexis machine »

Montoya ha scritto:Di tutte lw scene a "sfondo anale" la migliore rimane quella con Rocco. La vedevo accusare il colpo. Voi che ne pensate?
Io più che altro ho temuto che potessero finire di sotto (specialmente lei) mentre si sporgevano dalla balaustra. :lol:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#941 Messaggio da theinvoker »

Shirley ha scritto:
il college in America inizia a 19 anni e dovrebbe durarne minimo 4 (poi non so le facoltà)
1° anno = Freshman
2* anno = Sophomore
3° anno = Junior
4° anno = Senior

Per lo meno nello sport NCAA :lol:

sasà73
Primi impulsi
Primi impulsi

#942 Messaggio da sasà73 »

Montoya ha scritto:Di tutte lw scene a "sfondo anale" la migliore rimane quella con Rocco. La vedevo accusare il colpo. Voi che ne pensate?
..d'accordissimo con te !! ... io vorrei vedere un bel gape come si deve con la ns Tori

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#943 Messaggio da ASSBANGER »

Comunque ne conosco un sacco che sono laureate. Crissy Moran, che però ha mollato, Silvia Saint stessa mi sembra...

Su Tori Black, be', potrebbe aver scritto una tesi sulla fellatio nei romanzi francesi ottocenteschi...
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#944 Messaggio da gothem »

sasà73 ha scritto:
..d'accordissimo con te !! ... io vorrei vedere un bel gape come si deve con la ns Tori
si vocifera di una sua partecipazione a gape lovers #6 con alexis texas (pagine fa avevo postato un anteprima), nache se credo che invece le due hanno girato per il film Pretty Sloppy 3

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#945 Messaggio da Teo »

Io preferisco la scena con Manuel Ferrara...ho l'impressione che anche lei abbia "gradito" maggiormente... anche se devo dire che nella scena con Rocco mi ha stupito per..."disponibilità".... :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”