[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#931 Messaggio da TD »

Masuka ha scritto:si intendevo nella lista.

secondo me però negli anni che citi tu erano tutti alla pari. nel senso che erano tutti dopati piu o meno uguale. poi magari mi sbaglio perchè non sono informato su quegli anni
secondo me comunque anche in questi anni sono tutti alla pari, tutti si dopano e chi vince ha qualche cosa in più, Contador è innegabile che ha una visione e una gestione della gara superiore agli altri oltre ad essere un buon scalatore e un ottimo cronoman, poi certo si dopa e quindi è giusto che venga squalificato ecc. ecc.

il grosso problema è che si cerca di limitare il doping con controlli e accordi con le case farmaceutiche, ma i medici che si occupano di queste pratiche illegali sono sempre uno e due passi avanti, va anche detto che nei grandi tour si stà cercando di limitare l'uso di pratiche illegali facendo tappe meno dure, se si paragonano le tappe dei grandi giri di 5 o 6 anni fa ci si accorge che c'erano tappe molto più dure e soprattutto c'erano 2 o 3 tappe una di seguito all'altra che erano inaffrontabili se non coadiuvati da un aiuto medico soprattutto nel recupero delle energie

il problema è che limitando certe tappe i tour diventano più monotoni con meno attacchi e quindi meno televisivi, è sempre valido il detto non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#932 Messaggio da Alex Teflon »

Il problema non è neanche il professionismo. Il problema è che con questo status, l'imitazione a livello amatoriale distrugge il fisico ed il cervello dei ragazzini. Che partono nelle gare dilettantistiche con la "bomba" del Papa' e se hanno mal di schiena con 4 supposte di buscopan nel culo.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#933 Messaggio da TD »

il mondo amatoriale è una giungla e non solo per i ragazzini, ci sono gran fondo a cui partecipano professionisti che rientrano da squalifiche che vanno come moto, ci sono squadre che passano a dare la pastiglietta o il beverone in stileva Calboni prima della coppa Cobram, un mio amico ha smesso di partecipare per quello schifo, lui non ha mai avuto velleità di vittoria, ma dopo un paio di cadute ha capito che il gioco non valeva la candela e alla fine si è trovato con gli amatori che erano sempre con lui in fondo al gruppo a fare delle gran fondo non competitive con molta più soddisfazione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#934 Messaggio da Galibier »

TD ha scritto:il mondo amatoriale è una giungla e non solo per i ragazzini, ci sono gran fondo a cui partecipano professionisti che rientrano da squalifiche che vanno come moto, ci sono squadre che passano a dare la pastiglietta o il beverone in stileva Calboni prima della coppa Cobram, un mio amico ha smesso di partecipare per quello schifo, lui non ha mai avuto velleità di vittoria, ma dopo un paio di cadute ha capito che il gioco non valeva la candela e alla fine si è trovato con gli amatori che erano sempre con lui in fondo al gruppo a fare delle gran fondo non competitive con molta più soddisfazione

Io sono già "oltre" le GF è da un po' di anni che faccio Randonnée, un ambiente molto più a misura di persona senza velleità agonistiche e di sicuro molto più pulito delle GF, certo che non si lesinano i km però ne vale sempre la pena.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#935 Messaggio da matador72 »

Oggi sulla Gazzetta edizione cartacea vengono riportati tutti i podi dei 7 tour de France vinti da Armstrong, solo Escartin classificatosi terzo nel tour del 1999 non ha avuto problemi/squalifiche di doping.......

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#936 Messaggio da colpo »

con una bici da corsa, direi .........sticazzi

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#937 Messaggio da Defender »

:cuore: _____ :cuore:

P.S: il WD-40 sul telaio è da condanna

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#938 Messaggio da Galibier »

colpo ha scritto:con una bici da corsa, direi .........sticazzi

Già visto su bdc forum...sicuramente un fenomeno, ma non ti consiglio di fare altrettanto con la "tua" Pina :-D

Defender ha scritto::cuore: _____ :cuore:

P.S: il WD-40 sul telaio è da condanna

Il WD è ottimo per le parti meccaniche come i giunti dei ceppi freno, le rotelle del bilancere e le molle dei 2 deragliatori, ovvio che su telaio e catena non è indicato.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#939 Messaggio da colpo »

Galibier ha scritto:

Già visto su bdc forum...sicuramente un fenomeno, ma non ti consiglio di fare altrettanto con la "tua" Pina :-D
volevi dire con la mia transition? beh con quella potrei anche farlo :-D ......... a esserne capace :-?

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#940 Messaggio da Galibier »

colpo ha scritto:
Galibier ha scritto:

volevi dire con la mia transition? beh con quella potrei anche farlo :-D ......... a esserne capace :-?

Infatti per tua "Pina" intendevo la tua BDC, ma visto che hai una full le cose cambiano...cmq con la mia cinesina di fare ste cose non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, la voglio ancora usare dopo :awww:

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#941 Messaggio da colpo »

Galibier ha scritto:
colpo ha scritto:
Galibier ha scritto:

Infatti per tua "Pina" intendevo la tua BDC, ma visto che hai una full le cose cambiano...cmq con la mia cinesina di fare ste cose non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, la voglio ancora usare dopo :awww:
ho anche la bdc...........ma con la piega freeride :)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#942 Messaggio da Galibier »

colpo ha scritto:
Galibier ha scritto:
colpo ha scritto:
Galibier ha scritto:

ho anche la bdc...........ma con la piega freeride :)

Nooooooo.... nun ze pò vedè! :-D

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#943 Messaggio da danny_the_dog »

Devo cambiare mezzo di locomozione (uso la bici non per passione, turismo, sport ma per muovermi da un punto A ad un punto B, circa 25km al giorno in più tratte), la mtb che ho acquistato non la uso praticamente mai in fuoristrada e sull'asfalto non è proprio l'ideale visto che vado più veloce con un'olandesina. :DDD Quindi mi servirebbe un mezzo ibrido: ruote da strada, posizione comoda e forcella ammortizzata visto che tra percorsi non asfaltati, marciapiedi e strade in pessime condizioni la trovo irrinunciabile. Mi garberebbero anche i freni a disco visto che mi sono abituato ad usarli con la mtb. A breve mi muovo per la vendita della mtb, ma direi budget di circa 350/400 Euro. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#944 Messaggio da Galibier »

danny_the_dog ha scritto:Devo cambiare mezzo di locomozione (uso la bici non per passione, turismo, sport ma per muovermi da un punto A ad un punto B, circa 25km al giorno in più tratte), la mtb che ho acquistato non la uso praticamente mai in fuoristrada e sull'asfalto non è proprio l'ideale visto che vado più veloce con un'olandesina. :DDD Quindi mi servirebbe un mezzo ibrido: ruote da strada, posizione comoda e forcella ammortizzata visto che tra percorsi non asfaltati, marciapiedi e strade in pessime condizioni la trovo irrinunciabile. Mi garberebbero anche i freni a disco visto che mi sono abituato ad usarli con la mtb. A breve mi muovo per la vendita della mtb, ma direi budget di circa 350/400 Euro. :awww:

Con quella cifra e freni a disco forse e dico forse prendi quelle del Deca... una domanda, ma la tua mtb è davvero messa male? Perchè se il solo problema è l'asfalto allora puoi semplicemente cambiare i copertoni tassellati con degli slick e risolvi il problema.

Con 400€ non troverai mai una mtb e neanche una da trekking decente con i dischi... provare a cercarne una usata?

Weezy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#945 Messaggio da Weezy »

io per le bici da "battaglia" mi sono sempre trovato bene con quelle del deca, non credevo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”