Per chi non lo sapesse il prossimo weekend ci sarà il riminisex, tra gli ospiti fino a ieri doveva esserci la bellissima Vittoria Risi, poi qualcosa è successo... Ecco i due comunicati stampa, uno dell'organizzazione e uno della Pink'o
Speriamo che sia in ferie, e non ci abbia abbandonato del tutto
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ciao, il "Viva Las Vegas" è il locale che si trova a Roma, in via Appia Nuova, appena all'interno del GRA, accanto a "Rosati Auto".
A me il programma risulta essere
- mercoledì 11 agosto 2010: Mercedes Ambrus, Laura Perego, Vittoria Risi, Claudia;
- giovedì 12 agosto 2010: Mercedes Ambrus, Laura Perego, Vittoria Risi, Sissy and Eddy, Marina Mantero, Fatima.
Invece il 14 gioca quasi in casa essendo è al Maxim di Jesolo. La cosa ha avuto anche un piccolo lancio sui quotidiani locali.
Questa sera c'è la Bui ma riportavano che sarà rigorosamente vestita e parlerà solo dei suoi progetti al di fuori dell'hard.
Ottima attrativa per gli spettatori di un locale per spettacoli più o meno hard.
gongolo ha scritto:Invece il 14 gioca quasi in casa essendo è al Maxim di Jesolo. La cosa ha avuto anche un piccolo lancio sui quotidiani locali.
Questa sera c'è la Bui ma riportavano che sarà rigorosamente vestita e parlerà solo dei suoi progetti al di fuori dell'hard.
Ottima attrativa per gli spettatori di un locale per spettacoli più o meno hard.
Vai Gongolo, fatti dare un accredito stampa e documenta fotograficamente tutto!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
no vi prego fermiamolo....uno dei miei film preferiti non può e non deve fare questa fine....
per la cronoca Brigitta sarà Gina, la sorella di Tony Montana, paris hilton nel ruolo di Michelle Pfeiffer....noooooooooo!!!!
no vi prego fermiamolo....uno dei miei film preferiti non può e non deve fare questa fine....
per la cronoca Brigitta sarà Gina, la sorella di Tony Montana, paris hilton nel ruolo di Michelle Pfeiffer....noooooooooo!!!!
Peccato non esista il reato di lesa settima arte, altrimenti una trentina d'anni a Portolongone ci stavano come il cacio sui maccheroni.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
dboon ha scritto:quando uscira' la prima produzione con la Pink'o ???
Credo che dovrebbe esser pronto entro la metà di settembre...
Sicuramente entro fine agosto avrò delle conferme definitive su la data certa dell'uscita...
e ovviamente mi affretterò nel dirvelo...
Navigando su Youtube ...
ho visto che hanno caricato alcuni dei miei spettacoli dal vivo...
questo mi sembra abbastanza carino ,non è del tutto burlesque perchè nei miei spettacoli devo inserire anche la parte hard....
volevo segnalarvelo....