federicoweb ha scritto:Ot
Hue' Beet bentornato, non ti leggevo da un po' sbaglio?
ciao Fede
fine OT
Fede,io ci sono sempre.
La mia media è di 5,51 messaggi al giorno.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
federicoweb ha scritto:Ot
Hue' Beet bentornato, non ti leggevo da un po' sbaglio?
ciao Fede
fine OT
Che tu sia maledetta, o Rana: tu, e la tua indegna discendenza.eterosessualo ha scritto:Wow.casta diva ha scritto:
Vado a memoria, la patatina non si vedeva, era coperta dai piedi, ma potrei anche sbagliarmiRagest ha scritto:Che tu sia maledetta, o Rana: tu, e la tua indegna discendenza.eterosessualo ha scritto:Wow.casta diva ha scritto:
Mi si priva della gioia di poter visionare il nudo, a ragione supposta ma praticamente certa di notevole valore artistico ed erotico, della donna forumista più apprezzata dal sottoscritto.
Mi appello e contestualmente, sono reo confesso: ho un debole, forumisticamente parlando, per cotanta beltà Castiana.
Ho detto.
Se provi a quotare il post vedrai il link della foto. Incollalo in una pagina del browser e la vedrai.Ragest ha scritto:Che tu sia maledetta, o Rana: tu, e la tua indegna discendenza.eterosessualo ha scritto:Wow.casta diva ha scritto:
Mi si priva della gioia di poter visionare il nudo, a ragione supposta ma praticamente certa di notevole valore artistico ed erotico, della donna forumista più apprezzata dal sottoscritto.
Mi appello e contestualmente, sono reo confesso: ho un debole, forumisticamente parlando, per cotanta beltà Castiana.
Ho detto.
Grazie Barda...scb ha scritto:Vado a memoria, la patatina non si vedeva, era coperta dai piedi, ma potrei anche sbagliarmiRagest ha scritto:Che tu sia maledetta, o Rana: tu, e la tua indegna discendenza.eterosessualo ha scritto:Wow.casta diva ha scritto:
Ho detto.
ma li leggi i post o digiti così giusto per???Dario83 ha scritto:si ma la foto non si vede più...
se qualcuno lo ripostasse non è meglio...scb ha scritto:ma li leggi i post o digiti così giusto per???Dario83 ha scritto:si ma la foto non si vede più...
bardamu ha appena spiegato come fare per vedere la foto.
Ti aspettavi un atlante di ginecologia?federicoweb ha scritto:tutto li ?