[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
wa noooooo è tra i miei giocatori preferiti 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi superiori
intanto mercato FA bloccato in attesa della scelta di Lebron..
Stoud sembra vicino a NY, Joe Jhonson rifirma per 6 anni a 119 milioni con gli Hawks, Pierce e Dirk sembrano destinati a restare rispettivamente a boston e dallas.
Per ora ottime mosse di milwaukee (presi Chris Douglas Roberts e Maggette), Oklahoma al draft e Lakers (che sembrano vicini a firmare Blake).
Stoud sembra vicino a NY, Joe Jhonson rifirma per 6 anni a 119 milioni con gli Hawks, Pierce e Dirk sembrano destinati a restare rispettivamente a boston e dallas.
Per ora ottime mosse di milwaukee (presi Chris Douglas Roberts e Maggette), Oklahoma al draft e Lakers (che sembrano vicini a firmare Blake).
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
stat è di Ny...ufficiale....anche se io non lo avrei preso.....
-
- Impulsi superiori
bisogna vedere chi gli affiancano. secondo me avere nash faceva tutta la differenza del mondo..
..
..
premetto che è fantabasket ed è una mia idea non supportata da nessuna fonte
lebron sembra dalle ultime notizie poter raggiungere un accordo con miami e lo stesso vale per wade ed è qui che mi sono fatto una strana idea, non è che riley abbia detto a lebron, se firmi con noi rimane anche wade e io torno in panchia per 2/3 stagioni in modo da vincere qualche titolo, poi troviamo un sostituto che va bene a tutti per continuare con i restanti anni di contratto magari con una squadra consolidata e con qualche vittoria alle spalle.
è fantabasket ma immaginare una conferenza stampa giovedì con wade - lbj e pat allo stesso tavolo per annunciare di aver trovato un accordo, immagino i titoli dei siti e l'attesa per la prossima stagione la partita di natale sarebbe facile da pronosticare
lebron sembra dalle ultime notizie poter raggiungere un accordo con miami e lo stesso vale per wade ed è qui che mi sono fatto una strana idea, non è che riley abbia detto a lebron, se firmi con noi rimane anche wade e io torno in panchia per 2/3 stagioni in modo da vincere qualche titolo, poi troviamo un sostituto che va bene a tutti per continuare con i restanti anni di contratto magari con una squadra consolidata e con qualche vittoria alle spalle.
è fantabasket ma immaginare una conferenza stampa giovedì con wade - lbj e pat allo stesso tavolo per annunciare di aver trovato un accordo, immagino i titoli dei siti e l'attesa per la prossima stagione la partita di natale sarebbe facile da pronosticare

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Impulsi superiori
mamma mia.. spettacolo puro.
peccato però che sia una ipotesi tanto interessante quanto improbabile, già per l'impossibilità di costruire un supporting-cast decente per ambire al titolo..
peccato però che sia una ipotesi tanto interessante quanto improbabile, già per l'impossibilità di costruire un supporting-cast decente per ambire al titolo..
..
..
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il prescelto decide stasera in diretta nazionale.....
no bocha giovedi' sera in diretta nazionale....bocha ha scritto:il prescelto decide stasera in diretta nazionale.....
del resto anch'io ho sempre fatto confusione tra tuesday and thursday
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
comunque pare che bosh e wade a miami sia cosa fatta....
come stoudemire al madison square garden e jj confermato agli hawks
i raptors hanno firmato un giocatore con la mid level exception ma non si sa ancora chi sia
spero ancora in lebron a new york
come stoudemire al madison square garden e jj confermato agli hawks
i raptors hanno firmato un giocatore con la mid level exception ma non si sa ancora chi sia
spero ancora in lebron a new york
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Impulsi superiori
boh, a sto punto mi sa che resta ai cavs..
..
..
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Carlos Boozer has reached a deal with the Chicago Bulls
lebron a miami con dwade e bosh
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
credo sia un pò complicato da realizzare per il salary cap, però su vari siti americani la danno come una possibilità quindi non è del tutto impossibiletao ha scritto:lebron a miami con dwade e bosh
certo che se LA può avere a roster bryant, gasol, odom, artest
non vedo perchè miami non può avere lbj, wade che come livello di talento pareggiano bryant, gasol o forse il sorpassano pure e bosh a completare la squadra
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Impulsi superiori
LA ha costruito la squadra nel corso degli anni con colpi di genio (e di culo, vedi Gasol).
Miami credo non possa permettersi (anche legalmente) di dare 17+ milioni a tutti e 3..anche perchè dovresti costruirci una panca intorno..
Miami credo non possa permettersi (anche legalmente) di dare 17+ milioni a tutti e 3..anche perchè dovresti costruirci una panca intorno..
..
..