[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#931 Messaggio da Lonewolf »

dopo tre ore di full immersion col povero Mauro, non siamo riusciti a risvegliare l'iPhanculo 4...Domani mi dirigerò a passo spedito verso il negozio sperando che vada tutto bene...
'notte...Jobs, mi hai sfinito.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#932 Messaggio da MauroG »

speriamo bene, dai son sicuro che riusciranno a metterlo a posto. comunque questi errori sono troppo frequenti per la qualità di cui apple si vanta
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#933 Messaggio da LeiPerversa »

secondo me è solo sfiga
son passato tranquillamente da ios 4.0.1 a tutte le versioni successive (non me ne sono persa una ahahaha) senza aver MAI perso nemmeno una nota o una chiamata :)
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#934 Messaggio da LeiPerversa »

}}Tristan ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
LeiPerversa ha scritto:iPhone 4S con SIRI deve essere mioooooooooo :)

Ma funzionerà veramente con questa facilità? E con la complessità dell'italiano?
No perchè nelle pubblicità Apple le cose sembrano fighissime e semplicissime ma poi nella realtà (ho un amico apple maniaco che me lo conferma) non sono proprio così.
:roll: :roll: :roll:

non vorrei dire una str..castroneria...ma da quello che ho letto in giro SIRI funziona solo in inglese anche sui terminali italiani...
solo per il prossimo anno sarebbero previste le traduzioni...
quindi per adesso
"wake me up tomorrow at 7am" invece che "Domani svegliami alle 7"
"remind me to call mom when I get home" invece che "Ricordami di chiamare mamma quando arrivo a casa".

se il motivo dell'acquisto è SIRI magari conviene aspettare o usare VLingo.

se mi fossi sbagliato datemi pure fuoco :wink:

EDIT:
riponete gli accendini :DDD
Ufficiale: Siri in Italiano arriverà nel 2012 su iPhone 4S
ok ma se tu compri OGGI un iphone 4s lo puoi usare SUBITO in inglese e nel 2012 anche in italiano.
casualmente sull'android market è comparso IRIS (nella descrizione si parla di un applicazione che si ispira a SIRI e che è ancora in alpha :lol: :lol: :lol: )
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#935 Messaggio da MauroG »

LeiPerversa ha scritto:secondo me è solo sfiga
son passato tranquillamente da ios 4.0.1 a tutte le versioni successive (non me ne sono persa una ahahaha) senza aver MAI perso nemmeno una nota o una chiamata :)
io anche allora sono stato sfigato, ho avuto più volte problemi simili a quelli di lone...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#936 Messaggio da LeiPerversa »

a questo punto per statistica... avete mai fatto il jailbreak?
io con l'iphone 4 no, mai, voi?
DANA REGNA!!!

BIsex

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#937 Messaggio da MauroG »

io si, sempre

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#938 Messaggio da Loris Batacchi »

io ho avuto problemi ad aggiornare un paio di volte, gli ultimi due aggiornamenti prima di ios5. sono andato in un apple store a farmelo aggiornare. la risposta dei genius: "prova a vedere a casa, se non va disinstalla/installa di nuovo itunes, se non va ancora disinstalla/installa windows". grazie al cazzo... avevo già in mente di passare, fortunatamente, ad android e ho un risposto con un "va bene". ora vorrei andarci con il gs2 con la pagina aperta di un sito pieno di animazioni flash e BT attivo e dirgli: "guarda ciccio, questo è un telefono completo!" :-D

ps: mai fatto jailbreak

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#939 Messaggio da LeiPerversa »

Loris Batacchi ha scritto:vorrei andarci con il gs2 con la pagina aperta di un sito pieno di animazioni flash e BT attivo e dirgli: "guarda ciccio, questo è un telefono completo!" :-D
queste si che son soddisfazioni! :lol: :lol: :lol:
un po come acquistare il gs2 da media world sottocosto a 599 e il giorno dopo leggere dappertutto che uscirà il nuovo cellulare google con android 4.0
http://punto-informatico.it/3309886/PI/ ... dwich.aspx

e che contemporaneamente groupon svende i gs2 a 399 euro
http://www.groupon.it/deals/deal-nazion ... 294&a=1669
DANA REGNA!!!

BIsex

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#940 Messaggio da rufus t »

rufus t. firefly ha scritto:
yunix ha scritto:Confermo ios5 su iphone 4 ha apportato solo migliorie, tranne (forse) un consumo maggiore della batteria
quindi toccherà caricarlo 2 volte al giorno e non più una sola?
mi autocito: confermo che con ios5 la batteria non arriva da mattina a sera...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#941 Messaggio da danny_the_dog »

Loris Batacchi ha scritto:io ho avuto problemi ad aggiornare un paio di volte, gli ultimi due aggiornamenti prima di ios5. sono andato in un apple store a farmelo aggiornare. la risposta dei genius: "prova a vedere a casa, se non va disinstalla/installa di nuovo itunes, se non va ancora disinstalla/installa windows". grazie al cazzo... avevo già in mente di passare, fortunatamente, ad android e ho un risposto con un "va bene". ora vorrei andarci con il gs2 con la pagina aperta di un sito pieno di animazioni flash e BT attivo e dirgli: "guarda ciccio, questo è un telefono completo!" :-D

ps: mai fatto jailbreak
Non ci credo...ah ah ah...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#942 Messaggio da LeiPerversa »

yunix ha scritto:Confermo ios5 su iphone 4 ha apportato solo migliorie, tranne (forse) un consumo maggiore della batteria
smentisco!
iphone 4 e ios 5 senza jailbreak
durata batteria da mattina al pomeriggio del giorno dopo.
mediamente durante una giornata faccio:
1 ora di chiamate
1 ora di facetime
40 min di navigazione wifi
1 ora di bt
DANA REGNA!!!

BIsex

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#943 Messaggio da rico »

caspita.. mi spiace contraddirti.. ma il mio consuma meno batteria di prima!! wifi sempre acceso.. sms e telefonate senza problemi.. spesso navigazione 3g.. arrivo sereno a comprire tutta la giornata! (che è sempre molto meno dei 4 giorni di un nokia!! ma insomma.. non è malissimo via..)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#944 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:speriamo bene, dai son sicuro che riusciranno a metterlo a posto. comunque questi errori sono troppo frequenti per la qualità di cui apple si vanta
E sbagli ad essere sicuro... Quei quattro rottinculo non m'hanno messo a posto niente!!!!
In attesa del mio turno, col mio bel numerino A25, mi ascolto per bene le rimostranze del Sig. A24, che ha il suo bel iPhanculo 4 in Recovery Mode dopo aver tentato incoscentemente (col senno di poi) di fare l'aggiornamento iOs 5 (dove il rapporto della misura del cerchio in mezzo tra la i e la s altro non è che il diametro del mio buco di culo dopo popò di inculata presa con sto trabiccolo....Jooooooooobssssssssssssssssssss!!!!!!!)....'nnamo bbene...
Tocca a me e tocca al culandra del centro Vodafone dove un pomeriggio di fine settembre ho scelto di perdere la verginità anale:
il Culandra : "Buongiovno, pvego in cosa posso esseve utile?"
Lone (incazzato, ma gentile) : "Buongiorno a lei, ho lo stesso problema del signore prima di me"
Mi diletto ha mostrargli il mio sapere raffazzonato ieri sera nel corso serale on-line tenutomi dal Prof. MauroG, riempiendomi la bocca con termini come Recovery Mode, DFU, estrazione del software e amenità varie (senza sapere esattamente di cosa sto parlando...ma intanto allo sculato davanti a me fotte un emerito, visto che sotto la sua calotta nuda c'ha solo pensieri porcini sul mio culo)
il Cualandra (con sorrisetto ironico, lo stronzo) : " Uffffi, è sempve la solita stovia!" (a me lo dici, dioppadre, che c'ho speso un foglio da 8 per sta boiata?)..."Ma ha pvovato a cevcave sui fovum in intevnet?!" (giuro che volevo rispondergli con una craniata sul naso e dopo dargli il link di SuperZeta).
Lone: "Come? Cioè io spendo tutti sti soldi e tu mi indirizzi su un forum?! Ma mi pigli per il culo? (seeeee, ti piacerebbe ciuccia pannocchie)"
il Culandra scazzato : " vado un attimo di sopva dove abbiamo iTunes e pvovo a vedeve cosa possono fave"...le fave che ti prendi tu su per il camino.

Dopo venti minuti mi torna giù con la faccia da patibolo e mi dice che loro non possono farci nulla, ma che me la devo smazzare io. Mi manda una mail con il link della risoluzione dei problemi sul sito Apple e tanti saluti.
"Ma vedvai che andvà tutto a posto, ci sono viuscito puve io...è semplicissimo" lo stronzo.
E se non ci riesco, devo mandarlo in assistenza....l' iCagata4

Allora il vostro eroe, in visita ai parents, ha scaricato l'iTunes sul pc familiare e ha proceduto a rifare tutte le menate da altro terminale. Risultato : dopo un'ora e mezza lo smartphone dello stracazzo, è uscito dalla merda e ha ripreso alcune funzioni vitali. Ma come uno preso per i capelli dopo un ictus, ora mi dice di non essere in grado di fare un cazzo. Quindi ho evitato di fargli fare il backup dall'iTunes di là e ora che sono a casa mia pensavo di farglielo fare sul mio. Il problema è che se lo accendo, mi dice che devo riconfigurarlo daccapo. Cosa mi suggerite di fare? Sono quasi sicuro di aver perso tutto quello che ho dentro (non molto, per carità, ma tant'è...). E' così?
Presto presto presto...accorrete all' iPhone risorto!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#945 Messaggio da rufus t »

eh, se pensate che io, a parte il wifi, praticamente non lo uso...
beh, no, navigo e invio/ricevo una 50ina di mail al giorno, ma per il resto basta
(e sento la musica in moto, mezz'ora al giorno)
per esempio, adesso sono al 65%, da stamattina alle 8
ieri, invece, che ho usato le mappe, alle 7 di sera è morto
sarà il mio...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”