nik978 ha scritto:mi son sempre chiesto come cacchio facevi a frenare con quelle bici senza freni...
contropedale.
Andavi in derapata e frenavi con l'attrito dell'interno gomma, lasciando una striscia nera sull'asfalto.... almeno, mio cugggiono faceva così
una volta mio cuggino andava a 70 all'ora con una di quelle bbici e per scansare una macchina che gl'è spuntata all'improvviso ha aperto le braccia ed è decollato sopra la macchina atterrando su un palazzo!
e non è una cazzata perchè ho visto il palazzo!
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
nik978 ha scritto:mi son sempre chiesto come cacchio facevi a frenare con quelle bici senza freni...
Presumo abbiano lo scatto fisso, come quelle da corsa su pista. Quindi per rallentare devi pedalare sempre più lentamente. E se vai troppo forte e ti stanchi rischi che i pedali frullino troppo rapidamente e quindi di farti del male.
C'erano anche quelle solo col freno davanti (sempre per bambini piccoli): anche quelle da usare con cautela.
La tipa però mi sembra ben preparata per condurre il mezzo su cui poggia il suo soffice deretano.
Più di 1.000 insegnanti sono stati licenziati in Kenya per aver abusato sessualmente di bambine negli ultimi due anni.
Alti ufficiali del governo Ahmed Hussein ha detto alla BBC che la maggior parte delle vittime erano di età compresa tra 12 e 15.
Ha detto che un numero verde nazionale riservato istituito per aiutare le vittime aveva rivelato che il problema era molto più diffuso di quanto si pensasse.
La maggior parte dei casi si sono verificati nelle scuole primarie delle zone rurali.
'All'inizio non siamo stati in grado di sapere cosa stava accadendo nel paese a causa della scarsa comunicazione, ma ora la comunicazione è ovunque - ci sono cellulari in tutto il paese', ha detto Hussein, da parte del Ministero di genere, bambini e per lo sviluppo sociale, ha detto alla BBC Network Africa.
L'anno scorso, 600 insegnanti di sesso maschile sono stati licenziati e finora questo anno 550 insegnanti hanno perso il lavoro sia per baciare, toccare o impregnare ragazze fuori su un corpo docente totale nazionale di 240.000.
'Un certo numero di loro sono stati portati in tribunale, e sono stati condannati di conseguenza', ha detto Hussein.
Brian Weke, direttore del programma per il Cradle, una fondazione per i diritti dell'infanzia in Kenya, hanno convenuto che il problema era diffuso.
Ha dato un esempio di un caso nella provincia di Nyanza l'anno scorso: 'Ho scoperto che in una scuola elementare abbiamo avuto oltre 20 ragazze che erano in stato di gravidanza e quasi la metà del numero erano in realtà impregnata dagli stessi insegnanti.'
Tuttavia, ha detto che i funzionari incaricati di segnalare l'abuso non passavano su informazioni di vitale importanza per ottenere condanne.
'Il nostro problema più grande è il fatto che gli ufficiali del distretto educazione non denunciano le cose alla polizia', Weke ha detto alla BBC.
Will Ross della BBC nella capitale, Nairobi, dice che spesso gli insegnanti sono catturati abusando dei loro studenti finiscono per pagare i genitori al fine di prevenire di andare in tribunale.
Jane Thuo, un ex insegnante ora con l'Associazione dei Media Women in Kenya, dice che insegnanti donne stanno cominciando ad avere contatti illeciti con giovani ragazzi.
'Noi vediamo i giovani avere relazioni con donne più grandi e ciò viene replicato a scuola', ha detto alla BBC.
CULTURA AFRICANA (ndr)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:
Jane Thuo, un ex insegnante ora con l'Associazione dei Media Women in Kenya, dice che insegnanti donne stanno cominciando ad avere contatti illeciti con giovani ragazzi.
'Noi vediamo i giovani avere relazioni con donne più grandi e ciò viene replicato a scuola', ha detto alla BBC.
CULTURA AFRICANA (ndr)
Non so, forse sto dicendo una mostruosita`, ma se a 15 anni una professoressa avesse avuto contatti illeciti con me, non mi sarebbe dispiaciuto
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
<3women ha scritto:Salve ragazzi, mi sono appena iscritto su questo forum.... ho trovato molto interessante la discussione che state affrontando, comunque vi volevo far notare una cosa, correggetemi pure se mi sbaglio; ma voi avete notato che questi episodi succedono per la maggior parte al nord, mentre al sud non se ne sente parlare minimamente? forse noi "TERRONI" saremo anche più arretrati, ma è proprio questa arretratezza, che ci fa rimanere con i piede ben saldi a terra e farci pensare minimo 2 o 3 volte prime di agire a fare cose sconsiderate come queste citate da nick978.
Da "terrone" ti dico.........
Ma che cazzata!!!!!!!!
queste cose son sempre successe e succederanno sempre.
la statistica non sara' mai zero..
i problemi sono altri..ragazzine/i in contesti sociali non disastrati che pensano di essere gia adulti.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
i problemi sono altri..ragazzine/i in contesti sociali non disastrati che pensano di essere gia adulti.
i problemi sono altri...adulti in contesti sociali non disastrati che pensano di essere ancora ragazzine/i.
...e non parlo di SB.
beh questo e' ovvio.io non sono da meno (anche se a 32 magari ancora adulto non lo sono..)
ma comunque fare il genitore e' un mestiere duro e dare sempre la colpa a loro mi sembra ingeneroso
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si si..ma se sei solo contro tutti non e' facile.
mi spiego, in una societa' dove molti genitori non sono all'altezza,magari in contesti sociali di livello non altissimo, i pochi che lo sono non possono tenere i figli in gabbia perche' counque creerebbero uno scontro.
non e' per un cavolo facile..