[O.T.] Forumisti around the world
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
oggi partiró per gaeta, ma avró modo di controllare il forum... se c'è qualcuno in zona, si faccia vivo. altrimenti, buone vacanze a tutti. 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
fammi sapere se hai trovato kla stazione marittimahellover ha scritto:un giretto nel Tirreno e una settimana in Austria. Oggi si parte
See you soon.
Fate i bravi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lord Zork ha scritto:Voglio qui salutare
una forumista che mi sta a cuore
(e come me, anche ad altri, qui dentro)
che in questo momento è in viaggio.
Con il fisico non deve fare molta strada,
ma con l'anima ha un lungo viaggio da affrontare.
In bocca al lupo!

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- bellavista
- Storico dell'impulso
Domani (mercoledì) saró a genova alla fiera della nautica. Se qualche genovese (o qualche evasore che sta comprandosi una barca che batterà bandiera panamense) è in zona mi mandi un MP al volo (parto domani mattina sul presto quindi dopo non leggo il forum ) 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Nuovi Impulsi
Gerda ha scritto:quando passi sopra casa mia (perchè dovrai per forza passare sopra casa mia) fammi un saluto!!
Dove cazzo vivi sottoterra?
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
dopo la stazione di orvieto, dirigendosi verso nord, alex percorrerà questo tratto per qualche minuto..Zoncolan ha scritto:Dove cazzo vivi sottoterra?Gerda ha scritto:quando passi sopra casa mia (perchè dovrai per forza passare sopra casa mia) fammi un saluto!!

poi comincerà questo lungo cavalcavia di qualche chilometro che attraverserà un paesetto..

casa mia è a 100 metri dal cavalcavia!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"