[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.
a mio modesto parere non serve a nulla. sta schifezza da strada che mi pare prenda il Balkan non costa nulla. non c’e’ nemmeno coca li’ dentro altrimenti non starebbe cosi’ male. non puoi non avere 40 euro in tasca. dai va bene tutto ma non e’ possibile. l’unica soluzione e’ andare via da Milano. Cazzo prendi un appartamento in affitto a Favara come io ti dico da mesi. Probabilmente con 200 euro/mese c’e’ qualcosa di umano. Passeggia li’. fai comunella col vecchietto che sta sulla sedia fuori dalla porta. secondo me e’ l’unico modo a sto punto.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑28/01/2022, 13:41L'unica soluzione che vedo è non avere soldi per comprarla.
Gestisce tutto una persona di fiducia e tu non tocchi ne bancomat ne contanti.
Si riesce a mettere in piedi una cosa del genere anche non formalizzata ?
E' dura ma potrebbe funzionare
p.s. io te l’avevo detto che tornare in Italia ti avrebbe rovinato. non mi hai ascoltato. hai tirato fuori la storia che il caffe’ e’ piu’ buono che ha fatto piu’ vittime delle sigarette
perche’ nessuno mai mi ascolta?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mah non sono un esperto in riabilitazioni di questo tipo.
Però al punto in cui sta per venirne fuori io lo farei andare in giro senza soldi , 5 euro al massimo.Chi l’ha detto che deve averne 40 per poi stare così male.
Poi forse e’ vero , quella che gli danno forse non è nemmeno cocaina.
Sempre da non esperto , non mi sembra che stiano tutti male a questi livelli.
Ti ci vorrebbe un amico che ha tempo di seguirti che ti controlla e ti piglia a pizze se ti avvicini ad un negro.
E le comunità?
Però al punto in cui sta per venirne fuori io lo farei andare in giro senza soldi , 5 euro al massimo.Chi l’ha detto che deve averne 40 per poi stare così male.
Ti ci vorrebbe un amico che ha tempo di seguirti che ti controlla e ti piglia a pizze se ti avvicini ad un negro.
E le comunità?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lupo, non dire stronzate.balkan wolf ha scritto: ↑28/01/2022, 12:13No non merito di meglio: le cose fighe le ho già fatte tutte prima dei 30, ora è solo faticosa sopravvivenza.
Uno con una mente come la tua merita assolutamente di meglio che lo stare male come stai in questo periodo.
Ti è stato già chiesto, noi del forum possiamo aiutarti in qualche modo?
Dai Lupo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Bah cazzo cazzo cazzo
Le cose sembrano difficili ma sono fottutamente semplici! Non serve a un cazzo psicologa, pillole o letture parole del cazzo o andare in montagna o tso o incatenarti
Serve emozionarti. Innamorarti. Tornare a vivere e ritrovare la forza di rinnovarti,riemergere dall’abisso, risorgere dalle ceneri.
Una compagna, 1 amore
Forza cazzo trova una figa e costruisci il futuro invece di masturbarti e pippare!!
🛳torna a bordo cazzo capitano!!
Non affondare come il paese. Letture si ma funzionali no onanistica letteratura! Libri formativi! Torna all’università! Fai un master! Studia scrittura creativa dal baricco!! E crea un retaggio relazionale con fighe cazzzzooo!!! Basta puttane ma donne vere con cui emozionarti e vivere!
io avevo avuto anche una esperienza lirico erotica virtuale, un solo suo messaggio semplice mi faceva rizzare… è stata una bella esperienza ma dolorosa.
Hai forse paura del dolore lupo? 
Le cose sembrano difficili ma sono fottutamente semplici! Non serve a un cazzo psicologa, pillole o letture parole del cazzo o andare in montagna o tso o incatenarti
Serve emozionarti. Innamorarti. Tornare a vivere e ritrovare la forza di rinnovarti,riemergere dall’abisso, risorgere dalle ceneri.
Una compagna, 1 amore
🛳torna a bordo cazzo capitano!!
Non affondare come il paese. Letture si ma funzionali no onanistica letteratura! Libri formativi! Torna all’università! Fai un master! Studia scrittura creativa dal baricco!! E crea un retaggio relazionale con fighe cazzzzooo!!! Basta puttane ma donne vere con cui emozionarti e vivere!
io avevo avuto anche una esperienza lirico erotica virtuale, un solo suo messaggio semplice mi faceva rizzare… è stata una bella esperienza ma dolorosa.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Forza Balkan,
Sei il migliore,non lo dico a caso,quando ho iniziato a lurkare questo forum era per leggere i tuoi post,10 anni fa!!!!
Sei il migliore,non lo dico a caso,quando ho iniziato a lurkare questo forum era per leggere i tuoi post,10 anni fa!!!!
-
- Storico dell'impulso
mi piace il consiglio di docu ma sinceramente a 50 anni o quasi messo cosi’ non credo sia facile trovare una figa vera. insisto nel cambiare aria per qualche mese. la coa peggiore e’ stare li’ a pippare facendosi seghe a stando male. prendere il treno lunedi’ mattina.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Mi spiace che sei messo così balkan…
Da solo non ne esci..
Agli psicologi o psichiatri io non credo molto…
Sei tu che devi volerlo….non puoi ridurti così a neanche 50 anni..la vita è ancora bella e lunga…
Il cambiare aria è una buona idea…e soprattutto le amicizie….
I veri amici ti posso aiutare…
Da solo non ne esci..
Agli psicologi o psichiatri io non credo molto…
Sei tu che devi volerlo….non puoi ridurti così a neanche 50 anni..la vita è ancora bella e lunga…
Il cambiare aria è una buona idea…e soprattutto le amicizie….
I veri amici ti posso aiutare…
-
- Storico dell'impulso
l’idea di dare i soldi in amministrazione e’ valida ma penso sia impossibile in Europa non avere 40 euro in tasca. saltano fuori dal piattino dove butti le monete alla fine della giornata dai.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑29/01/2022, 0:13Mah non sono un esperto in riabilitazioni di questo tipo.
E le comunità?
-
- Storico dell'impulso
gia’ il viaggio in treno attraverso l’italia e’ abbastanza eccitante. penso che con piu’ scendi con piu’ trovi personaggi improbabili e socievoli. Quando poi arrivi a Favara sarai esausto, alberghetto per una notte, doccia e sonno. il giorno dopo ti metti in cerca di un appartamentino ma niente smart phone del cazzo, interagisci coi locals. poi vai a esplorare i dintorni. un salto al mare. una pasta vera. alla bamba non ci pensi proprio credi a me.
Iniziare anche una nuova sfida può essere utile
Altro che treno iscriviti alla scuola guida e prenditi una car
una nautica per un gommoncino da portare al lago…
insomma inizia nuove sfide sia professionali che personali … fai volontariato; studia per qlc concorso
parti per L Africa magari o L Australia
ma dovresti avere un background manuale per lavoricchiare magari nella ristorazione … la creatività non porta fagioli nel piatto purtroppo ma in genere son convinto che la miglior cosa sia la figa per tirarti fuori dalle sabbie mobili in cui sei finito ora …
Ps stop alcol
stop fumo
è il primo passo vero per abbandonare la dipendenza …
Forza Ragazzo k ce la fai!
Altro che treno iscriviti alla scuola guida e prenditi una car
insomma inizia nuove sfide sia professionali che personali … fai volontariato; studia per qlc concorso
parti per L Africa magari o L Australia
Ps stop alcol
Forza Ragazzo k ce la fai!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quoto.estdipendente ha scritto: ↑29/01/2022, 8:22mi piace il consiglio di docu ma sinceramente a 50 anni o quasi messo cosi’ non credo sia facile trovare una figa vera. insisto nel cambiare aria per qualche mese. la coa peggiore e’ stare li’ a pippare facendosi seghe a stando male. prendere il treno lunedi’ mattina.
Come cantava il maestro battiato;
E la sera ritorno con malesseri speciali
Non servono tranquillanti o terapie
Ci vuole un'altra vita
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Le soluzioni di tipo sociale sono da escludersi per via della
Mia visione del mondo. Io odio il prossimo! Figuriamoci se in questo stato prendo e parto a conoscere nuova gente.
L’unico piano che ho elaborato è non farsi, perché peggiora le cose, e andare avanti giorno per giorno fino ai prossimi sviluppi.
Mia visione del mondo. Io odio il prossimo! Figuriamoci se in questo stato prendo e parto a conoscere nuova gente.
L’unico piano che ho elaborato è non farsi, perché peggiora le cose, e andare avanti giorno per giorno fino ai prossimi sviluppi.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
un po’ come Rambo in First Blood. Attento che se esageri non arriva il colonnello Trautman a tirarti fuori dai guai
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Imho..sempre imho..balkan wolf ha scritto: ↑29/01/2022, 14:05Le soluzioni di tipo sociale sono da escludersi per via della
Se non ci sei riusciuto a smettere fino ad oggi,non vedo perchè devi smettere domani.Dici che odi il prossimo,ok tutti noi odiamo il prossimo,certi giorni non puoi sapere quanto e quante volte mi capita,e cmq fortunatamente ci sono ancora nel mondo tantissimi "bellissimi prossimi" da conoscere,ma non è questo il punto.
Dovresti incominciare a immaginare la tua vita come libro finito di leggere,ultima pagina..bon chiudi,basta,finito. Lo riponi sullo scaffale più alto,sai che esiste,ma ora tienilo lontano . Poi cambiare aria,il viaggio,conoscere ambienti e persone nuove,possibilmente in contesti semplici,essenziali. In concreto,smettere di doparsi con sostanze,internet e puttanate varie.., mettersi in gioco nella vità reale,con la consapevolezza e la bellezza che non si tratta di una condanna(tipo comunità di recupero),ma di una tua scelta libera.
Di base il cambiamento non bussa alla tua porta,la porta devi aprirla,chiuderla alle tue spalle,e andare a cercarlo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.