[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#92866 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Cazzo, Domenica sera Juve - Milan.

Mi gioco l'1-1

Gol in fuorigioco di due metri dei gobbi e pareggio con rigore inventato al 93esimo.

Amen

Messaggio n.2000 del cazzo
quello sopra al tuo ancor piu' inutile
non vorrei essere nei panni di quel povero arbitro :imslow: :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92867 Messaggio da donegal »

edwin76 ha scritto:sapessi invece quanti milioni prende la verginella Cairo di contributi statali all' editoria....e io pago.....
come dicevano in Donnie Brasco. che te lo dico a fare......

La differenza è che a me Cairo sta profondamente sui coglioni.
Tu al monociglione ovino, se potessi lucideresti per bene le chiappe a forza di linguate (caro il mio compagno... sigh)

Certo che paragonare le agevolazioni godute dalla Famigghia e dal loro family club a quelli del nano sfigato di For Men, ci vuole una faccia di tollla veramente gobba.

Oggi pure i giornali spagnoli e francesi vi trattano da ladroni.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92868 Messaggio da Alessandro1976 »

Al Milan stare bene non è proprio cosa... neanche il tempo di riprendersi e si fanno male un'altra volta... El Sharaawy appena recuperato e convocato per l'Ajax riporta una microfrattura di un osso al piede sinistro e altro stop di non si sa quanto...
Certo che se non c'è una maledizione poco ci manca... andassero tutti a Lourdes in comitiva e si immergessero nell'acqua santa dalla testa ai piedi.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92869 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:Al Milan stare bene non è proprio cosa... neanche il tempo di riprendersi e si fanno male un'altra volta... El Sharaawy appena recuperato e convocato per l'Ajax riporta una microfrattura di un osso al piede sinistro e altro stop di non si sa quanto...
Certo che se non c'è una maledizione poco ci manca... andassero tutti a Lourdes in comitiva e si immergessero nell'acqua santa dalla testa ai piedi.
non è che per caso in estate vi siete acquistati i preparatori dell'inter dell'anno scorso? :-D
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92870 Messaggio da donegal »

donegal ha scritto: Tu al monociglione ovino....

Invoker, ovino nel senso di famiglia Agn...

No, guarda, lasciamo stare.

Te la spiego un'altra volta, sono stanco.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92871 Messaggio da donegal »

Immagine

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#92872 Messaggio da edwin76 »

e secondo te io che sono operaio e lavoro anche per fiat, mi sta simpatico Agnelli? o Berlusconi? o Cairo? o Squinzi? o Campedelli?
e potrei andare avanti per ore.....a me sta sulle balle pure Conte se è per quello......

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#92873 Messaggio da edwin76 »

comunque gli inglesi ci possono solo baciare il culo, avranno anche inventato il gioco del calcio, ma hanno vinto un mondiale cagato e pure rubandolo.......quindi muti......
possono dire la loro sul rugby e basta, tutto il resto è noia.......

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92874 Messaggio da Alessandro1976 »

dell ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Al Milan stare bene non è proprio cosa... neanche il tempo di riprendersi e si fanno male un'altra volta... El Sharaawy appena recuperato e convocato per l'Ajax riporta una microfrattura di un osso al piede sinistro e altro stop di non si sa quanto...
non è che per caso in estate vi siete acquistati i preparatori dell'inter dell'anno scorso? :-D
Non credo... come sai il Milan non ha un centesimo per acquistare giocatori, figuriamoci lo staff... Galliani e Braida fanno i massaggiatori part-time per limitare le spese...

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92875 Messaggio da ziggy7 »

Disculpadme
yo no habla espanol. yo no lo entiendo.
Ma li io leggo che il gol era in fuorigioco, che e' vero. Non leggo parole come Barabba, Ali' Baba.
Leggo anche polemico.
secondo Google comunque si traduce chupatinta :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92876 Messaggio da dell »

mi sà che mi ritorna di moda questa mitica canzone

tutto nel nome dell'amore :imslow: :imslow:

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92877 Messaggio da BenDean »

edwin76 ha scritto:comunque gli inglesi ci possono solo baciare il culo, avranno anche inventato il gioco del calcio, ma hanno vinto un mondiale cagato e pure rubandolo.......quindi muti......
Questo post è la dimostrazione perfetta della cultura sportiva italiana...non tanto perchè l'hai espresso tu ma perchè questo tipo di ragionamento è fatto dal 90 per cento della gente che segue il calcio in Italia.
E spiega benissimo perchè in Italia un modello di redistribuzione diritti tv ed economica nel nostro calcio non è attuabile come negli altri paesi, Inghilterra e Germania su tutti. (la Spagna lasciamola perdere sono forse l'unico paese al nostro livello in quanto a marciume nel calcio).

Secondo questo stesso ragionamento (?) solo 8 paesi al mondo possono parlare di calcio (anzi solo 5 visto Francia, Spagna e Inghilterra hanno vinto solo un mondialino del menga) in Olanda ad esempio dovrebbero tagliarsi la lingua...lol :-D

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92878 Messaggio da Mavco Pizellonio »

edwin76 ha scritto:comunque gli inglesi ci possono solo baciare il culo, avranno anche inventato il gioco del calcio, ma hanno vinto un mondiale cagato e pure rubandolo.......quindi muti......
E poi manco sanno fare da mangiare....... un amico di mio cugino è andato a brighton e dice che mettevano la panna nella carbonara.... muti devono stare....
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Tricky Ricky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#92879 Messaggio da Tricky Ricky »

Eh già, a livello di club, di gestione e di vittorie il Chelsea, l'Arsenal, il Liverpool e lo United degli ultimi 5/10 anni hanno ancora tanto da imparare dalle italiane.
These girls are really sleazy, all they just say is please me

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92880 Messaggio da dell »

Mavco Pizellonio ha scritto: E poi manco sanno fare da mangiare....... un amico di mio cugino è andato a brighton e dice che mettevano la panna nella carbonara.... muti devono stare....
sono cose che ti segnano :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”