[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 592
Iscritto il: 23/01/2008, 11:25

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9286 Messaggio da wittman »

tetsuya31 ha scritto:
11/04/2022, 20:44
Avremmo lo stesso entusiasmo per le nuove regole se non fosse la Ferrari la squadra che pare averle interpretete meglio? :-)

Battute a parte, per dare un giudizio su regolamenti e macchine credo che bisogna ancora aspettare...aspettare le piste vere (imola gia darà parecchie risposte sulle possibilità di sorpasso con queste nuove macchine essendo una pista dal sorpasso difficilissimo)...mentre i veri banchi di prova sui valori in campo per me al solito saranno silverstone e spa, le piste che reputo piu complete di tutte...

Nel frattempo compito della Ferrari é sfruttare il momento buono per accumulare piu punti possibili, sperando che mercedes e redbull tornino in forma quando ormai sarà troppo tardi per recuperare i punti persi, tié ;-)

PS, a Imola ci andate? Io se tutto va bene dovrei vedermela dalla Rivazza la gara!
sicuramente no, ma dopo 15 anni di drammi e sofferenza un po' di entusiasmo per le prime gioie e ottimismo per la stagione mi sembra assolutamente ragionevole :D
detto questo anche le dichiarazioni di verstappen, wolff, nonchè gli incensamenti a tutto spiano del predestinato, binotto ecc con già l'idea di avere mezza mano sul mondiale mi sanno molto premature
Sarebbe come iniziare a parlare di scudetto dopo 6 giornate di campionato!
E' vero che i motivi per essere ottimisti ci sono, e i punti messi in saccoccia sono parecchi, ma a guardar bene tra charles e la lattina (che dice che ci vorrebbero 40 gare per recuperare) ci sono punti corrispondenti a meno di 2 gare (quindi equivalenti a +5 calcistico)..basta un attimo di sfiga, un ciocco, un errore, un problema tecnico, e il gap sarebbe già dimezzato. E non mi illudo che mercedes migliorerà costantemente (in realtà nel campionato costruttori ha pure guadagnato 1 punto sulla ferrari) e la redbull risolverà i problemi di affidabilità, per quanto vederle in fiamme mi procuri sempre un certo piacere sadico

un mio amico ha trovato un biglietto a 180€, ha detto che ne erano rimasti solo di quelli (adesso non mi viene il nome) che non ti danno un posto ma puoi girare in certe zone e sperare di trovare un buchetto di rete o di prato libero

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5171
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9287 Messaggio da Loris Batacchi »



Dai Binotto non poteva essere un totale incompetente. Dove c'è Schumi c'è eccellenza. Un cambio serviva, troppo ampio il gap per poter essere colmato con le regole attuali.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13661
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9288 Messaggio da TD »

Binotto ha preso la gestione in un momento di transizione della scuderia, ha gestito la bega del motore che credo sia stata molto più politica che tecnica, si è fatto una stagione con una macchina che per accordi presi si è fatta un anno di purgatorio con una PU palesemente depotenziata, e lì la stampa lo ha attaccato e insomma come sono bravi ad incensare (vedi ora) i giornalisti e i critici sono bravi a dare la patente dell'incompetente, anche i tifosi ben inteso

poi c'è stata la pandemia che ha ritardato l'ingresso delle nuove regole di un anno, e lì doveva decidere o provare fare una macchina competitiva oppure lavorare per le nuove regole, rimettersi in pari con mercedes e RB con le vecchie regole sarebbe stato uno sforzo economico e di progettazione alto che probabilmente non avrebbe portato il risultato sperato, allora hanno usato la passata stagione per sviluppare la parte ibrida della PU che sapevano avrebbero usato in questa stagione, e continuato il progetto per la nuova macchina con più tempo, Binotto si è preso le critiche e come giustificazione ricordava sempre di aspettare la prossima stagione

ora lui ha avuto ragione per il momento, la speranza di noi tifosi ferrari è che in tutta questa programmazione oltre a fare bene il progetto abbiano pianificato anche gli sviluppi, cosa che non erano riusciti a fare nelle passate stagioni se lo avranno fatto Binotto avrà fatto un gran lavoro, speriamo di potergli fare i complimenti a fine stagione come glieli stiamo facendo ora
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9289 Messaggio da tetsuya31 »

Binotto in effetti va elogiato per lo stoicismo con cui ha resistito in questi due anni di purgatorio.
Di sicuro ha saputo mantenere la calma, ben diverso da quel maledetto di Domenicali che ha cacciato i migliori (allison, costa, marmorini ecc che poi non a caso hanno fatto faville in mercedes) distruggendo una squadra vincente solo per il gusto di trovare di volta in volta un colpevole, un male abbastanza comune in molte aziende purtroppo.
I miei dubbi però non erano tanto su Binotto, quanto sui progettisti (Simone Resta, Cardile ecc ecc) che dopo aver progettato le ultime mediocri Ferrari (Resta ha progettato anche le ultime Haas e non è che brillavano eh) non gli davo più molta fiducia.
Dei motoristi invece avevo piu speranze, al di là del regolamento rispettato o no devi essere davvero un genio per trovare il modo di ingannare un flussometro in maniera invisibile. Insomma i cervelli in quel reparto ci sono sempre stati.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7130
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9290 Messaggio da marziano »

Domenicali però gli hanno dato una super poltrona, o sbaglio?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5171
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9291 Messaggio da Loris Batacchi »

Domenicali è stato assunto dai crucchi di Lamborghini (in verità prima in Audi, ma siamo lì). Ha fatto bene in termini di vendite e prodotto (non è sede per giudicare se l'Urus è una Lambo o meno) e ora è il boss del Circus. Comunque non si può dire che non abbia avuto la sua parte negli anni di dominio, come un Baldisserri, allontanato in seguito per errori di gestione, e con team principal ha vinto un mondiale costruttori. Insomma non mi sembra un pupazzo, figura che in Ferrari ricorre ogni tot (Camilleri?). Certo succedere a Todt sarebbe stata dura per chiunque.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9292 Messaggio da tetsuya31 »

marziano ha scritto:
12/04/2022, 19:14
Domenicali però gli hanno dato una super poltrona, o sbaglio?
Non sbagli, lo hanno fatto CEO della Formula1.
Considerando però che quasi contemporaneamente a questo qui lo hanno fatto presidente della FIA, non mi stupisco piu di nulla su come distribuiscono le cariche politiche nel motorsport oggigiorno :-D :-D :-D



Scherzi a parte, parlando di Domenicali come dice Loris è difficile giudicarlo per quanto ha fatto in Lamborghini (fare l'ennesimo suv pure abbastanza "anonimo" per aumentare i volumi di vendite del marchio non è che sia cosi entusiasmante)...invece in Ferrari lo giudico eccome...ha avuto troppa ansia di voler prendere le distanze dalla gestione Todt, di fatto smontando pezzo a pezzo una squadra vincente, spedendo tre le braccia della concorrenza uno ad uno gli uomini migliori.
La cosa piu triste era che ogni anno alla fine test invernali lui e Alonso dichiaravano invariabilmente "abbiamo la macchina migliore di tutti" salvo poi alla prima gara accorgersi di beccare un secondo a giro dalla concorrenza.
E come reazione già alla seconda gara cacciavano qualche progettista, come se trovato il colpevole il mondiale era salvo. Dimostrando cosi Domenicali di non avere ne il polso ne il metodo, e Alonso, se mi permettete l'ennesima mia critica, di non riuscire mai a sviluppare e giudicare la macchina che si trovava sotto il sedere, ma solo criticare questo e quello in maniera mai costruttiva.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5171
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9293 Messaggio da Loris Batacchi »

Certo che squadrone che era la Ferrari. Inquadravano il muretto e vedevi il topone Todt, accanto Ross Brown, Schumi in pista su auto progettate da Rory Byrne. E vedere Todt baciare come un pupo il Kaiser appena si levava il casco madido di sudore... Beh tempi.

Avatar utente
Angus
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1375
Iscritto il: 20/05/2015, 22:05

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9294 Messaggio da Angus »

Loris Batacchi ha scritto:
13/04/2022, 8:50
Certo che squadrone che era la Ferrari. Inquadravano il muretto e vedevi il topone Todt, accanto Ross Brown, Schumi in pista su auto progettate da Rory Byrne. E vedere Todt baciare come un pupo il Kaiser appena si levava il casco madido di sudore... Beh tempi.
Bei tempi davvero, la rivalità con Hakkinen resterà nella storia della F1, il Finlandese era uno di quegli avversari che ti stavano sulle balle ma non potevi non stimare

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13661
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9295 Messaggio da TD »

Angus ha scritto:
15/04/2022, 9:38
Loris Batacchi ha scritto:
13/04/2022, 8:50
Certo che squadrone che era la Ferrari. Inquadravano il muretto e vedevi il topone Todt, accanto Ross Brown, Schumi in pista su auto progettate da Rory Byrne. E vedere Todt baciare come un pupo il Kaiser appena si levava il casco madido di sudore... Beh tempi.
Bei tempi davvero, la rivalità con Hakkinen resterà nella storia della F1, il Finlandese era uno di quegli avversari che ti stavano sulle balle ma non potevi non stimare
si in più Schumacher era uno che lottava in pista ma poi fuori credo avesse buoni rapporti (magari non con tutti), ricordo le polemiche quando uscivano le foto delle sue partecipazioni alla feste di Hakkinen dopo la conquista dei mondiali, in cui avevano battagliato, in italia sembrava un oltraggio, alla fine ha avuto ragione il tedesco che poi ha vinto e fatto vincere un sacco con la sua professionalità e talento, la sportività di festeggiare con un rivale non era una cosa sbagliata, ma in itaGlia facili ad incensare e buttare nella polvere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31282
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9296 Messaggio da SoTTO di nove »

La solita mafia. Una serie di bandiere rosse e l'unica volta che aspettano a metterla è perchè doveva chiudere il giro la Red Bull.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5171
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9297 Messaggio da Loris Batacchi »

Sinceramente dopo un po' mi sono rotto e ho smesso di vedere. L'anno scorso non ho mai visto una sprint race, curioso ma sono tradizionalista.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8049
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9298 Messaggio da Edonis »

'Sta sprint race fa cagare la merda.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Azophfaz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 746
Iscritto il: 31/03/2022, 23:37

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9299 Messaggio da Azophfaz »

sono in vendita i biglietti per Monza.
non meno di 300 seduto sulla lamiera
Archivio server porno su discord https://discord.gg/sQNgA3w9X6

Avatar utente
Azophfaz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 746
Iscritto il: 31/03/2022, 23:37

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9300 Messaggio da Azophfaz »

wittman ha scritto:
12/04/2022, 9:01
tetsuya31 ha scritto:
11/04/2022, 20:44
Avremmo lo stesso entusiasmo per le nuove regole se non fosse la Ferrari la squadra che pare averle interpretete meglio? :-)

Battute a parte, per dare un giudizio su regolamenti e macchine credo che bisogna ancora aspettare...aspettare le piste vere (imola gia darà parecchie risposte sulle possibilità di sorpasso con queste nuove macchine essendo una pista dal sorpasso difficilissimo)...mentre i veri banchi di prova sui valori in campo per me al solito saranno silverstone e spa, le piste che reputo piu complete di tutte...

Nel frattempo compito della Ferrari é sfruttare il momento buono per accumulare piu punti possibili, sperando che mercedes e redbull tornino in forma quando ormai sarà troppo tardi per recuperare i punti persi, tié ;-)

PS, a Imola ci andate? Io se tutto va bene dovrei vedermela dalla Rivazza la gara!
sicuramente no, ma dopo 15 anni di drammi e sofferenza un po' di entusiasmo per le prime gioie e ottimismo per la stagione mi sembra assolutamente ragionevole :D
detto questo anche le dichiarazioni di verstappen, wolff, nonchè gli incensamenti a tutto spiano del predestinato, binotto ecc con già l'idea di avere mezza mano sul mondiale mi sanno molto premature
Sarebbe come iniziare a parlare di scudetto dopo 6 giornate di campionato!
E' vero che i motivi per essere ottimisti ci sono, e i punti messi in saccoccia sono parecchi, ma a guardar bene tra charles e la lattina (che dice che ci vorrebbero 40 gare per recuperare) ci sono punti corrispondenti a meno di 2 gare (quindi equivalenti a +5 calcistico)..basta un attimo di sfiga, un ciocco, un errore, un problema tecnico, e il gap sarebbe già dimezzato. E non mi illudo che mercedes migliorerà costantemente (in realtà nel campionato costruttori ha pure guadagnato 1 punto sulla ferrari) e la redbull risolverà i problemi di affidabilità, per quanto vederle in fiamme mi procuri sempre un certo piacere sadico

un mio amico ha trovato un biglietto a 180€, ha detto che ne erano rimasti solo di quelli (adesso non mi viene il nome) che non ti danno un posto ma puoi girare in certe zone e sperare di trovare un buchetto di rete o di prato libero
Bisogna vedere se i miglioramenti Mercedes dipendono solo dalla pista o se sono miglioramenti effettivi.

Perché alla fine tutti i motorizzati Mercedes sono andati un po' meglio rispetto alle gare precedenti, McLaren in primis.

La Mercedes sta limitando i danni il più possibile, favorita anche dai problemi di affidabilità della Red Bull, ma il dubbio che abbiano cannato la macchina e non sia un semplice problema di "vettura da mettere a punto" comincia a farsi concreto. Dopo 8 titoli costruttori consecutivi possono anche permettersi un passaggio a vuoto
Archivio server porno su discord https://discord.gg/sQNgA3w9X6

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”