sicuramente no, ma dopo 15 anni di drammi e sofferenza un po' di entusiasmo per le prime gioie e ottimismo per la stagione mi sembra assolutamente ragionevoletetsuya31 ha scritto: ↑11/04/2022, 20:44Avremmo lo stesso entusiasmo per le nuove regole se non fosse la Ferrari la squadra che pare averle interpretete meglio?
Battute a parte, per dare un giudizio su regolamenti e macchine credo che bisogna ancora aspettare...aspettare le piste vere (imola gia darà parecchie risposte sulle possibilità di sorpasso con queste nuove macchine essendo una pista dal sorpasso difficilissimo)...mentre i veri banchi di prova sui valori in campo per me al solito saranno silverstone e spa, le piste che reputo piu complete di tutte...
Nel frattempo compito della Ferrari é sfruttare il momento buono per accumulare piu punti possibili, sperando che mercedes e redbull tornino in forma quando ormai sarà troppo tardi per recuperare i punti persi, tié
PS, a Imola ci andate? Io se tutto va bene dovrei vedermela dalla Rivazza la gara!

detto questo anche le dichiarazioni di verstappen, wolff, nonchè gli incensamenti a tutto spiano del predestinato, binotto ecc con già l'idea di avere mezza mano sul mondiale mi sanno molto premature
Sarebbe come iniziare a parlare di scudetto dopo 6 giornate di campionato!
E' vero che i motivi per essere ottimisti ci sono, e i punti messi in saccoccia sono parecchi, ma a guardar bene tra charles e la lattina (che dice che ci vorrebbero 40 gare per recuperare) ci sono punti corrispondenti a meno di 2 gare (quindi equivalenti a +5 calcistico)..basta un attimo di sfiga, un ciocco, un errore, un problema tecnico, e il gap sarebbe già dimezzato. E non mi illudo che mercedes migliorerà costantemente (in realtà nel campionato costruttori ha pure guadagnato 1 punto sulla ferrari) e la redbull risolverà i problemi di affidabilità, per quanto vederle in fiamme mi procuri sempre un certo piacere sadico
un mio amico ha trovato un biglietto a 180€, ha detto che ne erano rimasti solo di quelli (adesso non mi viene il nome) che non ti danno un posto ma puoi girare in certe zone e sperare di trovare un buchetto di rete o di prato libero