ora esco, zero flame.
dai nick ti mando gli sms : ma ti arrivano in cina? mi sa che la rete me li ha fumati ( o non mi hai cagato )
l'udm è in clima partita?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:ora esco, zero flame.
dai nick ti mando gli sms : ma ti arrivano in cina? mi sa che la rete me li ha fumati ( o non mi hai cagato )
l'udm è in clima partita?
ho fatto coreografia com'era giusto,
l'UDdM se dovesse dare un voto realistico da 1 a 10 all'amore che prova per la propria compagna/o o al proprio rapporto che voto darebbe?
voto realistico all'amore per la donna che ho amato = 7
voto realistico per il rapporto che avevamo = 9
risponda alla stessa domanda alla quale ho risposto io anche l'udm, sono curioso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Al compagno un 10 e spero di non pentirmene. Perfetto, è l'uomo che cercavo: riesce a farsi amare, non è asfissiante, è intelligente, esteticamente attraente (per me, ovvio!), benestante. Al rapporto do un 6: il tempo che passiamo insieme è troppo poco, ma forse è meglio così.
Rilancio: l'UDdM se dovesse dare un voto realistico da 1 a 10 all'amore che prova per la propria compagna/o o al proprio rapporto che voto darebbe?
Becks ha scritto:L Udm a che immagine associa la sua sensazione di serenità
Alle sere d'inverno in cui io mi sedevo vicino alla stufa, a leggere, e la mia cagnetta Violetta non mi lasciava quasi il tempo di sedermi che voleva essere presa in braccio.
Lei mi manca molto.
L'udm ha il ricordo di un compagnetto a quattro zampe che, in qualche modo, lo rattrista (perchè non c'è più) e lo consola (perchè c'è stato, e finchè è durata è stato stupendo)?
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Sì, una certa Frou-Frou la gatta più intelligente del mondo. Giocavamo a nascondino alternandoci nei ruoli.
L'udm pensa di essere tra i ricordi indelebili di qualche animale?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Sì, una certa Frou-Frou la gatta più intelligente del mondo. Giocavamo a nascondino alternandoci nei ruoli.
L'udm pensa di essere tra i ricordi indelebili di qualche animale?
Probabilmente nei ricordi di parecchie carpe
l'UDM va' a pesca?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Andavo... sono tre anni che non pesco ma mi piaceva molto... soprattutto barbi e cavedani!! E ogni tanto carp fishing con gli amici ma non ero un appassionato di pesca da fondo, preferivo quella su corrente...
L'UDM ha un portafortuna dal quale non si separa mai??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Andavo... sono tre anni che non pesco ma mi piaceva molto... soprattutto barbi e cavedani!! E ogni tanto carp fishing con gli amici ma non ero un appassionato di pesca da fondo, preferivo quella su corrente...
Il carpfishing è la mia pesca da 10 anni a questa parte. Legato ad esso ho dei portafortuna che aggancio al pod, ricordi di amici
L'UDM ha qualche rimpianto?
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
Raoul ha scritto:Il carpfishing è la mia pesca da 10 anni a questa parte. Legato ad esso ho dei portafortuna che aggancio al pod, ricordi di amici
Hai attaccato una carpa al pod??
un cono dell'estrusore che mi diede un amico scomparso e delle piastrine tipo quelle militari
giro la domanda che ho fatto prima
Il carpfishing è la mia pesca da 10 anni a questa parte. Legato ad esso ho dei portafortuna che aggancio al pod, ricordi di amici
L'UDM ha qualche rimpianto?
Un catalogo pieno. In ogni caso nessun rimorso.
L'UDM Maradona o Pelè?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)