[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9271 Messaggio da ariva ariva »

Dal produttore al consumatore.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9272 Messaggio da Rand Al'Thor »

hellen ha scritto:quardavo ieri sera Transcendence, mi aspettavo un brutto, brutto film, sono stata piacevolmente sorpresa
devo dire che di norma, i film dove un intelligenza artificiale cerca di distruggere la razza umana, e tutta la sua miseria, mi hanno altamente stufata, ma non è il caso di questo film, finalino a sorpresa nemmeno troppo scontato e evoluzioni della trama lo rendono abbastanza elastico e deviante dalle altre guerra IA VS resto del mondo
L'ho visto sabato, non mi è piaciuto. Tenta di essere due o più cose diverse senza riuscire ad esserne nessuna. Poi la parte intermedia è di una pallosità incredibile
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9273 Messaggio da Tasman »

Wild

Immagine

Cheryl Strayed è una giovane donna che ha percorso oltre mille miglia lungo la pista di trekking del Pacific Crest per elaborare un grave lutto familiare e il naufragio del suo matrimonio, affrontando e sconfiggendo, in un viaggio pericoloso e solitario, i suoi demoni e le sue paure.

Film molto bello,e una colonna sonora non da meno.

“Wild” Soundtrack Tracklisting
1. Simon & Garfunkel - El Condor Pasa (If I Could)
2. First Aid Kit – Walk Unafraid
3. Wings – Let 'Em In
4. The Shangri-Las – I Can Never Go Home Anymore
5. Leonard Cohen – Suzanne
6. Billy Swan – Don't Be Cruel
7. Free – Be My Friend (BBC Session/Take One)
8. Lucinda Williams – Something About What Happens When We Talk
9. Portishead – Glory Box
10. Bruce Springsteen – Tougher Than The Rest
11. Pat Metheny Group – Are You Going With Me?
12. The Hollies – The Air That I Breathe
13. Simon & Garfunkel – Homeward Bound
14. Dusted and Eric D. Johnson - Ripple
15. Evan O'Toole – Red River Valley

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9274 Messaggio da ziggy7 »

comunque era esio trot, il titolo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9275 Messaggio da Vinz Clortho »

Kowalski ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Cioè prima fate i fighi perché andare al cinema che ho l'impianto a casa è poi vi vedete i film in versione md.ts? :lol:

Avengers: Age of Ultron c'è solo in versione md.ts e vederlo così è come non vederlo.

Cinema o blu ray.
ma infatti chi si dice appassionato di cinema e poi si vede i download da cinepresa è ridicolo.
E non dico il cinema d'essai, ma guardarsi Gravity o Pacific Rim nello schermetto è vedere una roba diversa. :bleh:
Cam non guarderei neanche i film dei Vanzina.

I peti li voglio 3D.
niente odorama o sopperisci artigianalmente?
mi raccomando guardatevi Mad Max con un bel cam rip... :005
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9276 Messaggio da Lonewolf »

Guardare film cam è una mostruosità assurda. Certo, se a uno non gliene frega niente...ma anche là, cazzo ti guardi un film...ascolta la radio o guardati un varietà alla tv, piuttosto.
Ricordo un mio collega che ogni mattina faceva il figo dicendomi di aver guardato la sera prima ogni ultimauscita... Un paio di volte me li passò in chiavetta: mi sembrava di guardare il film dall'oblò di un batiscafo :lol:
Io addirittura smetto subito di guardare un film scaricato con qualità video ottima, se sento l'audio scadente.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9277 Messaggio da bellavista »

Lonewolf ha scritto:Guardare film cam è una mostruosità assurda. Certo, se a uno non gliene frega niente...ma anche là, cazzo ti guardi un film...ascolta la radio o guardati un varietà alla tv, piuttosto.
Ricordo un mio collega che ogni mattina faceva il figo dicendomi di aver guardato la sera prima ogni ultimauscita... Un paio di volte me li passò in chiavetta: mi sembrava di guardare il film dall'oblò di un batiscafo :lol:
Io addirittura smetto subito di guardare un film scaricato con qualità video ottima, se sento l'audio scadente.
I film presi in cam fanno effettivamente quasi tutti pena
Ma ci sono anche quelli che vengono mandati in dvd per essere visionati, e il figlio di puttana di turno lo copia e lo mette online :lol: E questi sono perfetti, come se avessi un dvd :)

Sono tantissimi, si riconoscono perche ogni tanto appare la scrittina: film riservato per visione personale, o film di proprietá della tal casa.... insomma oltre al danno la beffa.

Io non so chi sia questo benefattore che di continuo mette online in film riservati, ma non finirò mai di ringraziarlo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9278 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:Guardare film cam è una mostruosità assurda. Certo, se a uno non gliene frega niente...ma anche là, cazzo ti guardi un film...ascolta la radio o guardati un varietà alla tv, piuttosto.

:037

la penso esattamente come te lone,se non voglio andare al cinema a vedermi un film,aspetto volentieri qualche mese,ma esigo una qualita audio/video ottima!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9279 Messaggio da nik978 »

io li trovo in dvd praticamente subito (gne' gne') al negozio (unica cosa a volte i sottotitoli a cazzo)

sottoscrivo l'odio per i film ripresi con la cam.... non hanno senso...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9280 Messaggio da vertigoblu »

0h come è bello madmax e quanto era figo doof warrior appeso ai cavi con la chitarra lanciafiamme...

ridefinisce la parola blockbuster

sono uscito dalla sala felice come un bimbo...

ps trascendence era una cagata disumana hellen dai...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9281 Messaggio da Rand Al'Thor »

Bello rileggerti Vertigo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9282 Messaggio da Stickman »

AMMIRA!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9283 Messaggio da vertigoblu »

Rand Al'Thor ha scritto:Bello rileggerti Vertigo
cromato e splendente!

ps

grazie rand
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9284 Messaggio da vertigoblu »

via faccio anche una mini rece a cazzo di cane scritta di getto... :awww:

devo ammettere che ho sempre sottovalutato george miller ,ho visto mad max interceptor a spizzichi e bocconi negli anni 80 ,poi qua e là ho continuato a sorbirmelo sotto forma di influenza in tante altre cose tipo hokuto ken e altra roba post apocalittica fracassona.

poi ha iniziato a girare maialini e pinguini e per me era morto.

bhè sbagliavo alla grande.

questo è tornato cagando in faccia a tutti i vari registi fighetto blockbuster quarantenni tipo zack snyder bryan singer o michael bay o quello di buffy che ora fa la saga degli avengers e vorrebbe essere epico ma non gli riesce manco per il che cazzo...

niente questo australiano si riprende il suo film e fa capire che tanta roba che abbiamo visto in questi anni era farina del suo sacco, poi butta nel calderone un inseguimento con vetture tipo stegosauri da cross, dei personaggi fighissimi(furiosa! doof warriors!!immortan joe!!!) punk rock,e mescola il tutto con furia hardcore australiana.

risultato 2 ore di divertimento e phatos e intensità,dialoghi stringati, ritmo,creatività ed effetti finalmente al servizio di una visione e non sbrodolati per attirare soliti cazzoni del sabato serA.

come hanno già scritto mi raccomando vedetevelo scaricato da torrent in tv nel tinello... :awww:
Erwin Panofsky

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9285 Messaggio da dott. zozzogno »

vertigoblu ha scritto:via faccio anche una mini rece a cazzo di cane scritta di getto... :awww:

devo ammettere che ho sempre sottovalutato george miller ,ho visto mad max interceptor a spizzichi e bocconi negli anni 80 ,poi qua e là ho continuato a sorbirmelo sotto forma di influenza in tante altre cose tipo hokuto ken e altra roba post apocalittica fracassona.

poi ha iniziato a girare maialini e pinguini e per me era morto.

bhè sbagliavo alla grande.

questo è tornato cagando in faccia a tutti i vari registi fighetto blockbuster quarantenni tipo zack snyder bryan singer o michael bay o quello di buffy che ora fa la saga degli avengers e vorrebbe essere epico ma non gli riesce manco per il che cazzo...

niente questo australiano si riprende il suo film e fa capire che tanta roba che abbiamo visto in questi anni era farina del suo sacco, poi butta nel calderone un inseguimento con vetture tipo stegosauri da cross, dei personaggi fighissimi(furiosa! doof warriors!!immortan joe!!!) punk rock,e mescola il tutto con furia hardcore australiana.

risultato 2 ore di divertimento e phatos e intensità,dialoghi stringati, ritmo,creatività ed effetti finalmente al servizio di una visione e non sbrodolati per attirare soliti cazzoni del sabato serA.

come hanno già scritto mi raccomando vedetevelo scaricato da torrent in tv nel tinello... :awww:
Straquotone

Visto stasera ,Miller mette il piede sull'acceleratore e non lo alza fino alla fine del film, un film d'azione come cristo comanda quasi tutto perfetto

pure Megan Gale :-D

io me lo sono visto a melzo al cinema arcadia con thx , avro fatto male ? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”