cicciuzzo ha scritto: ↑20/09/2020, 12:25comunque io possa solo dirvi quello che farò al prossimo lockdown (che ci sarà sicuramente, che ormai l'ho capito l'andazzo):
1) andrò di nuovo in smart working (che per un commerciale è ridicolo). solo che a sto giro la valanga di balle che ho raccontato ai miei clienti (che comunque dal 4 maggio in poi sono andati molto bene, cosa che mi ha stupito non poco) a marzo e aprile col cazzo che le racconto
2) non rispetterò il lockdown (rapido giro tra i miei affetti. stessa cosa farà mia figlia, sebbene lei non è che in questi mesi abbia fatto chissà che cosa). come me una donna che sto tornando a frequentare e che ha un cane. usciremo, andremo in montagna, dal veterinario ogni giorno, io andrò da lei e lei verrà da me (tanto entrambi abbiamo il wifi). ma quella cosa di stare in casa per tanti giorni di seguito, che verso metà aprile stavo entrando in una crisi di nervi che non sapevo se piangere o sbattere la testa contro il muro ma neanche per sogno la rifaccio.
3) come ho scritto ieri, o ordino un tapis roulant o - molto più probabile - me ne fotto e vado a correre lo stesso. dove abito ora è una ciclabile unica. andrò di notte
4) la vita del topo la lascerò ad altri
1) per me il problema non si pone. Fra l'altro lavorare più di quanto faccio ora sarebbe impossibile (durante il Lokdown avevamo molti rinforzi di personale, che ora non abbiamo) . E tutto questo neppure a favore di un minor rischio di contagio, ma addirittura il contrario.
Mia figlia ha perso il lavoro a causa del lockdown, le speranze di ritrovarne uno sarebbero pari a zero.
2) nel lokdown non ho visto la Bionda per 4 mesi e anche adesso non è facile, visti i problemi con le regole/orari scolastici . Sarebbero cazzi.
Mi toccherebbe pure mangiare sempre da solo e non con le mie figlie.
3) non ho mai corso, durante il LD facevo le scale di corsa più volte al giorno.
4) spero non succeda , per il bene di tutti.