[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9256 Messaggio da Blif »

Samba, dai registi di Quasi amici (che non ho visto, quindi non avevo aspettative).

Immagine

Gradevole commediola sulle peripezie degli immigrati irregolari in Francia, dove (a giudicare dal film)
la gestione del problema sembra essere una specie di burletta: i protagonisti si barcamenano danzerecci
fra assistenti sociali, polizia, lavori in nero, documenti veri e falsi, arresti, rilasci, fughe sui tetti e nei canali.
Charlotte Gainsbourg, dopo Nymphomaniac, torna a interpretare una depressa arrovellata dal potere.

Il filo conduttore sono i molteplici e reciproci vantaggi del turismo sessuale a chilometri zero
per le donne occidentali, purché dichiaratamente democratiche, eque e solidali,
e per gli immigrati, purché ridanciani, fisicati e in partenza per rifarsi una vita altrove.

Divertente, ma da non vedere in periodo elettorale, se non si vuol rischiare di votare Salvini.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9257 Messaggio da Bola »

ariva ariva ha scritto:Cioè prima fate i fighi perché andare al cinema che ho l'impianto a casa è poi vi vedete i film in versione md.ts? :lol:

Avengers: Age of Ultron c'è solo in versione md.ts e vederlo così è come non vederlo.

Cinema o blu ray.
Infatti questi sono i film che vanno visti in sala, perchè il film è gli effetti speciali e poco più...

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9258 Messaggio da Capo Tribù »

Due vecchi film da vedere assolutamente magari uno dopo l'altro:
1) Mery per sempre
2) Ragazzi di vita (il seguito o sequel)
Grazie alle rete tv locali che ancora ripropongono questi piccoli capolavori nostrani
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9259 Messaggio da TeNz »

Blif ha scritto:Divertente, ma da non vedere in periodo elettorale, se non si vuol rischiare di votare Salvini.
ahhahahah :lol:

Bliffo sei la cosa più divertente che ho letto questa settimana ;)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9260 Messaggio da Salieri D'Amato »

bellavista ha scritto:
zaqqaz ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
bellavista ha scritto:ho visto ieri avenger 2.
trama un pò moscia.
come sempre il trailer fa sperare di meglio
Che poi IERI non dovevi uscire con la russa? Ci hai perfino aperto un topic!
Si faceva il tifo per te, non mi dire che avete ripiegato in un cinemino. :no:
ma che cinemino :lol: l'ho visto a casa in streaming alle 3 del mattino quando sono tornato :)
Il che mi fa pensare che la serata non sia poi andata tanto bene, se alle 3 ti sei messo a guardare un film! ... o perlomeno non tanto bene da stancarti :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9261 Messaggio da TeNz »

ariva ariva ha scritto:Cioè prima fate i fighi perché andare al cinema che ho l'impianto a casa è poi vi vedete i film in versione md.ts? :lol:

Avengers: Age of Ultron c'è solo in versione md.ts e vederlo così è come non vederlo.

Cinema o blu ray.
concordo al 100% :D
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9262 Messaggio da Kowalski »

Capo Tribù ha scritto:Due vecchi film da vedere assolutamente magari uno dopo l'altro:
1) Mery per sempre
Grazie alle rete tv locali che ancora ripropongono questi piccoli capolavori nostrani
non era"ragazzi Fuori"? in caso contrario "Ragazzi di Vita" l'ho perso, sicuro non sia una produzione centoxcento? :-D (dando per scontato non sia il libro di Pasolini ;-) )

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9263 Messaggio da Capo Tribù »

Kowalski ha scritto:
Capo Tribù ha scritto:Due vecchi film da vedere assolutamente magari uno dopo l'altro:
1) Mery per sempre
non era"ragazzi Fuori"? in caso contrario "Ragazzi di Vita" l'ho perso, sicuro non sia una produzione centoxcento? :-D (dando per scontato non sia il libro di Pasolini ;-) )
Hai ragione era Ragazzi Fuori. Torno da un paio di settimane passate leggendo Una vita violenta e Ragazzi di vita tutti d'un fiato e mi sono confuso! :-?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9264 Messaggio da Blif »

TeNz ha scritto:
Blif ha scritto:Divertente, ma da non vedere in periodo elettorale, se non si vuol rischiare di votare Salvini.
ahhahahah :lol:

Bliffo sei la cosa più divertente che ho letto questa settimana ;)
E' passato quasi un mese, ma tutte le volte che penso a 'sto film mi viene in mente
che se Salvini non facesse gli interessi dei fittacamere a strozzo, dei pomodorai in nero
e della 'ndrangheta, finirei per votarlo.

Il che mi fa anche pensare che da mesi vorrei comprarmi un paio di felpe,
ma in giro si trovano solo quelle da ghetto negro, col cappuccio e i laccetti da rapper sfigato.
Ormai è tardi, hanno vinto loro. :roll:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9265 Messaggio da Vinz Clortho »

Cinema o blu ray.
ma infatti chi si dice appassionato di cinema e poi si vede i download da cinepresa è ridicolo.
E non dico il cinema d'essai, ma guardarsi Gravity o Pacific Rim nello schermetto è vedere una roba diversa. :bleh:
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9266 Messaggio da ziggy7 »

allora ieri ho visto un pezzo di un film inglese su una tv polacca, non tutto perche' poi la febbre di altro saliva, e la prima domenica non piovosa da quasi un mese esigeva che fosse fatto cio' che andava fatto.

C'era il titolo, ma era strano e non lo ricordo piu', nonostante mi fossi promesso di ricordarlo.
Trattava di un signore (vecchio) che era innamorato della vicina (vecchia), rimasta vedova.
I due comunicavano dai rispettivi terrazzi non sullo stesso piano, ma lui, di indole timida non riusciva a dichiararsi.
Ad un certo punto la vecchia comprava una tartaruga. La tartaruga pur amorevolmente accudita non cresceva e questo rattristava la donna. A quel punto lui decideva di intervenire.

Ho fatto qualche ricerca stamattina ma non mi e' riuscito di trovare il titolo. Qualcuno lo conosce?
Offro lauta ricompensa
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9267 Messaggio da hellen »

quardavo ieri sera Transcendence, mi aspettavo un brutto, brutto film, sono stata piacevolmente sorpresa
devo dire che di norma, i film dove un intelligenza artificiale cerca di distruggere la razza umana, e tutta la sua miseria, mi hanno altamente stufata, ma non è il caso di questo film, finalino a sorpresa nemmeno troppo scontato e evoluzioni della trama lo rendono abbastanza elastico e deviante dalle altre guerra IA VS resto del mondo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9268 Messaggio da Salieri D'Amato »

hellen ha scritto:quardavo ieri sera Transcendence, mi aspettavo un brutto, brutto film, sono stata piacevolmente sorpresa
devo dire che di norma, i film dove un intelligenza artificiale cerca di distruggere la razza umana, e tutta la sua miseria, mi hanno altamente stufata, ma non è il caso di questo film, finalino a sorpresa nemmeno troppo scontato e evoluzioni della trama lo rendono abbastanza elastico e deviante dalle altre guerra IA VS resto del mondo
Sono curioso di sapere cosa ti porta a guardare film che presumi siano brutti brutti? Masochismo? :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9269 Messaggio da ariva ariva »

Vinz Clortho ha scritto:

Cinema o blu ray.
ma infatti chi si dice appassionato di cinema e poi si vede i download da cinepresa è ridicolo.
E non dico il cinema d'essai, ma guardarsi Gravity o Pacific Rim nello schermetto è vedere una roba diversa. :bleh:
Cam non guarderei neanche i film dei Vanzina.

I peti li voglio 3D.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9270 Messaggio da Kowalski »

ariva ariva ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:

Cinema o blu ray.
Cam non guarderei neanche i film dei Vanzina.

I peti li voglio 3D.
niente odorama o sopperisci artigianalmente?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”