zio ha scritto:ma che c'entra???
se chiellini, Mexes e altri martellano, i falli vanno sanzionati. fammi capire la tua logica: Tevez va picchiato perché chiellini è deciso negli interventi e picchia?
In un mondo perfetto.
Nel campionato di Serie A 13/14 Chiellini e Muntari (per dire 2 delle strisciate) sguazzano nell'impunità. Prendono un cartellino quando un Majetta qualunque ne avrebbe già avuti 4 a referto più una giornata di squalifica.
Per la cronaca Britos è stato ammonito l'altra sera e B. ha avuto un rigore a favore.
Erano necessari anche i complimenti della giuria ed il bacio accademico?
zio ha scritto:che un giocatore di talento, martellato in continuazione (tanto poi reagisce), venga sempre ignorato dall'arbitro e sanzionato quando si incazza, mi pare una enorme cazzata e un grosso limite della ns classe arbitrale.
Martellato in continuazione? Ha avuto più rigori lui a favore da quando è tornato in Italia che il Pescara in tutta la sua storia.
zio ha scritto:
se un giocatore ti manda affanculo continuamente qualche colpa sarà anche dell'arbitro.
non si può pensare che sia sempre e solo un problema caratteriale del giocatore.
Sì, il problema non è caratteriale. Il problema è che sia lui che la sua squadra stavano facendo cagare, beccavano 2 a 1 meritatamente contro una neopromossa e lui pensava bene di raddrizzare la situazione simulando e offendendo.
zio ha scritto:
io credo che chi dirige deve sempre distinguere il merito della colpa.
e quando un coglione patentato come Balotelli subisce un fallo duro o sollecitazioni fallose affinché reagisca, io come arbitro ho il dovere di intervenire in maniera chiara e precisa.
Ok, evidentemente i cartellini dell'arbitro e i rigori non bastano più. Adesso gli altri dovranno giocare scalzi e fermarsi a due metri da Super Mario altrimenti non riesce ad insaccarla con un palombella a giro.