Per l'esattezza il:
Miss Reef Mar del Plata 2009
La vincitrice si chiama Luli Oliveto (io preferivo la n°5)
Altra foto della vincitrice

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi inserisco nella discussione, secondo me quei culi lì, parlavano tutti, ma quello della numero 5 cantava!!!aadizoo87 ha scritto:
Ah si, preferivi la 5?
Ehm.. dimmi un pò cosa ti ha colpito del culo della 5? per favore puoi dirmi le differenze?![]()
Quanto avrei voluto essere uno della giuria!!!Altro che Miss Italia!Fenix ha scritto:mi inserisco nella discussione, secondo me quei culi lì, parlavano tutti, ma quello della numero 5 cantava!!!aadizoo87 ha scritto:
Ah si, preferivi la 5?
Ehm.. dimmi un pò cosa ti ha colpito del culo della 5? per favore puoi dirmi le differenze?![]()
![]()
![]()
avete visto come se la godono quelli seduti che applaudono...beati loro...kappabi ha scritto:Quanto avrei voluto essere uno della giuria!!!Altro che Miss Italia!Fenix ha scritto:mi inserisco nella discussione, secondo me quei culi lì, parlavano tutti, ma quello della numero 5 cantava!!!aadizoo87 ha scritto:
Ah si, preferivi la 5?
![]()
![]()
Con i culi della pagina precedente, poco...tyler durden ha scritto: e questa "roba" cosa centra???
Di fronte a una simile parata di culi sono andato a sensazione momentaneaaadizoo87 ha scritto:
Ah si, preferivi la 5?
Perfettamente d'accordo. Credo che la differenza fra tette e culo sia proprio in questo: le tette sono indipendenti, mentre il culo è parte integrante del portamento e, consequenzialmente, del sex-appeal di una femmina. Perciò non parlerei tanto di vittoria dell'uno o dell'altro. Io mi faccio sempre questo discorso: meglio una col fisico da paura ma piatta o una tettona col culo basso? Ciononostante, le tette rimangono il mio chiodo fisso...Drugo ha scritto:Sono un amante delle tette,da sempre.
L'istinto mi guida diretto là.
però..
Però il culo parla.
Delinea la figura, un bel culo
di solito guida un bel corpo,
mentre le tette (ASSOLUTAMENTE NATURALI,
Dio ce ne scampi) sono indipendenti,
belle o brutte grosse o piccole che siano
possono non essere relazionate alla figura,
con risultati non per forza negativi, anzi.
Detto ciò, oggettivamente il culo vince.
Welsh scrisse che
Ogni trofeo ha bisogno del suo bel piedistallo
per essere valorizzato appieno, così come
ogni bel culo che si rispetti necessita il suo
bel paio di gambe a sostenerlo e slanciarlo..
appenami ricapita in mano il libro cito testualmente