Io:"papa' quando torno vediamo interstellar.. son le cose che mi spiegavi da bambino (e non capivo).. ok e' FANTA scienza.. ma e' fatto bene"
Papa':"a me piace la fantascienza! ne ho sentito parlare."
Io:"bene ti paicera'"
papa:" si pero' ci sono due o tre cazzate (risatina)"
IO:"papa' e' FANTA scienza...."
papa:"si lo so.. pero' sono cazzate grosse..ecco. ma ddiciamo che probabilmente e' quello con meno cazzate sull'argomento"..
tali e quali.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Alla fine anche io ho visto Grand Budapest Hotel.
Ogni commento sarebbe superfluo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
bellavista ha scritto:ieri volevo vedere black sea, ma gli stronzi l'hanno tolto da tutti siti in tempo record.
oggi dovrebbe uscire avenger
vai al cinema tirchio
film che mi ispira molto anche a me bella
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
I re e le regine, i principi e le principesse, i boschi e i castelli di tre regni vicini e senza tempo; e poi orchi, animali straordinari, draghi, streghe, vecchie lavandaie e artisti di circo: sono i protagonisti di tre storie liberamente ispirate ad altrettante fiabe de “Il racconto dei racconti” di Giambattista Basile.
Genere: Drammatico, Fantasy
Cast: Salma Hayek, Vincent Cassel, Toby Jones, Shirley Henderson, Hayley Carmichael, Bebe Cave, Stacy Martin, Christian Lees, Jonah Lees, Guillaume Delaunay, Alba Rohrwacher, Massimo Ceccherini e John C. Reilly
Diretto da: Matteo Garrone
C'è un intruso nel cast?!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
bellavista ha scritto:ieri volevo vedere black sea, ma gli stronzi l'hanno tolto da tutti siti in tempo record.
l'ho preso in dvd da 1 mese ma ancora non l'ho visto!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Visto ieri sera
ne bello ne brutto
belli effetti speciali, montati a sieme da una trametta insignificante
(solita IA che cerca di distruggere la terra ecc.ecc..)
film che vedi per onor di cronaca e te lo dimentichi il giorno dopo
l'unica cosa notabile è il bonazzo di Chris Evans, per i maschietti sarà la Johansson
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Io i film li vedo meglio a casa che al cinema. Schermo da 50 pollici ad 1 metro dal letto. Sistema home theater della Bose. E nessuno che rompe i coglioni seduto nei posti vicini. Mi fermo il film quando voglio. Non devo sbattermi ad uscire di casa. E se il film è una merda lo fermo e ne guardo un'altro senza incazzarmi per essere andato al cinema per un film di merda
bellavista ha scritto:Io i film li vedo meglio a casa che al cinema. Schermo da 50 pollici ad 1 metro dal letto. Sistema home theater della Bose. E nessuno che rompe i coglioni seduto nei posti vicini. Mi fermo il film quando voglio. Non devo sbattermi ad uscire di casa. E se il film è una merda lo fermo e ne guardo un'altro senza incazzarmi per essere andato al cinema per un film di merda
Ho tutti i vantaggi e nessuno svantaggio.
Perchè cazzo dovrei andare al cinema?
per i popcorn e farti fare na pippa dalla vicina seduta accanto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
bellavista ha scritto:Io i film li vedo meglio a casa che al cinema. Schermo da 50 pollici ad 1 metro dal letto. Sistema home theater della Bose. E nessuno che rompe i coglioni seduto nei posti vicini. Mi fermo il film quando voglio. Non devo sbattermi ad uscire di casa. E se il film è una merda lo fermo e ne guardo un'altro senza incazzarmi per essere andato al cinema per un film di merda
Ho tutti i vantaggi e nessuno svantaggio.
Perchè cazzo dovrei andare al cinema?
anche io sono uno che ormai al cinema ci va davvero poco
sono passato da 2 volte a settimana a una ogni due a una all'anno...
ci vado solo quando mi serve una visione sublime degli effetti speciali
molti film non rendono a casa anche con i tuoi strumenti
per quanto ti possa sembrar buono il BOSE è un sistema ABC per la casa... e il 50 pollici non è uno schermo cinema...
alcuni film esempio stupido PACIFIC RIM e THE AVENGERS perdono un buon 40% poichè la trama non è poi sta raffinatezza
MA SBAGLIO o le visioni in 3D sono passate di moda?
(io a casa ho un sistema simile al tuo con la differenza che i film non li scarico e che non ho un cagoso BOSE ma un figosissimo ONKYO)