[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
NYX sarò una bestia io, ma sinceramente giocando e facendo altro sul PC ho notato dei peggioramenti nella macchina con l'andare del tempo, ma ripeto forse non ho le giuste conoscenze ed è una mia colpa
sinceramente mi trovo bene da quando sono passato alla console, prima con il PC anche scaricando in maniera illegale avevo giochi a cui alla fine neanche giocavo, ora sono più selettivo prendo magari pochi titoli l'anno e me li godo, adesso probabilmente prenderò la PS4 e continuerò con questo andazzo
sinceramente mi trovo bene da quando sono passato alla console, prima con il PC anche scaricando in maniera illegale avevo giochi a cui alla fine neanche giocavo, ora sono più selettivo prendo magari pochi titoli l'anno e me li godo, adesso probabilmente prenderò la PS4 e continuerò con questo andazzo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
aivolgià, come ho detto le consolle non hanno altro che hardware, tra l'altro una APU, chi conosce il pc sa bene che la soluzione di una cpu e gpu integrata al momento non è il top (anche se in futuro sarà preferibile rispetto ad una vga da 40/50€ di cui prevedo la scomparsa per lasciare posto solo alle discrete di una certa qualità) per il gaming.Alessandro1976 ha scritto:Il bello è che le SH dicono che abbandonano lo sviluppo di alcuni giochi per pc in quanto non ce la farebbero a farli girare perchè richiedono caratteristiche e risorse elevate, mentre il loro problema è la pirateria. Da un lato hanno ragione ma possono evitare di girarci attorno.
Tra l'altro sento puzza di manovre commerciali mirate a "costringere" l'utente a comprare le console visto che anno dopo anno stanno eliminando le versioni per pc o cmq fanno una versione limitata nelle modalità e/o leggermente diversa concentrando gli sforzi sullo sviluppo delle versioni per console.
Il fatto è che le console quando escono avranno le stesse caratteristiche fino a X anni, fin quando non uscirà una nuova versione più potente. Il pc al contrario puoi potenziarlo volta per volta, non ho visto le caratteristiche e potenza delle nuove console ma credo che ci siano già da tempo pc più potenti.
Le SH fanno questioni solo per la pirateria, ma il mercato del digital gaming sul pc è in un momento di crescita esponenziale, sul pc ormai i giochi in versione fisica si vendono veramente poco, ma stanno incassando tanti soldi dalle copie digitali che tu nemmeno immagini (anche per via dei costi di produzione praticamente assenti).
come ti ho detto, il pc conviene ma non è per tutti, è riservato a chi del pc conosce almeno le basi, altrimenti l'utente medio trova più facile ed accessibile comprare una consolle, il Plug & play come detto è per tutti dal bimbo al 40enne, a me è venuto facile perchè mi appassionava il mondo pc e successivamente anche per lavoro... ma chi non ha voglia di entrare in quel mondo fa bene a prendere una consolleNYX sarò una bestia io, ma sinceramente giocando e facendo altro sul PC ho notato dei peggioramenti nella macchina con l'andare del tempo, ma ripeto forse non ho le giuste conoscenze ed è una mia colpa

EDIT ora l'offerta di steam per i giochi Warner bros, tipo arkam city lo si trova a 5,29€ Mortal Kombat Komplete Edition a 5 € e tanti altri che potete trovare qui http://store.steampowered.com/sale/wb_pub11
le software house piangono lacrime da coccodrillo e motivano i prezzi alti dei giochi per consolle col fatto della pirateria, ma la realtà pura e semplice è che l'utente pc compra e compra tantissimo software originale
-
- Veterano dell'impulso
E' chiaro che più riempi di roba il pc e più tende a rallentare, se lo formatti ti ritorna quella scheggia che probabilmente era ai tempi di quando lo avevi comprato... a me scazza formattare perchè poi devo stare dietro a reinstallare i vari programmi che uso ecc...TD ha scritto:NYX sarò una bestia io, ma sinceramente giocando e facendo altro sul PC ho notato dei peggioramenti nella macchina con l'andare del tempo, ma ripeto forse non ho le giuste conoscenze ed è una mia colpa
Comunque sia le SH da anni sviluppano i giochi quasi esclusivamente per l'online ma la cosa triste è che poi il divertimento è rovinato dai bimbominkia che sono ovunque e sfruttano qualsiasi bug del gioco o ricorrono a trucchetti per vincere, se stanno perdendo abbandonano ecc... li si trova anche nei server dove ci sono i giochi più stupidi... lo noto anche in quei free to play che si trovano in rete e dopo un pò ti fanno passare la voglia di giocarci.
Figuriamoci poi uno che spende soldi per giocare online (perchè con quello craccato non puoi) e trova questa gente qua... ad es. FIFA e PES sono pieni di gentaglia del genere, leggo varie lamentele da chi ci gioca e si pentono di aver comprato il gioco.
i cheater una piaga senza fine 

- +Fracassato+
- Bannato
Ho trovato questo Project CARS cazzeggiando su STEAM, e sembra buono.
Però ho visto i requisiti per il PC e chiede tanta roba.
Troppo ma proprio troppo se devo usare il PC anche per altro ( Video/Audio Editing, Fotoritocco, etc... ).
Per gli esperti di PC questo è un buon computer per il gaming ? LINK (Amazon)
Troppo ma proprio troppo se devo usare il PC anche per altro ( Video/Audio Editing, Fotoritocco, etc... ).
assolutamente no+Fracassato+ ha scritto:Ho trovato questo Project CARS cazzeggiando su STEAM, e sembra buono.

con una ricerca rapida ho trovato questo che è molto meglio anche per il prezzo, http://www.ebay.it/itm/GAMER-PC-INTEL-C ... 4867abab9c
http://www.consoleplanet.it/ps4/console-ps4.html
una domanda qualche utente conosce questo sito, avete già acquistato qui e se si è affidabile?
grazie per le risposte
una domanda qualche utente conosce questo sito, avete già acquistato qui e se si è affidabile?
grazie per le risposte
un'altra domanda sempre sul sito di cui vi ho chiesto, ma che differenza c'è tra una PS4 ITA che costa 359,00€ e una PS4 EU che costa 335,00€?
onestamente sono ignorante, grazie per le risposte
- alternativeone
- Storico dell'impulso
che in ITA come al solito ce lo mettono in culo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- +Fracassato+
- Bannato
Credo che te la farebbero pagare allo stesso prezzo della versione italiana anche se tu comprassi la versione europea.TD ha scritto:un'altra domanda sempre sul sito di cui vi ho chiesto, ma che differenza c'è tra una PS4 ITA che costa 359,00€ e una PS4 EU che costa 335,00€?
Vidi tempo fa un video di Farenz ( noto Youtuber ) che ingolosito dell'offerta di un titolo per PS3 ( o PS4 ) versione Americana, decise di comprarlo e di chiedere la confezione regalo pensando che quelli alla frontiere non avrebbero aperto il pacco per controllare cosa ci fosse dentro, proprio per evitare di pagare la frontiera o qualche tassa specifica su un particolare genere di prodotti.
Comunque, il pacco glielo aprirono lo stesso e gli arrivò una bella multa dalle poste che gli fecero capire che non sono scemi.
Ma non saprei se questa cosa possa succedere anche nel territorio UE, perché compri da un sito importante, e non da un piccolo rivenditore, o semplicemente da un altro utente, quindi la descrizione accurata del pacco ci dovrebbe essere e di conseguenza il trucco della carta regalo non dovrebbe funzionare, proprio perché sanno già cosa viene spedito e quindi le tasse le applicano senza dover ispezionare il pacco.
Ma forse sono tutte congetture nella mia malata testa.
Forse se tu avessi intenzione di comprare la versione UE, qui in Italia ti applicherebbero 1000 IVE diverse per compensare il bilancio e fare cassa allo stato.
Anzi, te le applicheranno subito quando ti presenteranno il conto dell'ordine dopo che avrai svuotato il carrello degli acquisti online.
cambia che una ha garanzia italiana l'altra europeaTD ha scritto:un'altra domanda sempre sul sito di cui vi ho chiesto, ma che differenza c'è tra una PS4 ITA che costa 359,00€ e una PS4 EU che costa 335,00€?
per la prossima domanda: http://www.investireoggi.it/tech/che-di ... ia-europa/
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
i pc adatti sono quelli assemblati, ovvero fatti su misura per le tue esigenze.+Fracassato+ ha scritto:Ho trovato questo Project CARS cazzeggiando su STEAM, e sembra buono.
costi ridotti e installi tutto l'hardware e il software che decidi tu.
ci vuole un "attimo" ad assemblarlo a casa, ovviamente dopo aver reperito tutto l'occorrente.
chi non è in grado può farlo assemblare a chi lo fa di lavoro, in ogni caso i costi rimangono ridotti e fai installare quello che vuoi tu
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
grazie gentilissimocrackpot ha scritto:cambia che una ha garanzia italiana l'altra europeaTD ha scritto:un'altra domanda sempre sul sito di cui vi ho chiesto, ma che differenza c'è tra una PS4 ITA che costa 359,00€ e una PS4 EU che costa 335,00€?
per la prossima domanda: http://www.investireoggi.it/tech/che-di ... ia-europa/
Oggi mia madre da meandri nascosti cosa ti tira fuori?
Il Commodore 64
Dite che oggi ha mercato nel retrogaming?
Il Commodore 64

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Mi sembra proprio di si,.Bugo ha scritto:Oggi mia madre da meandri nascosti cosa ti tira fuori?
Il Commodore 64
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!