fossero solo le lingue ci passerei sopra. il problema è che da decenni questa, in qualsiasi lingua (italiano incluso), fa un solo tipo di domanda: "Raccontaci le tue emozioni", "Raccontaci cosa hai provato nel tuo CUORE", "Che significato ha tutto questo per te"...se poi a caldo un atleta si commuove (vedi oggi Cerasulo, ma accade spesso anche con la Quadarella e ogni tanto in passato con la Pellegrini) la Caporale ha un orgasmo: "Continua, continua a raccontarci le tue emozioni". Quando gli atleti tornano dopo la premiazione per un secondo giro di interviste riparte il disco rotto: "Che sentimenti hai provato", e ovviamente loro non avendo più genitori o fidanzate da ringraziare non sanno che cazzo dire. In 25 e passa anni non l'ho mai sentita fare una domanda "tecnica", su aspetti tecnici della gara, che ne so, un passaggio troppo lento/veloce, un cambio sbagliato, se tenevano d'occhio questo o quello. Per star lì a parlare di emozioni possono metterci un pupazzo con un registratore che non cambia nulla (possibilmente che parli meglio le lingue).lider maximo ha scritto: ↑30/07/2025, 16:44Prova a chiedere a Drogato cosa ne pensa della Caporale, che vedrai anche ai prossimi campionati mondiali di atletica...![]()
Mi ha fatto ridere Ceccon che ieri le ha risposto: "Tanto che io vinca argento, oro o bronzo tra due giorni non si ricorda nessuno e non frega niente a nessuno"