Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: Culo V.S. Tette - The Final Challenge
P-E-R-F-E-T-T-O!!!!

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- tyler durden
- Impulsi superiori

http://yourdailygirls.com/galleries/tif ... 02_007.jpg

http://yourdailygirls.com/galleries/tif ... 02_015.jpg

http://yourdailygirls.com/galleries/tif ... 02_012.jpg
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
ops... ho sbagliatoBabeRuth ha scritto:La Reef è una marca di costumi da bagno e abbigliamento da mare in genere.tafano ha scritto:No, non è Amy Reid. La Reef è una birra colombiana o messicana, non mi ricordo, che ogni anno organizza il concorso di Miss Reef, in cui centinaia di ragazze vengono valutate solo in base alla bellezza del loro culo. Infatti, tantissime foto di culi in questo topic, sono di ragazze con la maglietta Reef

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
aadizoo87 ha scritto:P-E-R-F-E-T-T-O!!!!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Beh ovviamente la base è il culo. Se è bello quello ne consegue in genere anche belle gambe, bel girovita e nel complesso comunque un fisico ottimo.
Se di base sono belle le tette non ne consegue un cazzo.
Nip ha scritto:Beh ovviamente la base è il culo. Se è bello quello ne consegue in genere anche belle gambe, bel girovita e nel complesso comunque un fisico ottimo.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Nip ha scritto:Beh ovviamente la base è il culo. Se è bello quello ne consegue in genere anche belle gambe, bel girovita e nel complesso comunque un fisico ottimo.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- Conte Vlad
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
mah, non sono proprio d'accordo... se sono belle le tette (naturali, intendo) ne conseguono buona parte delle cose che hai detto tu. non ho mai visto delle belle tette su un fisico sformatoNip ha scritto:Beh ovviamente la base è il culo. Se è bello quello ne consegue in genere anche belle gambe, bel girovita e nel complesso comunque un fisico ottimo.
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"