higuain ps3

higuain ps4

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma perché e giusto valutare l'insieme delle cose,in una simulazione calcistica non penso al solo fare gol ma anche al resto,visto che ormai ne abbiamo le capacità,nel 2014 la grafica per me è importante quanto al game play,soprattutto se parliamo di calcio dove bisogna essere in sintonia col campo da calcio in tutti i suoi aspetti,in questo caso avendo provato le due demo (fifa15 e pes15) su entrambe le console posso dire che mi sono fatto un'idea del prodotto migliore e quale dei due mi faccia sentire davvero la frenesia di una partita reale.+Fracassato+ ha scritto: sei proprio un nabbo bimbaminkia
ti parlo da ex tecnico hardware, ho diversi pc, solitamente non li faccio arrivare a fine carriera, ma la mia indole di curiosità e voglia di sperimentare mi ha portato ad assemblare un pc con un core duo ed una 4890 (annata 2009) , ho occato il procio portandolo a 4.3ghz mentre la radeon 4890 l'ho lasciata di fabbrica. Ad oggi i giochi di calcio non impegnano minimamente il computer, posso anche mettere dettagli ultra, la verità è che fino ad adesso le consolle old gen impedivano uno sviluppo dei giochi anche su pc, essendo arrivate solo ora le consolle ad una discreta potenza, paragonabile ad un pc di fascia medio bassa , solo ora si dovrebbe avvertire un pò di anni, ma la grafica resterà sempre su dettagli high, discorso diversi giochi che utilizzano il cryengine, frostbite ecc. quelli fanno davvero sentire il peso degli anni, quindi sacrifichi un pò di dettagli per una maggiore performance, abbassando antialiasing, filtri e fisica a livelli medi, in ogni caso la grafica resta al doppio di una PS3.TD ha scritto:una curiosità ma adesso un PC di livello alto per giocare a quanto viene?
e quanto è la vita media di un PC di quel tipo, che deve fare giocare, navigare in rete avendo una discreta attività di scarico di materiale (immagino) e magari lavorare?
è una stronzata figlioloTD ha scritto:quindi diciamo che per avere un PC di livello in grado di farti giocare e avere altri utilizzi devi spendere come 2 console, se vuoi solo giocare devi spendere un 200€ in più delle ultime console
poi i giochi costano meno e la pirateria è più facile
io onestamente parlo da utente medio, non esperto come un tecnico e la mia esperienza da videogiocatore con PC si è fermata al S.O. Xp, però almeno per me era inevitabile pur prendendo una macchina adeguata nel giro di un paio di anni notare rallentamenti soprattutto nell'uso normale, vuoi perchè usassi torrent che stressano il disco (ma posso aver detto una cazzata)
il pc non ha una vera finalità d'uso , quindi non è che serve per fare quello o quell'altro in modo esclusivo (ammenoché non si parli di pc per uso professionali tipo Xeon quadro firepro ecc.) ma serve a fare quello che vuoi nel momento in cui vuoi, la bravura sta nel fatto di riuscire a concentrare e saper indirizzare le risorse del pc in un solo senso, esempio= sto giocando online aaaaa bho Pes 15, ma contemporaneamente sto scaricando da jdownloader o torrent, nel primo caso ho anche il rischio che il file si metta in estrazione finito di scaricarsi e che mi faccia andare inevitabilmente il gioco in crash, nel secondo caso invece ho solo un problema di PING alto e rete altalenante (chi gioca agli fps online sa cosa vuol dire laggare).TD ha scritto:personalmente credo che tenere libero il PC dai giochi e utilizzarlo per lavoro e navigazione sia la scelta migliore e utilizzare le console per il divertimento, tolto lo sbattimento degli aggiornamenti ti togli almeno per me i problemi di risoluzioni di conflitti, virus, spam e forse una maggior fragilità del hardware (ma è una mia impressione), posso aver scritto cazzate ma io la penso così