[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9196 Messaggio da Macciocapatond »

la grafica di pes 15 sarà sicuramente migliore nella versione finale ma già si notano delle piccole differenze anche se non evidentissime,

higuain ps3

Immagine

higuain ps4

Immagine

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#9197 Messaggio da +Fracassato+ »

Meno male che PES 15 ha la grafica migliore di FIFA. Sempre a parlare di grafica poi, che due palle..
Questa è la versione di Higuain quando si tuffò dagli scogli a Capri e gli dovevano mettere ancora i punti di sudura alla mandibola.
Sembra un lama.

E poi se uno vuole fare un paragone fatto bene, prende uno screenshot allo stesso fermo immagine, non in momenti differenti.
Altrimenti non serve a niente.

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9198 Messaggio da Macciocapatond »

il mio post non voleva essere affatto un paragone con fifa,infatti non sta scritto da nessuna parte il nome fifa,era solo per mostrare l'immagine del giocatore su due console differenti,dove su una il dettaglio del pubblico è ben fatto mentre sull'altra è risicato.
ma quello che ho messo è la grafica di una foto dello screenshot di una demo,cioè un gioco non completo,se dovessi fare il pignolo farei la foto di uno screnshot di fifa 15 che fa davvero pena,"soprattutto su PS3" in quanto la old gen è stata completamente abbandonata da EA e la grafica è pessima.
Konami invece ha preferito lavorare anche su ps3.
Parlando in generale di grafica di giochi non mi pronuncio però è cosa risaputa che il motore grafico fox engine sia superiore all'ignite.

pes 15 scarpino ps3
Immagine

pes 15 scarpino ps4
Immagine

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#9199 Messaggio da +Fracassato+ »

Il perché te l'ho già spiegato.
Se vuoi fare dei paragoni fatti bene, prendi due screenshot I-D-E-N-T-I-C-I.

Poi anche te che vai a vedere com'è fatto il pubblico; che me ne frega del pubblico.
Deve essere una simulazione di calcio non una di tifoseria.
Quindi se ti impunti sulla grafica del pubblico sei proprio un nabbo bimbaminkia, scusami per il termine poco pacato.

Sti "dettagli" dei tifosi che vedi solo tu, si possono notare solo se ti fermi e ti guardi il replay, perché nel gameplay live manco te lo caghi, uno dovrebbe essere concentrato nell'intento a fare goal, non a guardare il pubblico.

E come ho già detto prima i due screenshot devono essere identici, mentre questi sono diversi e presi in un momento diverso e da una inquadratura diversa, è logico che nella prima siano più sgranati.

E poi ho menzionato FIFA perché fino ad un attimo fa facevi paragoni proprio con FIFA, non nel tuo ultimo post ovviamente.

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9200 Messaggio da Macciocapatond »

ma non credo,io sinceramente un prodotto lo giudico a 360 gradi e ciò non perché io sia
+Fracassato+ ha scritto: sei proprio un nabbo bimbaminkia
ma perché e giusto valutare l'insieme delle cose,in una simulazione calcistica non penso al solo fare gol ma anche al resto,visto che ormai ne abbiamo le capacità,nel 2014 la grafica per me è importante quanto al game play,soprattutto se parliamo di calcio dove bisogna essere in sintonia col campo da calcio in tutti i suoi aspetti,in questo caso avendo provato le due demo (fifa15 e pes15) su entrambe le console posso dire che mi sono fatto un'idea del prodotto migliore e quale dei due mi faccia sentire davvero la frenesia di una partita reale.
piuttosto che fraintendere ogni volta i miei post rispondendo con questo tono focoso,come se qualcuno ti avesse rubato la marmellata,cerca piuttosto di provare le due demo così valuterai tu stesso quale sia meglio o peggio.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9201 Messaggio da alternativeone »

ho provato la demo di Fifa 15 su 360, graficamente non mi espongo essendo una demo e non fregandome tantissimo, a livello di game play i primi difetti che saltano all'occhio sono tiri improvvisi dell'IA che partono loffi e ti ritrovi poi all'incrocio dei pali imparabili e la capacità di passare attraverso i giocatori, mentre una novitá che a me sembra una figata é la possibilitá sulle punizioni a favore di controllare il potenziale destinatario del passaggio, credo che se opportunamente sfruttata possa diventare un opzione molto divertente
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9202 Messaggio da Lonewolf »

Vabbè, a livello di grafica, anche il Pes per ps3 è fatto molto bene. Questione FO ha possibile favore della ps3. Mi resta da sapere se a livello game play, modalità varie e animazioni, la ps4 sia tanto superiore alla ps3 per valutare il da farsi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#9203 Messaggio da +Fracassato+ »

Parlando di qualcos'altro che è meglio, qualcuno ha provato la demo di Next Car Game ?

LINK pagina STEAM

Sembra un titolo interessante.
Ed io di titoli da corsa ne gioco pochissimi.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9204 Messaggio da Nonno Libero »

Guarda personalmente sto giocando a forza motorsport 5 su xbox one e posso dire che è mostruoso, il miglior racing game in commercio per quello che mi riguarda.
Adesso sto aspettando il 3 ottobre che esce forza horizon 2 che è più arcade e un po' free roaming, il primo l'ho semplicemente adorato, la demo del 2 che ho provato martedì scorso (12 gb di demo tanto per dire) mi ha convinto alla grande.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#9205 Messaggio da +Fracassato+ »

Io però la Xbox One non ce l'ho, e dopo anni di fedeltà alle console voglio avventurarmi un pò sul PC e vedere come va.
Comunque vedrò di spingere "indirettamente" qualche mio amico che ha la Xbox One a comprare questi due giochi per provarli, se ancora non ce li hanno.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9206 Messaggio da TD »

una curiosità ma adesso un PC di livello alto per giocare a quanto viene?

e quanto è la vita media di un PC di quel tipo, che deve fare giocare, navigare in rete avendo una discreta attività di scarico di materiale (immagino) e magari lavorare?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9207 Messaggio da NYX »

TD ha scritto:una curiosità ma adesso un PC di livello alto per giocare a quanto viene?

e quanto è la vita media di un PC di quel tipo, che deve fare giocare, navigare in rete avendo una discreta attività di scarico di materiale (immagino) e magari lavorare?
ti parlo da ex tecnico hardware, ho diversi pc, solitamente non li faccio arrivare a fine carriera, ma la mia indole di curiosità e voglia di sperimentare mi ha portato ad assemblare un pc con un core duo ed una 4890 (annata 2009) , ho occato il procio portandolo a 4.3ghz mentre la radeon 4890 l'ho lasciata di fabbrica. Ad oggi i giochi di calcio non impegnano minimamente il computer, posso anche mettere dettagli ultra, la verità è che fino ad adesso le consolle old gen impedivano uno sviluppo dei giochi anche su pc, essendo arrivate solo ora le consolle ad una discreta potenza, paragonabile ad un pc di fascia medio bassa , solo ora si dovrebbe avvertire un pò di anni, ma la grafica resterà sempre su dettagli high, discorso diversi giochi che utilizzano il cryengine, frostbite ecc. quelli fanno davvero sentire il peso degli anni, quindi sacrifichi un pò di dettagli per una maggiore performance, abbassando antialiasing, filtri e fisica a livelli medi, in ogni caso la grafica resta al doppio di una PS3.
qualche gioco nato e basato su consolle non riceve benefit nel passare al pc ne è un esempio Tomb raider.
riassumendo un pc ingrado di giocare in high settings e darti soddisfazioni anche nel normale utilizzo costa al momento tra i 700 e gli 800€ (core i5-4590 e Radeon R9 270 o gtx760)

pc solo per gaming, anche meno di 600€ (FX 6300 e R9 270X )

pc estremo (non consigliabile per chi non ne conosce nemmeno il senso della sua esistenza) puoi arrivare anche a 1400€ (andare oltre non ti porterà benefit in ambito gaming ma solo in ambito office&work) e giocare con settaggi estremi per un 4/5 anni.

consiglio comunque di aspettare, perchè ci troviamo ad una svolta storica per i pc (e non solo), cioè L'UHD che potrebbe rivoluzionare il mercato hardware (di cui volente o nolente fanno parte anche le consolle) come dimostrato infatti da tom's hardware anche una configurazione estrema, trova grandissime difficoltà in ultra HD dovendo scendere a patti con i settaggi.
se l'ultra HD si espande con molta velocità (si parla comunque mino di un paio di anni) parecchi si troveranno di colpo con una macchina non all'altezza.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9208 Messaggio da TD »

quindi diciamo che per avere un PC di livello in grado di farti giocare e avere altri utilizzi devi spendere come 2 console, se vuoi solo giocare devi spendere un 200€ in più delle ultime console

poi i giochi costano meno e la pirateria è più facile

io onestamente parlo da utente medio, non esperto come un tecnico e la mia esperienza da videogiocatore con PC si è fermata al S.O. Xp, però almeno per me era inevitabile pur prendendo una macchina adeguata nel giro di un paio di anni notare rallentamenti soprattutto nell'uso normale, vuoi perchè usassi torrent che stressano il disco (ma posso aver detto una cazzata) sia per i mille aggiornamenti che si rendevano necessari

personalmente credo che tenere libero il PC dai giochi e utilizzarlo per lavoro e navigazione sia la scelta migliore e utilizzare le console per il divertimento, tolto lo sbattimento degli aggiornamenti ti togli almeno per me i problemi di risoluzioni di conflitti, virus, spam e forse una maggior fragilità del hardware (ma è una mia impressione), posso aver scritto cazzate ma io la penso così
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9209 Messaggio da NYX »

TD ha scritto:quindi diciamo che per avere un PC di livello in grado di farti giocare e avere altri utilizzi devi spendere come 2 console, se vuoi solo giocare devi spendere un 200€ in più delle ultime console

poi i giochi costano meno e la pirateria è più facile

io onestamente parlo da utente medio, non esperto come un tecnico e la mia esperienza da videogiocatore con PC si è fermata al S.O. Xp, però almeno per me era inevitabile pur prendendo una macchina adeguata nel giro di un paio di anni notare rallentamenti soprattutto nell'uso normale, vuoi perchè usassi torrent che stressano il disco (ma posso aver detto una cazzata)
è una stronzata figliolo :lol:
TD ha scritto:personalmente credo che tenere libero il PC dai giochi e utilizzarlo per lavoro e navigazione sia la scelta migliore e utilizzare le console per il divertimento, tolto lo sbattimento degli aggiornamenti ti togli almeno per me i problemi di risoluzioni di conflitti, virus, spam e forse una maggior fragilità del hardware (ma è una mia impressione), posso aver scritto cazzate ma io la penso così
il pc non ha una vera finalità d'uso , quindi non è che serve per fare quello o quell'altro in modo esclusivo (ammenoché non si parli di pc per uso professionali tipo Xeon quadro firepro ecc.) ma serve a fare quello che vuoi nel momento in cui vuoi, la bravura sta nel fatto di riuscire a concentrare e saper indirizzare le risorse del pc in un solo senso, esempio= sto giocando online aaaaa bho Pes 15, ma contemporaneamente sto scaricando da jdownloader o torrent, nel primo caso ho anche il rischio che il file si metta in estrazione finito di scaricarsi e che mi faccia andare inevitabilmente il gioco in crash, nel secondo caso invece ho solo un problema di PING alto e rete altalenante (chi gioca agli fps online sa cosa vuol dire laggare).
poi per la questione antivirus è da anni ormai che tutti gli antivirus hanno incorporato la funzione "modalità gioco" che annulla le notifiche dell'antivirus e gli aggiornamenti in maniera momentanea (durante il gioco).
Però il pc economicamente conviene tantissimo, per farti un esempio (non ti parlo di giochi scaricati da torrent o host perchè non penso debba spiegartelo) Su Origin mi hanno regalato battlefield 3 senza pagare un centesimo, poi ancora dead space e tom clancy's hawx 2(steam), quindi posso giocare anche online ecc. tutto senza sborsare un centesimo e se non mi basta posso comprare da siti tipo babbano (ma ce ne sono altri 100) giochi appena usciti fino al 40% in meno, per farti un esempio battlefield 4 ora costa 17€ , se aspetti il periodo natalizio gli sconti sono pazzaschi, io comprai black ops a tipo 7€ (un paio di anni fa) .
Quindi dal mio punto di vista conviene economicamente, ma la massa non ha le conoscenze base del pc, non sa come si paga con carta di credito online (al 2014 questo è veramente grave) o dove trovare il gioco che gli piace al prezzo più conveniente, quindi per questa serie di motivi trovano comodo il sistema Plug & play che solo una consolle ti può offrire, anche il più caprone con un manuale riesce a collegare il cavo al tv e l'altro all'alimentazione, metti il disco e giochi (certo ora si possono scaricare anche copie digitali ma non è essenziale) e chi se ne frega del pc.

P.S. PS4 e XBOX one hanno una gpu ed una cpu AMD (per la correttezza una apu) quindi sono comunque legate mani e piedi all'avanzare della tecnologia per PC

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9210 Messaggio da Alessandro1976 »

Il bello è che le SH dicono che abbandonano lo sviluppo di alcuni giochi per pc in quanto non ce la farebbero a farli girare perchè richiedono caratteristiche e risorse elevate, mentre il loro problema è la pirateria. Da un lato hanno ragione ma possono evitare di girarci attorno.
Tra l'altro sento puzza di manovre commerciali mirate a "costringere" l'utente a comprare le console visto che anno dopo anno stanno eliminando le versioni per pc o cmq fanno una versione limitata nelle modalità e/o leggermente diversa concentrando gli sforzi sullo sviluppo delle versioni per console.
Il fatto è che le console quando escono avranno le stesse caratteristiche fino a X anni, fin quando non uscirà una nuova versione più potente. Il pc al contrario puoi potenziarlo volta per volta, non ho visto le caratteristiche e potenza delle nuove console ma credo che ci siano già da tempo pc più potenti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”