Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#9181 Messaggio da dboon »

di questo abbiam bisogno adesso

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9182 Messaggio da Il Fede »

Bel coglionazzo questo Giordano, mi ricorda gli intellettuali da due euro al chilo, quelli che partono dal presupposto che l'interlocutore sia sempre e a prescindere di livello inferiore. Non saprei se metterlo fra i simpatici, i simpaticissimi o i simpaticissimissimi dall'ironia pungente. Quelli che nessuno s'incula insomma. Se è un personaggio di fantasia faccio invece i miei complimenti a Ciamby perché in quel caso sarebbe riuscito a inquadrare una tipologia intellettualoide molto in voga nei salotti dei "convintoni".
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9183 Messaggio da Blif »

Non credo che Ciamby lo troverà appropriato, ma a me ha ricordato un po' il Signor Veneranda.

Ultima modifica di Blif il 20/12/2013, 21:24, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#9184 Messaggio da lider maximo »

Il Fede ha scritto:Bel coglionazzo questo Giordano,
[Scopri]Spoiler
mi ricorda gli intellettuali da due euro al chilo, quelli che partono dal presupposto che l'interlocutore sia sempre e a prescindere di livello inferiore. Non saprei se metterlo fra i simpatici, i simpaticissimi o i simpaticissimissimi dall'ironia pungente. Quelli che nessuno s'incula insomma. Se è un personaggio di fantasia faccio invece i miei complimenti a Ciamby perché in quel caso sarebbe riuscito a inquadrare una tipologia intellettualoide molto in voga nei salotti dei "convintoni".
CianBellano ha scritto:Vittorio Giordano

[Scopri]Spoiler
Vittorio Giordano:
E quindi le dicevo che non è il caso di opporre tutte queste reticenze, e che non è un atteggiamento conveniente nemmeno procrastinare tanto ciò che agli occhi di tutti sembra più che mai inevitabile.

Antonio Francatella:
Perché mi dai del "lei"?? Ci conosciamo da una vita e non ho mai avuto bisogno di chiedertelo quando avevo bisogno di un favore. C'eri sempre e la tua informalità mi ha sempre fatto molto piacere. Più dei favori che comunque non sono mai mancati.

Vittorio Giordano:
Ma, vede, l'informalità nei comportamenti, la disinvoltura negli scambi di gesti e persino l'affettuosa routine, che si crea in una conoscenza di vecchia data, ho sempre trovato sfociassero prima o poi in astruse gimkane dell'intenzione. Dove solo una terza parte può eventualmente sbrogliare una matassa fatta di gestualità, automatismi e sguardi pregni di intesa, che insieme a varie fisime rendono il tutto alquanto grottesco. Per non tacere dell'efficacia di un rapporto ormai divenuto saturo di contenuti, asfittico e pieno solo di una serie di esercizi di stile e coazione a ripetere degne di una operetta da quattro soldi bucati. Non so se sono stato abbastanza eloquente per lei, in fondo è come se non la conoscessi, tenuto conto di quanto appena esposto. Mi dica pure.

Antonio Francatella:
Mi stai facendo molto riflettere Vittorio, non sono ancora in grado di capire se troppo o non abbastanza. Insomma la questione forse è davvero spinosa come dici. Però io non capisco, ancora, una cosa. Perché proprio ora me ne parli? Dopotutto sono da poco rientrato dalle vacanze, e pensavo di riprendere come nulla fosse, tra gli alti ed i bassi che sono solito vivere. A cosa è dovuta questa tua reazione?

Vittorio Giordano:
E già, riapprodare al suo consueto stile di vita suonava per lei più che allettante. Le rassicurazioni così faticosamente conquistate ed allineate affianco al letto, davanti al vialetto di casa ed intorno alla macchina, in quel garage tanto piccolo quanto necessario...

Antonio Francatella:
Non ho capito.

Vittorio Giordano:
Non reagisca male, in fondo io sono dalla sua parte. E da quella della sua famiglia. Lo sa che le vogliono tutti bene? D'altronde non vedo come possa essere altrimenti. Lei è un buon padre, un marito fedele, ed una guida parzialmente retta per l'intera comunità. Inoltre non è un mistero se proferisco le seguenti parole: Vice assessore. Lo sanno tutti che lei è ormai ad un passo da questo ambizioso successo politico. Per giunta senza il mio voto.

Antonio Francatella:
Il realtà non credo proprio sia sicuro come dici. Certo che fa effetto parlarti in questo modo, con questo apparente distacco. Ma sto iniziando ad apprezzarlo, anche se mi è ancora troppo difficile darti del "lei". Ogni volta che ci provo mi torna in mente quel giro in bici che facemmo in terza elementare. Ah! ah! Ti ricordi come abbiamo conciato il recinto dei Giordano? E la tua felpa nuova? Distrutta!!

Vittorio Giordano:
Beh, mi perdoni ma non credo di aver mai utilizzato una bicicletta da che sono al mondo. Ad esser completamente sinceri, non credo nemmeno di saper padroneggiarne l'uso, nel caso mi si prospettasse l’eventualità di guidarne una. Credo proprio che il rimanere in equilibrio durante un, seppur limitato, tentativo di incedere per il diritto, possa di diritto ritenersi fuori questione.

Antonio Francatella:
Ora non ricordo di preciso, magari eravamo a piedi. Certo che quel recinto... Poveri Giordano. A me Diana, la piccola, faceva un gran sesso. Chissà che fine avrà fatto. L'avevi poi rubato tu il trattore che non si trovava più per tutto il paese? Me lo sono sempre chiesto ed ora che siamo in argomento…

Vittorio Giordano:
Non credo proprio. Ma lei è Antonio Selpa, fraterno amico di una intera esistenza?

Antonio Francatella:
Antonio Francatella, vigile del fuoco in pensione.

Vittorio Giordano:
Perdoni il grossolano errore! Sono costernato, signor Francatella.
viewtopic.php?f=2&p=1832465#p1832465

A puro scopo informativo. Qualora ti fosse sfuggito, cosa assai improbabile.

Ma se non ti fosse sfuggito, cosa assai probabile, allora Fede caro SVEGLIAAAAAAAA!!!!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9185 Messaggio da Il Fede »

lider maximo ha scritto:SVEGLIAAAAAAAA!!!!
:079
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9186 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9187 Messaggio da GeishaBalls »

"Abbiamo scoperto che non siete Voi la casta dall'intelligenza sopraffina, e dal potere immenso che credevamo di incontrare quando siamo entrati nelle istituzioni"

Ecco, finalmente un buon inizio, come "abbiamo scoperto che non esiste Babbo Natale". Solo che continua con "abbiamo scoperto che i regali li portano, Santa Lucia, il ciuchino o la befana".

Quando uno è complottista lo è sempre. Nello specifico spiegano che il vero padrone è De Benedetti che è il grande elettore di Renzi e comanda solo lui. Basta aver letto la Repubblica un paio di volte e si sa che è una cagata.

Poi non ho continuato, ci mette anche le scie chimiche e Bildeberg?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9188 Messaggio da Il Fede »

GeishaBalls ha scritto:"Abbiamo scoperto che non siete Voi la casta dall'intelligenza sopraffina, e dal potere immenso che credevamo di incontrare quando siamo entrati nelle istituzioni"

Ecco, finalmente un buon inizio, come "abbiamo scoperto che non esiste Babbo Natale". Solo che continua con "abbiamo scoperto che i regali li portano, Santa Lucia, il ciuchino o la befana".

Quando uno è complottista lo è sempre. Nello specifico spiegano che il vero padrone è De Benedetti che è il grande elettore di Renzi e comanda solo lui. Basta aver letto la Repubblica un paio di volte e si sa che è una cagata.

Poi non ho continuato, ci mette anche le scie chimiche e Bildeberg?
Dai su, sfottere il M5S sta passando di moda, cercate altre strade che ancora siete in tempo, tempo qualche mese e anche Renzi fa la fine del sorcio. Una partitina alle slot e passano tutti i pensieri, tanto ormai figura di merda più o figura di merda meno :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9189 Messaggio da cicciuzzo »

una si volta si diceva "nè con lo stato nè con le BR".

adesso dico "nè con grillo nè con Renzie"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9190 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto:una si volta si diceva "nè con lo stato nè con le BR".

adesso dico "nè con grillo nè con Renzie"
Attenzione, perché c'è anche chi dice "meglio un figlio drogato che un figlio frocio" e si ritrova a dover fare i conti col figlio omosessuale che si fa le pere :-D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9191 Messaggio da cicciuzzo »

dici che Renzi e Grillo si alleano ? :-(

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9192 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto:dici che Renzi e Grillo si alleano ? :-(
????

Direi proprio di no, se facessero una cosa simile non li voterei mai più. Se succedesse Il PD ne guadagnerebbe, il M5S ci perderebbe tutto sul piano della credibilità.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9193 Messaggio da cicciuzzo »

sto ascoltando RAI news

ma ho capito bene che adesso Grillo ha messo all'indice pure Gramellini ?

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9194 Messaggio da alex1jd1 »

cicciuzzo ha scritto:sto ascoltando RAI news

mi stavo proprio chiedendo cosa aspettasse Grillo ad inchiodare alle proprie responsabilità quel sovversivo di Gramellini

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9195 Messaggio da Il Fede »

alex1jd1 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:sto ascoltando RAI news

mi stavo proprio chiedendo cosa aspettasse Grillo ad inchiodare alle proprie responsabilità quel sovversivo di Gramellini
Già. Pensa che questo qua è pagato anche da me per le cazzate che dice (meriti inesistenti di Renzi, con Fazio a pecorina, pagato anche lui da me). Magari a te non importa, a me sinceramente sapere che i soldi del mio sudato lavoro vanno a uno così un po' scoccia. Se ha voglia di scrivere o di diffondere puttanate che si tolga i soldi di tasca e parli di ciò che vuole no? Chi potrebbe impedirglielo? Ah, questi squadristi che fanno le liste di proscrizione, che schifo signora mia, dove arriveremo di questo passo... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”