[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
compratevi Dark Souls II. è bellissimo.
Non nascere è indubbiamente la migliore formula che esista.
Non è purtroppo alla portata di nessuno. (Emil Cioran)
Non è purtroppo alla portata di nessuno. (Emil Cioran)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ritornando alla questione Destiny.
Ho giocato molto poco da quando l'ho comprato perché devo dire la verità non mi da quell'input di inserire il disco nel lettore della mia One.
Posso solamente dirvi questo comunque, la storia è una vera schifezza ed è RIPETITIVA al massimo.
In pratica lo stile di gioco è a scelta di varie missioni, normali, difficili, ardue ecc (dipende ovviamente dal livello del pg), già questo mi fa girare le palle alla grande e mi ricorda Unit 13 per Ps vita, ma ok, entri in missione, 9 su 10 l'ambientazione è sempre la stessa, anche se invece della terra sei su marte, ma la cosa peggiore è che le missioni richiedono sempre la stessa cosa: trova la cosa - attiva lo spettro - ondata colossale di nemici - vai dallo spettro per immagazzinare i dati - fine missione…
Giustamente la gente sta lamentandosi del voto che gli ha dato multiplayer.it (mi pare 8 e qualcosa), ma ci sono anche quelli che dicono che si sapeva che il gioco era così.
E allora io dico, perché poi le recessioni occidentali si lamentano dei musuo? Alla fin fine è quello il discorso, in destini spari spari spari spari aumenti di livelli, nei musuo invece mazzuli mazzuli mazzuli stop.
Parliamo poi del multiplayer competitivo, davvero peggiorato alla grande se paragonato a halo 2 e halo 3, e sinceramente mi chiedo se siano li stessi ad aver fatto i 2 giochi perché sembrano moltoooo diverse le abilità degli sviluppatori… C'è una differenza tra i giocatori pazzesca, più uno è alto di livello più quello di livello basso deve disperarsi per killarlo, per carità, i livelli alti e bassi ci sono in tutti gli fps online ma qui con lo scudo da potenziare il discorso cambia, senza contare le abilità del pg.
E poi dicono che per loro è stata una liberazione abbandonare Halo? Ma sciacquatevi la bocca prima di dire cazzate, voi state sputando alla grande nel piatto dove avete mangiato, senza Halo con il cavolo che facevate i milioni.
Onestamente? Tornassi indietro non lo comprerei, e questa cosa mi deve far aprire gli occhi definitivamente su una cosa, più il gioco è "pompato", più sarà una merda, perché non è possibile che in meno di 5 mesi ho comprato 2 giochi, il primo è l'essenza stessa della merda (watch dogs) il secondo è un gioco appena appena sufficiente che però te lo spacciano come il "primo vero gioco next gen", quando poi è molto più next gen la remasterd di Metro 2033 e Metro last light.
E devo essere onesto, sta storia che devi sempre essere connesso a internet per giocarci mi sta sul cazzo in un modo incredibile, capisco che è un mmo e bla bla bla monate varie, ma dio mio, cod è cod lo sappiamo, ma se almeno vuoi farti una partitina offline te la puoi fare…
Ho giocato molto poco da quando l'ho comprato perché devo dire la verità non mi da quell'input di inserire il disco nel lettore della mia One.
Posso solamente dirvi questo comunque, la storia è una vera schifezza ed è RIPETITIVA al massimo.
In pratica lo stile di gioco è a scelta di varie missioni, normali, difficili, ardue ecc (dipende ovviamente dal livello del pg), già questo mi fa girare le palle alla grande e mi ricorda Unit 13 per Ps vita, ma ok, entri in missione, 9 su 10 l'ambientazione è sempre la stessa, anche se invece della terra sei su marte, ma la cosa peggiore è che le missioni richiedono sempre la stessa cosa: trova la cosa - attiva lo spettro - ondata colossale di nemici - vai dallo spettro per immagazzinare i dati - fine missione…
Giustamente la gente sta lamentandosi del voto che gli ha dato multiplayer.it (mi pare 8 e qualcosa), ma ci sono anche quelli che dicono che si sapeva che il gioco era così.
E allora io dico, perché poi le recessioni occidentali si lamentano dei musuo? Alla fin fine è quello il discorso, in destini spari spari spari spari aumenti di livelli, nei musuo invece mazzuli mazzuli mazzuli stop.
Parliamo poi del multiplayer competitivo, davvero peggiorato alla grande se paragonato a halo 2 e halo 3, e sinceramente mi chiedo se siano li stessi ad aver fatto i 2 giochi perché sembrano moltoooo diverse le abilità degli sviluppatori… C'è una differenza tra i giocatori pazzesca, più uno è alto di livello più quello di livello basso deve disperarsi per killarlo, per carità, i livelli alti e bassi ci sono in tutti gli fps online ma qui con lo scudo da potenziare il discorso cambia, senza contare le abilità del pg.
E poi dicono che per loro è stata una liberazione abbandonare Halo? Ma sciacquatevi la bocca prima di dire cazzate, voi state sputando alla grande nel piatto dove avete mangiato, senza Halo con il cavolo che facevate i milioni.
Onestamente? Tornassi indietro non lo comprerei, e questa cosa mi deve far aprire gli occhi definitivamente su una cosa, più il gioco è "pompato", più sarà una merda, perché non è possibile che in meno di 5 mesi ho comprato 2 giochi, il primo è l'essenza stessa della merda (watch dogs) il secondo è un gioco appena appena sufficiente che però te lo spacciano come il "primo vero gioco next gen", quando poi è molto più next gen la remasterd di Metro 2033 e Metro last light.
E devo essere onesto, sta storia che devi sempre essere connesso a internet per giocarci mi sta sul cazzo in un modo incredibile, capisco che è un mmo e bla bla bla monate varie, ma dio mio, cod è cod lo sappiamo, ma se almeno vuoi farti una partitina offline te la puoi fare…
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
-
- Veterano dell'impulso
Dietro le recensioni molti presumono che ci siano "spintarelle" da parte dei produttori dei giochi per far sì che diano un voto alto attirando così gli acquirenti.Nonno Libero ha scritto: Giustamente la gente sta lamentandosi del voto che gli ha dato multiplayer.it (mi pare 8 e qualcosa), ma ci sono anche quelli che dicono che si sapeva che il gioco era così.
Questo fenomeno è abbastanza conosciuto, vedi FIFA che esce ogni anno ed è "senza anima" e praticamente uguale all'edizione passata... la EA, come tante altre SH, ha un sacco di soldi per cui, tra pubblicità colossali, sponsor, presentazioni ecc., si presume che ci sia qualche incentivo, a leggere le recensioni il 10 viene sfiorato sempre, solo che poi il giorno stesso in cui esce il gioco viene sommerso da una marea di critiche da chi forse ne capisce veramente qualcosa, facendo risaltare bug e soprattutto gameplay piatto... poi vai a rileggerti la recensione e ti chiedi se sta parlando dello stesso gioco che hai comprato.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Bhe che l'Activision compri le recensioni è cosa saputa da parecchio, figuriamoci poi con un gioco come Destiny con tutta quella campagna pubblicitaria dietro (10 minuti fa vista la pubblicità su Italia 1 e non è nemmeno la prima volta).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
sono stato mezz'ora a scaricare la demo di Fifa, ed il gioco mi sembrava uguale sputato all'anno scorso, poi ho realizzato di aver scaricato Fifa 14
stasera ci riprovo

stasera ci riprovo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
ma le scritte Fifa14 nei menù non ti hanno insospettitoalternativeone ha scritto:sono stato mezz'ora a scaricare la demo di Fifa, ed il gioco mi sembrava uguale sputato all'anno scorso, poi ho realizzato di aver scaricato Fifa 14![]()
stasera ci riprovo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- alternativeone
- Storico dell'impulso
e non l' ho vista, stavo vestendomi
mi sono insospettito quando é riapparso il faccione di Messi, a download ultimato
mi sono insospettito quando é riapparso il faccione di Messi, a download ultimato
Brava persona.
Brava persona.
- +Fracassato+
- Bannato
Scaricati questo invece

- alternativeone
- Storico dell'impulso
somiglia a Putin
Brava persona.
Brava persona.
-
- Veterano dell'impulso
Spero che tra un pò di anni non ci siano più né FIFA né PES... ormai da anni lottano a chi è il meno peggio e si intascano i soldi dei rincoglioniti che lo comprano a scatola chiusa.+Fracassato+ ha scritto:Scaricati questo invece![]()
Sfornano un gioco quasi uguale a quello precedente, praticamente una versione patchata, con qualche "innovazione" e bug a non finire... secondo me hanno già finito di produrre i vari PES/FIFA 16-17-18 ecc... ma li faranno uscire "con calma".
- alternativeone
- Storico dell'impulso
in effetti io compro Fifa a febbraio, quando lo trovo sui 25-30 euro, e faccio solo i cambi del mercato invernale, ma il gioco in se é sempre identico, però quest'anno il campionato argentino é stata una bella sorpresa
Brava persona.
Brava persona.
mi sento fortunato ad essere un appassionato di basket perchè ogni anno che prendo NBA 2K trovo sempre qualche cosa di diverso e di migliore rispetto al precedente, e ogni volta mi dico ma l'anno prossimo non potranno migliorarlo venendo poi smentito
vediamo se anche quest'anno avrò la stessa impressione, anche se probabilmente lo giocherò su PS4 quindi il confronto sarà falsato perché quello della passata stagione l'ho giocato su PS3
vediamo se anche quest'anno avrò la stessa impressione, anche se probabilmente lo giocherò su PS4 quindi il confronto sarà falsato perché quello della passata stagione l'ho giocato su PS3
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ieri sera ho ripreso in mano la stagione di NBA2K14. Era da un sacco che non ci giocavo...è proprio di un altro pianeta come simulazione sportiva.
Intanto oggi esce la demo di PES2015. Vediamo un po' com'è.
Intanto oggi esce la demo di PES2015. Vediamo un po' com'è.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
io posso giudicare poco le simulazioni di calcio ho giusto giocato qualche demo, ma seguo la NBA in generale e in TV su sky e onestamente giocare a NBA 2k conoscendo le caratteristiche dei giocatori è un'altra cosa la simulazione si avvicina alla realtà compresi molti schemi di gioco
va detto che nella NBA ci sono 32 squadre, mentre nelle simulazioni calcistiche ci sono molte più squadre e molti più giocatori quindi non è paragonabile la mole di lavoro necessaria per riprodurre esattamente schemi e tendenze dei giocatori
va detto che nella NBA ci sono 32 squadre, mentre nelle simulazioni calcistiche ci sono molte più squadre e molti più giocatori quindi non è paragonabile la mole di lavoro necessaria per riprodurre esattamente schemi e tendenze dei giocatori
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma uno spara spara sul genere cod e battlefield nuovo no???
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )