http://www.4shared.com/file/uAUjVYKDce/ ... _dell.html
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ben detto, charles!charlesd ha scritto:Grazie Mike!
magari... metti pure "made in superzeta" (o abbreviato by_sz) e speriamo che la famiglia si allarghi...Gilgamesh ha scritto:Ciao ragazzi
Oggi ho postato su un altro blog il primo numero di vartan,l'unica cosa che gli ho fatto e' stata quella di correggere delle piccole macchie in copertina,ma niente di piu'
Quello che pero' mi interessa di piu' far notare ,e' che quello che prendo da voi e' senza crediti
Quindi non so chi ha fatto quello e chi ha fatto questo
Forse a voi non interessa,ma a me si,se non volete essere citati singolarmente,potrei mettere Super Zeta,in modo di farvi pubblicita' e chissa',magari arrivano utenti la cui moglie non ha gettato i nostri cari fumetti
Buona serata
l'ha postato krrk sul suo blogcharlesd ha scritto:Grazie mike. Peccato per il 66 che aveva un titolo intrigante.
Appunto. Anche a scambiarlo, dopo non può essere condiviso.mike_cek ha scritto:l'ha postato krrk sul suo blogcharlesd ha scritto:Grazie mike. Peccato per il 66 che aveva un titolo intrigante.
Vartan #1 era stato postato da mike_cek, ma, visto il formato in pdf, dubito che sia lui l'autore degli scan. Magari mike può dare qualche info in più.Gilgamesh ha scritto:Ciao ragazzi
Oggi ho postato su un altro blog il primo numero di vartan,l'unica cosa che gli ho fatto e' stata quella di correggere delle piccole macchie in copertina,ma niente di piu'
Quello che pero' mi interessa di piu' far notare ,e' che quello che prendo da voi e' senza crediti
Quindi non so chi ha fatto quello e chi ha fatto questo
Forse a voi non interessa,ma a me si,se non volete essere citati singolarmente,potrei mettere Super Zeta,in modo di farvi pubblicita' e chissa',magari arrivano utenti la cui moglie non ha gettato i nostri cari fumetti
Buona serata
Ma gli scan sono tuoi, mike? Sarebbe bello averli anche in questo 3d!mike_cek ha scritto:l'ha postato krrk sul suo blogcharlesd ha scritto:Grazie mike. Peccato per il 66 che aveva un titolo intrigante.
Avevo letto "Il cugino pontellino"
Ciao mike_cek, quello che ho è frutto di uno scambio con Akujo.mike_cek ha scritto:l'ha postato krrk sul suo blog