bah non ti capisco..nessuno ha parlato di micropene, tu hai la "minchia tanta" invece?Asclepio ha scritto:Non saprei, sono nuovo e molte cose dei forumisti non le so. Non so se scherzavi oppure hai il micropene.superflowerpunkdiscopop ha scritto:che c'è asclepio, ti sei commosso per le misure del mio pene?
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
super guarda che stavo scherzando (la prox volta metto una faccina), non ci conosciamo ma ti assicuro che non sono uno di quelli che rompono i coglioni insultando gli altri, bimbopisellinosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:bah non ti capisco..nessuno ha parlato di micropene, tu hai la "minchia tanta" invece?Asclepio ha scritto:Non saprei, sono nuovo e molte cose dei forumisti non le so. Non so se scherzavi oppure hai il micropene.superflowerpunkdiscopop ha scritto:che c'è asclepio, ti sei commosso per le misure del mio pene?

Super, vedi di mettere in cantiere qualche altra pedana, e alla svelta pure!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- PatBateman
- Impulsi superiori
La dedizione del buon scb con lo scanner è ammirevole (odio quello strumento infernale)
sfascio cose, meno gente.
niente scanner: foto fatte all'originale con l'Iphnoe (lo odio anch'io, lo scanner)PatBateman ha scritto:La dedizione del buon scb con lo scanner è ammirevole (odio quello strumento infernale)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
cianquillo asclepio, non mi ero offeso..era solo che non avevo proprio capito il messaggioAsclepio ha scritto:super guarda che stavo scherzando (la prox volta metto una faccina), non ci conosciamo ma ti assicuro che non sono uno di quelli che rompono i coglioni insultando gli altri, bimbopisellinosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:bah non ti capisco..nessuno ha parlato di micropene, tu hai la "minchia tanta" invece?Asclepio ha scritto:Non saprei, sono nuovo e molte cose dei forumisti non le so. Non so se scherzavi oppure hai il micropene.superflowerpunkdiscopop ha scritto:che c'è asclepio, ti sei commosso per le misure del mio pene?![]()
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
PatBateman ha scritto:La dedizione del buon scb con lo scanner è ammirevole (odio quello strumento infernale)
Invece è fantastico, trasforma il reale in digitale!
Do not speak, unless it improves on silence
- PatBateman
- Impulsi superiori
Si Ok sull'utilità nulla da dire (Viva le Scanlations), è sulla Funzionalità che avrei qualche appunto da fare...
Per dire, temo che negli anni, l'uso degli Scanners mi abbia per sempre precluso l'accesso al Paradiso...
Per dire, temo che negli anni, l'uso degli Scanners mi abbia per sempre precluso l'accesso al Paradiso...
sfascio cose, meno gente.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Greata ha scritto:PatBateman ha scritto:La dedizione del buon scb con lo scanner è ammirevole (odio quello strumento infernale)
Greata pensa quando potrai trasformare il digitale in REALE !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
A me queste cose intrippano, come ad esempio i numeri binari (ok, ormai sono una scocciatura), oppure i quaderni da disegno elettronici e poi, passano ad un livello più alto, i cyborg.federicoweb ha scritto:Greata ha scritto:PatBateman ha scritto:La dedizione del buon scb con lo scanner è ammirevole (odio quello strumento infernale)
*_*
Coomunque, da picciriddu scb era proprio carino!
Do not speak, unless it improves on silence
Ho mantenuto le promesse
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
a me intrippa l'uomo sulla luna, per dire.Greata ha scritto:A me queste cose intrippano, come ad esempio i numeri binari (ok, ormai sono una scocciatura), oppure i quaderni da disegno elettronici e poi, passano ad un livello più alto, i cyborg.federicoweb ha scritto:Greata ha scritto:PatBateman ha scritto:La dedizione del buon scb con lo scanner è ammirevole (odio quello strumento infernale)
*_*
Coomunque, da picciriddu scb era proprio carino!
ammicca ammicca
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Araxe, sei peggiorata molto dalla tua ultima foto, molto meno femminile.
Ma ne hai acquistato in dolcezza.
Ma ne hai acquistato in dolcezza.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini