[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9151 Messaggio da jhonnybuccia »

più ampiamente sono sfavorevole al sussidio chimico facile.

le sostanze dovrebbero essere riservate all'uso ludico.

MENO IGIENE MENTALE PER TUTTI.
incerto al 76%.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9152 Messaggio da Bonaventura »

Pimpipessa ha scritto:AIUTOOO

non è che qcuno mi traduce 2 pagine in inglese decente...

anzi , anche non decente...
Pimpi prova questo, io lo uso sempre e funziona bene:

http://www.nicetranslator.com/

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9153 Messaggio da Bonaventura »

jhonnybuccia ha scritto:ancora con lo xanax?

oggi ci sono gli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina.

antichi.

:)
Il dropaxin di cui dicevo sopra è appunto un inibitore del reuptake (simil-prozac, solo che il prozac contiene fluoxetina, il dropaxin invece paroxetina, entrambe molecole attivanti comunque)... lo xanax è una semplice benzodiazepina.

X donegal: anche io come buccia sono tendenzialmente contrario all'aiuto chimico, ma tieni conto che può capitare a tutti di averne bisogno in un determinato momento e non ci sono cazzi... io me la sono cavata con 6 mesi di gocce, 3 sedute di numero da una psicologa comportamentista onestissima (che alla fine mi ha detto "Lei non ha bisogno dello psicologo") e soprattutto una visita da un neurologo che in 2 ore ha capito tutto quello che non avevano capito altri in 5 anni, una persona che non esiterei a definire "fuori dal comune"... ogni tanto qualche professionista davvero bravo lo si incontra per fortuna.
Io ne sono uscito rafforzato, l'esperienza che ho fatto era il tassello che mancava alla mia personalità e probabilmente ce l'avrei fatta anche senza gocce... solo che quando sei a terra è stupido non aggraparsi per una volta una mano che ti tira su...poi se vuoi ti racconto la storia di una mia collega che va avanti a xanax come se fosse acqua da anni.... insomma, sono discorsi complessi, lunghi, personalissimi che non possono riassumersi in 2 righe... però quando sei a pezzi (ma a pezzi davvero, e chi lo è/è stato sa cosa intendo...certe cose non le controlli, ed io per primo prima di provarle sulla mia pelle sostenevo il contrario...) ben venga una tantum la chimica.... poi per il mantenimento del buon umore usiamo pure mezzi naturalissimi, nulla da dire ci mancherebbe.. :DDD :wink:

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9154 Messaggio da jhonnybuccia »

la paroxetina ha il principale vantaggio di avere una breve emivita e non presentare marcati effetti anticolinergici adrenergici e antistaminici (come tutti gli ssri).

la bassa emivita può però facilitare reazioni avverse da sospensione.

gli ssri e i farmaci marcatamente selettivi si preferiscono perché sono a limitato rischio di abuso rispetto alle generazioni anteriori (tipo i triciclici).

il punto però non sono i farmaci nuovi.

il punto è che la patologizzazione di qualsiasi comportamento vagamente fuori norma porta a un'ipocondria di massa.

il circolo vizioso finta malattia - cura - nuova finta malattia va da se.
incerto al 76%.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9155 Messaggio da Bonaventura »

Infatti la sospensione l'ho fatta a scalare.

D'accordissimo sul discorso patologizzazione, circoli viziosi etc etc..., per molti queste cose diventano compagni di vita di cui potrebbero fare a meno.

A me personalmente il breve contatto avuto con la "chimica legale" (chiamiamola così), insieme ai brevi incontri con gli addetti ai lavori di cui dicevo sopra, è come se avessero permesso di conoscere e "controllare" (ma forse sarebbe meglio dire accettare, o anche di-svelare) una piccolissia parte (ma minuscola, quasi infinitesimale) che non riuscivo a capire e che sballava tutto il resto.

Da allora ho sempre avuto una sensazione, non spiegabile a livello razionale, che alcune discipline orientali avrebbero potuto farmi arrivare allo stesso punto (sto riflettendo sul concetto di Prāṇa da un pò, ma per ora sono in una fase di sospensione di giudizio in quanto sto documentandomi... essendo materialista e scettico all'ennesima potenza faccio molta fatica ad entrare in determinati ordini di idee...)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9156 Messaggio da super_super »

restando grosso modo in tema negli ultimi giorni sono lunatico in 1 maniera pazzesca :o :lol:

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9157 Messaggio da jhonnybuccia »

bonaventura modestamente sono un esperto di filosofia indiana.

ti faccio la consulenza ai minimi di tariffa.

:)
incerto al 76%.

tao
Bannato
Bannato

#9158 Messaggio da tao »

Il Fede ha scritto:Tao contattami appena hai un minuto, ti spiego un po' di cose. Se hai problemi di ansia, depressione, attacchi di panico e altre piacevolezze sono qua per servirti. Ho già dato abbondantemente.
io continuo a dare da piu di vent'anni fede

io onde definire il mio caso prediligo l'espressione (da me spudoratamente mutuata dall'anglossassone) di problemi emozionali

ossia incapacità nel gestire l'equilibrio emozionale ed umorale...

i primi scompensi si verificarono quando ancora ero un ingenuo sbarbatello, da li fu un profluvio di farmaci ed intrugli chimici assortiti....

chiaro che senza l'handicap degli squilibri emozionali avrei avuto la chance di conseguire un posizionamento socio economico gerarchicamente preferibile rispetto alla "rango gerarchico" che al giorno d'oggi detengo....

tuttavia non ho eccessivi rimpianti, la mia vita l'ho vissuta appieno e in omaggio ad un irrinunciabile gusto del contrappasso mi sono pure concesso il lusso della sperimentazione della chimica cosidetta illegale :-D

p.s.
al riguardo dell'uso massiccio degli psicofamaci "caratteristico" della condizione umana allo stato attuale chiaro come nel sottoscritto resti ferma la convinzione che trattasi di un nemmeno troppo sottacciuto diabolico progetto di controllo sociale volto ad ottundere le eventuali disgressioni che fanno qua e la capolino nella sagoma forzatamente ovattata della odierna società massificata....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9159 Messaggio da jhonnybuccia »

tao p.s. interessante.

il controllo sociale con la goccia e la pastiglia non è una sfaccettatura da sottovalutare.

ci sono sempre nuovi disturbi e nuove molecole che li curarano.

l'eterno presente domina.
incerto al 76%.

tao
Bannato
Bannato

#9160 Messaggio da tao »

jhonnybuccia ha scritto:tao p.s. interessante.

il controllo sociale con la goccia e la pastiglia non è una sfaccettatura da sottovalutare.

ci sono sempre nuovi disturbi e nuove molecole che li curarano.

l'eterno presente domina.
tao è sempre interessante laconico buccia....

io comunque la mia buona dose di psicotropia quotidiana non me la faccio mai mancare....

se no rischio di apparire troppo divergente e qualcuno potrebbe eventualmente averne a male...
Ennio Flaiano.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9161 Messaggio da jhonnybuccia »

non ho mai avuto modo di usare molecole psicotrope a scopo terapeutico.

da qui la mia ferma convinzione che le sostanze abbiano la loro apoteosi ontica nell'uso voluttuario.
incerto al 76%.

tao
Bannato
Bannato

#9162 Messaggio da tao »

allo stato attuale assumo in modicissime quantità orap paroxetina e xanax

in passato m'ho fatto tutta la stagione dei triciclici per poi approdare ai più rassicuranti antidepressivi di nuova generazione....

il cedimento emotivo e nervoso più rimarchevole l'ho esperito proprio in concomitanza della sospensione di un antidepressivo

sono sceso letteralmente agli inferi (leggasi ricovero presso un nosocomio) ma ne serbo tuttavia un gradevole simpatico ed amabile ricordo :-D
Ennio Flaiano.

tao
Bannato
Bannato

#9163 Messaggio da tao »

ma i crocerossini improvvisati (ed improbabili) di ieri notte (faber mi bonaventura etc) non accorrono stavolta?
Ennio Flaiano.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9164 Messaggio da Blif »

Io mi drogo di gelato al tartufo e camminate in montagna.

Ciascuna delle due droghe va dosata onde annullare gli effetti secondari dell'altra,
cosa non sempre elementare.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9165 Messaggio da danny_the_dog »

Ma come è possibile che Raz de Gan (si scrive cosi?) presenti una trasmissione televisiva?
Alcuni servizi sono anche interessanti ( :DDD ) ma il sensitivo che evoca lo spirito e l'esperto di paranormale che tenta di fotografare lo spettro mi sembrano una cagata pazzesca (cit.).
:alien: :alien: :alien:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”