[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9151 Messaggio da Trez »

si ma american sniper sta sotto agli altri, per me, è un hurt locker 2.0 che manco quello mi era piaciuto, ma si sa che un pò di sangue di marines fa audience.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

The Notorious 17
Bannato
Bannato

#9152 Messaggio da The Notorious 17 »

Trez ha scritto:si ma american sniper sta sotto agli altri, per me, è un hurt locker 2.0 che manco quello mi era piaciuto, ma si sa che un pò di sangue di marines fa audience.
the hurt locker è il migliore film sulla guerra di sempre per me

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9153 Messaggio da bellavista »

Loris Batacchi ha scritto:Casinò capolavoro. Joe Pesci fa la parte di quello che fa brutto, ma così brutto che il Tommy dei bravi ragazzi risulta solamente "buffo" ahah

Non so se sia il migliore, ma è come una droga. Ogni tot settimane lo vedo.
joe pesci anche se molti non lo considerano, ha una bella filmografia e tanti buoni personaggi.
peccato che i 2 mamma ho perso l'aereo lo abbiano segnato a vita
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9154 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:Casinò capolavoro. Joe Pesci fa la parte di quello che fa brutto, ma così brutto che il Tommy dei bravi ragazzi risulta solamente "buffo" ahah

Non so se sia il migliore, ma è come una droga. Ogni tot settimane lo vedo.
joe pesci anche se molti non lo considerano, ha una bella filmografia e tanti buoni personaggi.
peccato che i 2 mamma ho perso l'aereo lo abbiano segnato a vita
di Joe c'è un film che si intitola 110 e lode, poco conosciuto, ma secondo me molto bello.
È una specie di mix tra l'attimo fuggente e la leggenda del re pescatore. se lo trovate guardatelo ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9155 Messaggio da dboon »

recuperato in dvd C.R.A.Z.Y a me e' piaciuto, si parla di famiglia e bisessualita'. Consigliato voto 8

http://www.filmtv.it/film/32951/crazy/

prossima visione SHORT SKIN tema la fimosi

http://www.filmtv.it/film/71274/short-skin/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9156 Messaggio da gighen »

Ieri ho visto vizio di forma anzi rettifico ho visto solo i primi 62 minuti di vizio di forma.
Lasciare un film a metà è una cosa che mi capita raramente ma non je l'ho fatta.
L'ambiente, i personaggi (soprattutto quello di joaquin) sono caratterizzati bene però ho trovato la trama eccessivamente intricata, i dialoghi pieni zeppi di futilità.
Si sono ispirati al Grande Lebowski naturalmente non riuscendo nemmeno a sfiorare la genialità della pellicola diretta dai fratelli cohen.
Non sò se riuscirò a finirlo, lasciare i film a metà è una cosa che non sopporto, l'ultima volta mi capitò con quella cagata inenarrabile di amazing spiderman.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9157 Messaggio da marziano »

gighen ha scritto:Ieri ho visto vizio di forma anzi rettifico ho visto solo i primi 62 minuti di vizio di forma.
Lasciare un film a metà è una cosa che mi capita raramente ma non je l'ho fatta.
L'ambiente, i personaggi (soprattutto quello di joaquin) sono caratterizzati bene però ho trovato la trama eccessivamente intricata, i dialoghi pieni zeppi di futilità.
Si sono ispirati al Grande Lebowski naturalmente non riuscendo nemmeno a sfiorare la genialità della pellicola diretta dai fratelli cohen.
Non sò se riuscirò a finirlo, lasciare i film a metà è una cosa che non sopporto, l'ultima volta mi capitò con quella cagata inenarrabile di amazing spiderman.
noooooo! ti sei alzato in sala e te ne sei andato????
posso capire non sia facilissimo ma insomma!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9158 Messaggio da Salieri D'Amato »

The Notorious 17 ha scritto:
Trez ha scritto:si ma american sniper sta sotto agli altri, per me, è un hurt locker 2.0 che manco quello mi era piaciuto, ma si sa che un pò di sangue di marines fa audience.
Questa è un'affermazione impegnativa, considerata la sterminatà varietà di film sulla guerra e la qualità di molti degli stessi... deve proprio essere un film epocale :o
Cercherò di vederlo quanto prima .... anche se ho paura tu abbia un tantino esagerato :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9159 Messaggio da nik978 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Questa è un'affermazione impegnativa, considerata la sterminatà varietà di film sulla guerra e la qualità di molti degli stessi... deve proprio essere un film epocale :o
Cercherò di vederlo quanto prima .... anche se ho paura tu abbia un tantino esagerato :roll:
per me tra quelli "famosi" e' il peggiore.... fai te... :flash:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9160 Messaggio da Lonewolf »

Per me invece, The Hurt Locker, è un gran film! Magari non il migliore (de gustibus), ma un gran bel film sicuramente.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9161 Messaggio da Hesher »

Hurt locker gran film anche per me;devo ancora vedere Zero dark thirty, sempre della Bigelow.
Anche Black hawk down mi piacque, mentre American sniper mi ha deluso, conoscendo abbastanza bene la storia non aggiunge niente, mi sembra quasi un film inutile.
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

The Notorious 17
Bannato
Bannato

#9162 Messaggio da The Notorious 17 »

Hesher ha scritto:Hurt locker gran film anche per me;devo ancora vedere Zero dark thirty, sempre della Bigelow.
Anche Black hawk down mi piacque, mentre American sniper mi ha deluso, conoscendo abbastanza bene la storia non aggiunge niente, mi sembra quasi un film inutile.
bello black hawk down , la battaglia di mogadiscio .... gran film sia the hurt locker che zero dark.....
non capisco perchè dai ad american sniper del film inutile........ forse dici così perchè non sei americano...... io in america ci sono stato, fidati il patriottismo è tanto..... quindi se dai al pubblico la storia di un'eroe americano dai tutto......
poi la storia di Kyle è incredibile

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9163 Messaggio da nik978 »

american sniper e' un film VERAMENTE americano e ho fatto proprio questa riflessione guardandolo: nel bene e nel male una storia cosi in italia non potreebbe esistere, partendo dal fatto che in italia se porti una divisa sei SEMPRE visto male. (e la polizia americana e' vista malissimo.....)
E un po li invidio .. seriamente...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

The Notorious 17
Bannato
Bannato

#9164 Messaggio da The Notorious 17 »

nik978 ha scritto:american sniper e' un film VERAMENTE americano e ho fatto proprio questa riflessione guardandolo: nel bene e nel male una storia cosi in italia non potreebbe esistere, partendo dal fatto che in italia se porti una divisa sei SEMPRE visto male. (e la polizia americana e' vista malissimo.....)
E un po li invidio .. seriamente...
in italia chi porta una divisa viene visto male perchè il paesi in cui viviamo è una barzelletta........
conosco carabinieri militari e poliziotti ....... tutte persone che ti guardano schifati che paese.....

Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9165 Messaggio da Hesher »

Hesher ha scritto:Hurt locker gran film anche per me;devo ancora vedere Zero dark thirty, sempre della Bigelow.
bello black hawk down , la battaglia di mogadiscio .... gran film sia the hurt locker che zero dark.....
non capisco perchè dai ad american sniper del film inutile........ forse dici così perchè non sei americano...... io in america ci sono stato, fidati il patriottismo è tanto..... quindi se dai al pubblico la storia di un'eroe americano dai tutto......
poi la storia di Kyle è incredibile
Credo per me sia uno di quei casi in cui ho tante aspettative verso un film che alla prima visione vengono immancabilmente deluse ma poi me ne innamoro, come ho già fatto notare in qualche post più su.Tante scene mi hanno emozionato, lo rivedrò di sicuro. E massimo rispetto agli americani e a Kyle, uno dei loro eroi..e forse anche un po' nostro.
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”